venerdì 2 novembre 2012

Estetista Stipendio paramedico


Estetiste paramedico lavorare in ambito sanitario, lavorano insieme ai chirurghi plastici, medici, dermatologi, ecc paramedico estetista Lo stipendio è abbastanza paragonabile con altro personale di supporto medico e al livello di entrata che ricevono uno stipendio medio a partire da USD 25.000. Estetiste paramedico aiutare le vittime di traumi incidenti, i pazienti sottoposti a chirurgia estetica e altre procedure legati alla pelle. Essi educare i pazienti circa il make up tecniche che aiutano a nascondere le cicatrici e fornire migliori suggerimenti per la cura della pelle.

Estetiste paramedico sono esperti di cura della pelle ed hanno un approfondito know how delle ultime medicina estetica. Viviamo in un mondo invano oggi dove guardare bene è uno dei criteri fondamentali di accettazione sociale, e quindi il lavoro di estetista è veramente importante. Essi non solo aiutare i pazienti a guardare meglio, ma contribuire a rafforzare i livelli di autostima nelle persone che hanno cicatrici visibili o deformità.

Istruzione e lavoro Descrizione

Per esercitare la professione di estetista medica un individuo ha bisogno per completare un programma di cosmetologia presso una scuola di formazione autorizzato. Per inserire un programma di cosmetologia, uno studente deve avere almeno un diploma di scuola superiore. Gli studenti con un titolo di istruzione generale (GED) può anche optare per un programma di cosmetologia.

Nel programma, gli studenti vengono insegnate le sfumature della cura della pelle, diversi metodi di trattamento della pelle come la microdermoabrasione, peeling chimici, studenti, ecc riceverà anche uno sguardo in profondità nel trucco metodologia ivi comprese le tecniche di massaggio. Buona conoscenza sulla cura della pelle del viso e l'uso di maschere facciali saranno impartite agli studenti. Il programma di cosmetologia ha una durata di 9 mesi e al termine del corso gli individui hanno bisogno di chiedere titoli di Stato ad esercitare la professione certificati estetiste paramediche. Per la maggior parte degli Stati, l'esame di certificazione consiste solo di una prova scritta, ma in alcuni Stati vi sarà richiesto di dare una prova pratica troppo.

Paramedico descrizione del lavoro estetista comprende che forniscono trattamenti per la cura della pelle e suggerimenti per i pazienti circa coprire le loro cicatrici o macchie con make up. Estetista anche rendere i pazienti consapevoli di creme per il viso e maschere che possono essere utilizzati a casa per trattare i problemi della pelle dovuti a procedure lesioni, farmaci o chirurgica. Oltre al viso e raccomandare i prodotti cosmetici o creme di estetica medica anche usare la ceretta e altri metodi di toelettatura per rendere i pazienti presentabile. Essi insegnano ai pazienti tecniche di ringiovanimento cutaneo, come bagni d'olio per massaggi, impacchi,. Estetiste anche dare ai pazienti un rifacimento per nascondere le cicatrici visibili o segni di calvizie.

Stipendi Estetista paramedico

Se vi state chiedendo quanto fa un estetista paramedico fare, così fanno ovunque da USD 25.000 a USD 45.000. Come la maggior parte degli altri posti di lavoro medici persone con esperienza tendono a fare più di matricole inesperte.

Lo stipendio estetista paramedico dipende anche dal datore di lavoro con posti di lavoro ospedalieri pagare buoni stipendi. Se volete sapere qual è lo stipendio di un estetista paramedico a entry-level, così si guadagnano circa USD 24.000 a USD 38.000 a seconda del datore di lavoro. La gamma di stipendio estetista dipende dalle dimensioni dell'organizzazione stanno lavorando e la posizione geografica del loro lavoro. Estetiste che lavorano nelle zone rurali ambito clinico guadagnano meno di quelli che lavorano per i chirurghi cosmetici nelle aree metropolitane.

Insieme con i loro stipendi, estetiste paramedico anche fare un buon prezzo le commissioni sulla vendita di prodotti cosmetici per i pazienti. New York, sulla costa orientale e in California, sulla costa occidentale sono alcune delle regioni in cui gli stipendi sono abbastanza buoni.

Stipendio estetista paramedico è in genere più di estetiste che lavorano nei saloni di bellezza e centri di cura della pelle. Secondo le fonti, le prospettive di lavoro per questa professione è anche un bene con la crescita dovrebbe essere intorno al 30 per cento nel prossimo decennio a venire.

Nessun commento:

Posta un commento