domenica 4 novembre 2012

Assonanza: Esempi di Assonanza


Spesso abbiamo appena tende a passare attraverso frasi ben predisposti, prosa e poesia. Molte frasi contengono artifici letterari che si possono trovare nel glossario dei termini letterari, che rendono il linguaggio apparite molto bello e suggestivo. Lo studio di questa lingua è coperto nell'articolo di figure dell'elenco discorso. Sebbene i dispositivi letterari appaiono regolarmente nella poesia, un numero considerevole di prosa tende anche a contenere tali dispositivi. Come un appassionato di letteratura, Credo fermamente che ben pensato e ben incorniciate frasi che contengono le emozioni belle di solito hanno questi dispositivi letterari. Un dispositivo comune letterario che può essere osservata in diverse forme di prosa e poesia della lingua inglese è assonanza. Esempi di assonanza si possono trovare anche in molti giorno per giorno le frasi.

Per esempio, molti giorni ... frasi al giorno ...

Diamo uno sguardo alla definizione e il significato di assonanza, dopo di che vedremo quali sono alcuni esempi di assonanza.

Che cosa è Assonanza

Il concetto di assonanza è del tutto parallela a quella di allitterazione e di consonanza. I tre dispositivi stilistici mirano alla ripetizione di certi suoni. Assonanza è la ripetizione del suono vocale nella stessa frase o nel metro del poema. Il concetto è più prevalente sulla base del suono, quindi, la pronuncia di frasi morbide o insignificanti, o silenziosi di solito non sono considerati come una costruzione assonanze.

Alcune condizioni comuni che le costruzioni assonanze di ...

* Il suono ripetitivo deve essere quello di vocali (A, E, I, O, U).

* La ripetizione mi deve tutto è possibile sistematico e collocato in un intervallo equivalente.

* Alcuni esperti letterari potrebbe obiettare che la costruzione assonanza non può essere una parte di una rima semplice o uno schema di rima.

* Si tratta di una convenzione per avere assonanza con una frase singolare o linea, raramente è distribuito su più di una frase.

Alcuni esempi di assonanza

Come accennato in precedenza assonanza si trova in varie forme di prosa e poesia. Si possono inoltre essere trattati come esempi assonanze per i bambini. Gli esempi sono stati suddivisi in canti e poesie. Dai un'occhiata ...

Esempi assonanze in poesia

Oppure sentire il vecchio Tritone soffiare il suo corno ghirlanda.

Oppure sentire il vecchio Tritone soffiare il suo corno ghirlanda.

Il verso del poema leggendario 'il mondo è troppo senza di noi' onorario da William Wordsworth e comunemente citato come esempio un'assonanza. Il suono di 'O' è l'assonanza che si osserva.

Sentire le campane nuziali mellow

L'assonanza di posta da parte di Edgar Allan Poe nel poema delle Campane è un esempio degno di nota.

E mormorio di api innumerevoli

Lord Alfred Tennyson è noto per alcuni dei migliori usi dei dispositivi letterari. Il mounding bella della vocale e nella nota diminuita di r, non è intenzionale sulle parti poeti ma la dà una rappresentazione emozionante di emozioni onesti.

Esempi di assonanza in poesie sono davvero innumerevoli, se si osserva bene, si trovano esempi del genere in quasi tutti i generi di poesia che hai letto.

Esempi assonanze nelle canzoni

Cantautori moderni utilizzare anche alcune costruzioni assonanze belli i loro testi. Ecco alcuni esempi ...

E nell'aria le lucciole

La nostra unica luce in paradiso

Mostreremo al mondo che avevano torto

E insegnare a tutti loro di cantare insieme

In questa canzone molto bella da Nickelback, abbiamo una bella assonanza graduale se è nelle prime due righe seguite da un'assonanza di 'e'

La canzone Fade to Black di heavy metal dei Metallica leggende 'possono anche non essere dimenticato ...

La vita sembra svanirà

Andando alla deriva ogni giorno di

Perdersi dentro di me

Niente importa, nessun altro

L'assonanza di e si colpisce in tutta la canzone.

Spero che gli esempi di assonanza sono risorse. Si deve notare che alcuni esperti letteratura possono dissentire, tuttavia il suddetto è una interpretazione e gli esempi assonanze sono state mantenute molto semplice. Buona fortuna.

Nessun commento:

Posta un commento