sabato 10 novembre 2012

Lemon Balm Usa


Melissa, che è comunemente noto come Melissa, è una pianta perenne della famiglia della menta Lamiaceae. Porta fiori bianchi verso la fine delle estati. Le sue foglie verde brillante hanno un sapore distinto limone. Si tratta di un nativo di Europa meridionale, Africa settentrionale e Asia occidentale. Il dolce nettare dei fiori attirano le api. E 'questa caratteristica che conferisce alla pianta il suo nome scientifico Melissa officinalis, come Melissa è la parola greca per le api. Melissa usi sono molteplici. Questa pianta è stata utilizzata da medici arabi per il trattamento di malattie cardiache. Anche i Greci ei Romani erano noti per trarre vantaggi dai vari usi di melissa.

Usi di Melissa

Limone usi balsamo può essere attribuito ad un certo numero di composti come flavonoidi, polifenoli e terpeni presenti nell'impianto. Questi composti aiutare a curare una serie di disturbi. Ha un effetto calmante sulle persone che soffrono di problemi di stomaco, e migliora il funzionamento del sistema digestivo. Fornisce il rilievo di sintomi come la formazione di gas e gonfiore. Allevia il dolore e il disagio che può essere causata da indigestione. Sostanze chimiche come citronellale e citrals A e B presenti negli oli volatili di melissa hanno proprietà sedative che aiuta melissa per indurre un effetto calmante se consumato per via orale. Se viene preso in dosi più elevate può anche indurre il sonno. Quindi, melissa viene effettivamente utilizzato come cura l'ansia e per curare nervosismo e insonnia.

Casi di studio sugli esseri umani hanno dimostrato che melissa migliora la memoria e aumenta la durata di attenzione nei pazienti affetti da morbo di Alzheimer. Ciò potrebbe essere dovuto alla presenza di antiossidanti che si ritiene proteggere le cellule del nostro corpo dalle reazioni di ossidazione nocivi che rilasciano radicali liberi. Melissa è noto anche per controllare la secrezione della ghiandola tiroidea. E 'stato quindi usato per trattare la malattia di Graves', che è dovuta ad eccessiva secrezione di ormone tiroideo rilasciato da una ghiandola tiroide iperattiva.

Anche se fino ad oggi non vi è alcuna evidenza di effetti di melissa contro le infezioni causate da funghi e batteri, unguenti e creme contenenti estratti di melissa vengono utilizzati con successo nel trattamento delle infezioni causate da alcuni virus, in particolare le herpes. Non solo gli unguenti curare e arrestare la diffusione dell'infezione, i pazienti che lo usavano hanno riportato sollievo da sintomi come rossore e prurito.

La melissa viene utilizzata in aromaterapia per calmare modo efficace le persone sovraeccitati specialmente quelli che soffrono di demenza. Come un cosmetico, melissa funziona a meraviglia quando viene utilizzato come detergente cutaneo. E 'efficace nella prevenzione dell'acne quando usato in viso vapore.

Melissa è anche noto come un insetto repellente efficace. Può essere utilizzato con altre erbe come la citronella, ruta e lavanda. Il tavolo della cucina può essere strofinato con questa erba per impedire agli insetti di contaminare gli alimenti. Inoltre, alcune di queste erbe, quando gettato in una fossa fuoco o barbecue, in grado di respingere gli insetti.

Tea Lemon Balm

Melissa è spesso associata ad altre erbe e piante per le prestazioni aggiuntive. Ad esempio, melissa se assunto con menta piperita aiuta a curare il mal di stomaco. Valeriana e melissa presi insieme aiuta ad alleviare il dolore neuropatico e nel trattamento dell'insonnia. Oltre al gusto, può anche essere consumato in forma di tisana. Per preparare il tè melissa, qualche foglia dovrebbe essere messo in acqua bollente. La forza e sapore dipenderà dalla lunghezza del ripido.

Lemon Balm Ricette

I benefici di questa pianta meraviglia può essere goduti anche da coloro che conoscono come le ricette di melissa melissa pesto, melissa vinaigrette, e anche melissa antipasti e dessert. Melissa è usato per la crema dal sapore ghiaccio e caramelle. E 'inoltre servito con piatti di frutta certi.

I numerosi impieghi melissa hanno aiutato gli esseri umani per combattere le malattie, migliorare la salute e per aromatizzare i cibi. Anche se i suoi benefici per la salute sono molti, più ricerca è stato fatto per testare la sua utilità nel trattamento di molte altre malattie.

Nessun commento:

Posta un commento