domenica 4 novembre 2012

2 giocatori Bere Giochi


Disclaimer - Buzzle ha inteso dare a questi giochi potabile per gli adulti responsabili, che hanno l'età legale per bere alcolici. Anche se i giochi sono citati a scopo di intrattenimento, non possiamo assumere alcuna responsabilità per gli effetti delle bevande, che avete scelto, possono avere su di essi.

Ci sono molti giochi che puoi giocare a una festa. Sia che si sia chiuso o all'aperto, con la famiglia o gli amici, in un'occasione speciale o semplicemente per il gusto di farlo, ma niente può battere i giochi potabile. Voglio dire, non avete davvero bisogno di alcun piano. Tutto quello che devi fare è chiamare un amico più e hanno diritto di divertirsi a casa. Tuttavia, bere può compromettere facilmente il vostro giudizio, è per questo che non è possibile specificare abbastanza difficile che se si decide di giocare a qualunque o tutti i 2 giochi potabile giocatori citati in questo articolo, si prega di farlo in modo responsabile. E mantenere questo importante fattore in mente, andremo su alcuni divertenti giochi giocatore due potabile che può facilmente trasformare una noiosa serata in un entusiasmante.

Fun Due Player Bere Giochi

Quando ci pensate, è possibile effettuare qualsiasi dei giochi di partito per gli adulti ad un gioco potabile. Utilizzare carte, giochi da tavolo, o qualsiasi altro elemento a giocare a questi giochi potabile 2 persone. Ma se volete bere alcuni giochi specifici per 2 persone, quindi continuate a leggere.

Bere Ponte

Ecco uno dei miei giochi preferiti giocatore divertenti potabile con due carte. Quello che dovete fare è pronto le carte e la bevanda della vostra scelta. Deal 10 carte e metterli di fronte a voi, sia in linea retta. Le carte saranno fissate a faccia in giù in modo che nessuno può vedere quali carte ci sono. La linea retta sarà il ponte. Ora il giocatore 1 si accende la prima carta sopra del ponte. Ora, se il numero della carta è compreso tra 2 a 10 (compresi i numeri), allora il giocatore 1 è sicuro. Lui / lei arriva un'altra possibilità per capovolgere un'altra carta finita. Player 1 può farlo fino a lui / lei e atterra su un jack, regina, re, / o un asso. Quando quel giocatore apre questa carta, lui / lei deve prendere un sorso dalla bevanda. Poi il giocatore 2 ha la possibilità di fare lo stesso. È possibile continuare a fare ponti una volta e ripetere questo gioco fino a che ti piace. Non dimenticare di shuffle.

Bere Sixes

Per giocare a questo gioco di prossima bere, avrete bisogno di un dado e 6 bicchieri di plastica. Prendere le coppe e metterli in fila in linea retta. Ai lati delle coppe, scrivere il numero da 1 a 6 e dividere le coppe tra entrambi i giocatori. Ora, con lo stampo, ogni giocatore lo rotolare e qualsiasi numero che è venuto sulla matrice si indicare il numero di coppa. Qualunque sia la coppa del giocatore che dovrà riempirlo con la birra (fino a qualsiasi somma lui / lei vuole). Alla fine, tutto ciò che resta da fare è bere e ricominciare.

Dice potabile

Per il nostro gioco di prossima festa avremo bisogno di 2 giocatori (ovviamente) e 2 dadi. Ogni giocatore riceve per lanciare i dadi uno per uno. Ora le regole per bere sono molto chiare. Un giocatore avrà un sorso del suo / sua bibita quando ... 1. la somma dei dadi è pari a 6 (prendere 1 sip)

2. uno qualsiasi dei dadi ha un 6 (prendere 1 sip)

3. Il giocatore tira doppie (take 1 gulp grande)

Ora per la regola 3, il numero di sorsi dipenderà dalle doppie. Se il doppie è 1, 2, o 6, che sorsate molti deve essere presa.

Bere Decks

Per i nostri giochi finali buon giocatore due potabile, avremo bisogno di un mazzo di carte. Potrai inserire tutte le carte dal mazzo nei circoli. Fate un piccolo cerchio, poi un altro cerchio di fuori di tale, e così via, finché le carte sono finiti. Le carte a testa in giù in modo che nessun giocatore può vedere quale è quale. Ora quello che i giocatori devono fare è indovinare quale carta è dove. Si può iniziare con il cerchio più esterno di carte. Il primo giocatore prende una carta dal cerchio più esterno e poi cerca di trovare il suo match. Se lui / lei può indovinare dove l'altra scheda è e prende la carta giusta, poi lui / lei non ha da bere. Ma se il giocatore perde, poi passa la bevanda. Continuate finché non avrete L'ultima coppia di carte.

Così là lo avete ragazzi, giochi e divertimento per adulti potabile emozionanti. Si può facilmente giocare con più persone, se vuoi. È inoltre possibile giocare pong birra in quanto è un gioco di bere pure. Gioca con 2 o più persone, ma è divertente comunque.

Ora, prima di indulgere in ogni e / o tutti i giochi potabile di cui sopra per 2 persone, ricordate questo, non è mai bere e guidare. Se il paese di residenza in modo chiaro afferma che sei troppo giovane per bere, non giocare a questo gioco. Durante la riproduzione di questi giochi potabile, fanno mantenere una scheda da quanti drink hai avuto e non oltre bere fino al punto di avvelenamento da alcol. E se ti senti strano o avete problemi dopo aver bevuto, fermarsi immediatamente, e ottenere un aiuto professionale.

Nessun commento:

Posta un commento