mercoledì 28 novembre 2012

Che cos'è un Socket a secco


Il dolore lancinante si può provare dopo aver subito l'estrazione di un dente forse un segno di una presa a secco. Questa condizione si osserva comunemente nei pazienti odontoiatrici che hanno subito l'estrazione del dente permanente o hanno ottenuto il loro dente del giudizio tirato fuori. Non è mai una gioia per andare dal dentista ed è un pensiero orribile per ottenere il vostro dente estratto. Un mio amico aveva sofferto di una presa a secco dopo l'estrazione del dente. Una volta ha borbottato in agonia, "E 'meglio per ottenere il colpo, poi dover sedersi sulla sedia del dentista ottenere il vostro dente tirato fuori". Con le tecniche avanzate di estrazione di un dente utilizzati al giorno d'oggi, è diventato un processo indolore in una certa misura. Tuttavia, presa a secco è una condizione che si verifica dopo che il dente si conficcò dal dentista. Il dolore è insopportabile e si sofferma in giro per un paio di giorni. Vuoi sapere che cosa è una presa a secco? Vediamo alcune risposte su ciò che è una presa di asciutto.

Che cos'è un Socket a secco

Prima di iniziare a spiegare che cosa è una presa a secco, vorrei mettere in chiaro che solo il 2 e il 5% delle persone che seguono l'estrazione del dente si può sviluppare presa a secco. Inoltre, ci sono molti trattamenti disponibili per il socket a secco. Quindi, non vi è alcuna necessità di panico se siete o hanno subito un estrazione di un dente. Quindi, tornando al nostro punto di partenza della discussione su ciò che è una presa di asciutto. È un foro nell'osso nella zona in cui il dente è stato rimosso. Si chiama anche osteite alveolare nel mondo dell'odontoiatria. Alveolare si riferisce a alveolo che è una parte della vostra bocca intorno ai denti. Osteite in un linguaggio semplice è l'infiammazione del tessuto osseo.

Un coagulo di sangue è formato nella presa in cui il dente era presente prima di essere estratto. Con il tempo, il tessuto osseo e gengive sostituire il foro coperto di coagulo di sangue come parte del processo di guarigione. A volte, il coagulo di sangue si scioglie o viene lavato via prima che il buco diventa una possibilità di guarire. Questo lascia l'osso sotto il coagulo esposto al, saliva cibo, aria e germi in bocca. Ciò porta alla formazione di una condizione dolorosa chiamato alveolo secco. Questa condizione si verifica più comunemente nelle persone con diabete, le donne che si trovano su pillola anticoncezionale, nonché fumatori. Il sito usuale del verificarsi di un alveolo secco è dei denti premolari o molare. E 'molto comune osservare presa a secco dopo l'estrazione del dente del giudizio nella mascella inferiore.

Sintomi presa a secco

A parte il dolore intenso, ci sono diversi sintomi presa a secco. Alcuni dei sintomi alveolo secco includono i seguenti:

* Grave dolore presa a secco 3 a 4 giorni dopo l'estrazione del dente

Dolore * in orecchio, occhio, tempio o collo sul lato di estrazione del dente, soprattutto dopo dente mandibola è stata estratta

* L'osso in presa diventa visibile

* Davvero alito cattivo o cattivo odore nella bocca

* Il gusto in bocca diventa sgradevole

* I linfonodi gonfi intorno al collo o alla mascella

Cause presa a secco

Una presa a secco si verifica quando lo strato di coagulo di sangue che proteggono l'osso e nervi termina in presa dente scompare. Questo coagulo di sangue può sciogliere per molte ragioni. Se il coagulo non è formata correttamente, si può ottenere facilmente sloggiato prima della guarigione completa. Può anche accadere che lo spazio principale non è riempito con il nuovo tessuto. Una infezione batterica può anche causare il coagulo a dissolversi. Piccoli frammenti delle radici o ossee possono ancora essere presenti nella ferita e interferire con il processo di guarigione. Qualsiasi di queste cause possono portare alla formazione di presa a secco.

Che cosa fa un Socket Dry Look Like

Molti pazienti dentali hanno una query, cosa significa una presa secca simile. Quando si osserva la presa asciutta, troverete perdita parziale o totale del coagulo di sangue nella presa. Questo fa sì che la presa di guardare arido e vuoto. La presa di vuoto fa la mascella visibile e si può soffrire di alito cattivo.

Presa trattamento a secco

La presa a secco dopo il trattamento estrazione dei denti comporta la presa risciacquo con soluzione fisiologica o antisettici. Il dentista si utilizzano queste soluzioni per eliminare eventuali residui di come il cibo bloccato in presa. Egli può anche dare l'anestesia per ridurre il dolore. Poi, egli imballare il buco con un medicato pastoso medicazione. Il dentista può chiamare per ulteriori visite fino a che il problema sia guarito. Le medicazioni usato generalmente si fondono per conto proprio, in caso contrario, il dentista potrebbe essere necessario modificare o rimuoverli. Il dentista vi consiglierà con antidolorifici che più si adattano la sua condizione. Egli sarà anche istruire voi per quanto riguarda la cura, dopo la presa a secco. Egli può dare una siringa di plastica per l'acqua schizzare e risciacquare la presa. Potrebbe essere necessario fare in modo che i detriti non rimane incastrato nel sito. Il dolore può ridurre entro poche ore dopo il trattamento a secco cercate socket. Guarigione presa a secco potrebbe richiedere circa 5 a 10 giorni. Ci sono molti rimedi domestici a secco socket che si può provare ad alleviare il dolore.

Come impedire un socket a secco

Ci sono alcuni modi semplici per la prevenzione presa a secco. Coloro che fumano, dovrebbero smettere di fumare 2 o 3 giorni prima della procedura di estrazione del dente. Le donne in pillola anticoncezionale bisogno di prendere la dose più bassa possibile di estrogeni nel giorno di estrazione. Questo perché l'ormone estrogeno può influire sulla coagulazione. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al proprio dentista su come prevenire una presa a secco prima della chirurgia in anticipo. Una volta che l'estrazione avviene, non sciacquare la bocca più di quanto raccomandato dal medico. Inoltre, evitare di bere con l'aiuto di paglia e sputi per alcuni giorni.

Questo era tutto su ciò che è una presa di asciutto. Come accennato in precedenza, questa condizione si verifica solo in 2 al 5% dei pazienti, quindi assicuratevi di prendere tutte le precauzioni per evitare uno. Se avete dei dubbi, parli al vostro dentista su di esso. Coloro che sviluppano questa condizione, non dovrebbe esitare a farsi curare secca presa dai loro dentisti. So che ci vuole molto coraggio per essere in grado di ospitare in se stessi poltrona del dentista. Ma, se si prende buona cura dei denti e mantenere un'ottima igiene dentale, le visite ai dentisti non sarà così spaventoso come suonano.

Nessun commento:

Posta un commento