venerdì 23 novembre 2012

Jeans per le donne alte


Una donna alta è spesso soggetto a sguardi invidiosi o sguardi colpito, soprattutto quando quelle gambe modello fumanti stanno camminando lungo una strada con una gonna piuttosto corta. Ma non si può sempre lasciare le gambe nude solo perché ti odio fare shopping per i pantaloni o jeans. Jeans non sono meno di un enigma per le donne alte. Ogni volta che si vanno a comprare un jeans di buoni, basta aumentare il vostro dilemma, incapace di decidere se andare per misfitting i jeans o accontentarsi di jeans che a malapena toccano le caviglie. Ci puoi scommettere i jeans sono i migliori amici di una ragazza, ma cosa fareste se siete alti come un pilastro? Ehi, aspetta, siamo qui solo per risolvere questa situazione per voi. Con queste istruzioni e suggerimenti, l'acquisto di jeans per le donne alte sarebbe un pezzo di torta per voi!

Jeans per le donne alte Skinny

Boot Cut Jeans

Un jeans di taglio di avvio è sexy, elegante e colmo di grinta. Se siete semplicemente alto, è possibile ottenere questi pantaloni alla moda con un aumento sia bassa o vita aumento metà. In particolare vediamo che i jeans si sta tentando è il sottile nella zona di fianchi e cosce. Se non è e c'è un sacco di tela appeso, quindi solo di dettagli che i jeans perché non è per voi. Comprare i migliori jeans per le donne alte, ma comunque richiede pazienza, si arriva con un po 'negozio di salto e un sacco di provarsi vestiti.

Ankle-lunghezza Matita Jeans

Ora si deve pensare, ti ho appena detto di non accontentarsi per i jeans alla caviglia, e ora sono a scomparsa. Ma questi jeans alla caviglia pascolo sono diventati una rabbia tra i liceali e le farfalle sociali simili. Un collo alto impero con questi jeans alla caviglia per le donne alte sarebbe solo impostare la rampa o qualsiasi strada per quella materia ardente. La cosa migliore di questi jeans, lunghezza alla caviglia magre è che si sfoggiano le scarpe favolose a differenza degli altri i jeans regolari. Sarebbe farvi vedere tutto elegante e slanciata e vestita per uccidere.

Jeans Increspato

Un jeans Increspato potrebbe essere la risposta alle vostre preghiere per guardare calda e ottenere tale impostazione jet sguardo stella stile. Uno sguardo increspato in capi di abbigliamento sono in resurged recenti tendenze della moda. Ruches, in particolare vicino alla zona della caviglia dà uno sguardo stropicciato e femminile ai jeans. Sfruttate al massimo mentre è di moda, se me lo chiedi vorrei andare per un jeans classico caviglia neri Increspato lunghezza che sarebbe lusinghiero sia la figura e il processo dichiarazione, accoppiato con una pompa piattaforma sexy. Un jeans neri Increspato per le donne alte è diverso da altri i jeans neri, con un tocco unico di dettaglio e po 'di fascino.

Metà di salita Jeans gamba dritta

Se sei una donna alta poco più di carne di quelle modelle scheletriche sulla rampa, quindi l'aumento a metà i jeans gamba dritta è il miglior jeans per le donne alte con le curve in quanto questi accentuano le curve. Dà uno sguardo pulito e di classe per abbigliamento casual di tutti i giorni. Durante la navigazione in giro per i negozi, cercare un jeans skinny, che non sono troppo stretti, con una vita a metà ascesa che rimane quando si è seduti.

L'acquisto di jeans per le donne alte non sempre facili per voi in un primo momento, ma una volta a capire come e dove fare tutti i negozi per un paio di jeans alti, si sarebbe morendo dalla voglia di acquistare il vostro prossimo paio di jeans. Una ragazza con in più le gambe lunghe che possono camminare un miglio in più, ha un sacco di vantaggi rispetto ai suoi colleghi come lei è abbastanza evidente a causa della sua altezza. Indossando tuniche, top collo impero, bamboletta cima insieme con i jeans alla moda di creare un aspetto in uscita. Così, rilassarsi e prendere il portafoglio e cruscotto al più vicino centro commerciale per andare in un jeans acquisto spree. Buon shopping!

Nessun commento:

Posta un commento