mercoledì 14 novembre 2012

Acidophilus Supplemento


Che cosa è un supplemento acidophilus composto? L'acidophilus termine è usato con riferimento ad alcuni batteri che l'aiuto nel nostro processo digestivo. L. acidophilus, L. casei e L. bulgaricus sono alcuni dei batteri sani che degradano il cibo nel colon e aiutano in una migliore assimilazione delle sostanze nutritive dal nostro corpo. 'Acidophilus' il termine si riferisce alla combinazione di Lactobacillus acidophilus e altri ceppi di batteri benefici. Più di 400 specie di tali microrganismi benefici sono presenti nel tratto gastrointestinale. Questi batteri prevenire la malattia che causa microbi di moltiplicarsi.

Lo stress, il consumo eccessivo di alcol e tabacco, problemi di salute e cattive abitudini alimentari può portare alla deplezione dei batteri benefici dal nostro corpo. Uso di antibiotici può anche portare ad una diminuzione del numero di acidophilus. Questo è dove questi integratori acidophilus entrano in gioco. Questi integratori possono essere utilizzati per ripristinare l'equilibrio di batteri sani nel corpo. Grazie alla loro capacità di facilitare il processo digestivo e molti altri benefici per la salute, l'uso di integratori probiotici acidophilus è diventato molto popolare. Integratori acidofili sono disponibili in forma di compresse, capsule, liquidi e polveri. Ecco alcune informazioni sulle prestazioni supplemento acidophilus.

Vantaggi Supplemento acidofili

Come ho accennato in precedenza, yogurt probiotico protegge il corpo contro gli organismi che causano malattie. Dal momento che l'equilibrio naturale dei batteri benefici potrebbe ottenere disturbata a causa di malattie, stress, uso di antibiotici e cattive abitudini alimentari, è importante ripristinare l'equilibrio utilizzando un supplemento acidophilus. Questi integratori contengono i batteri benefici che aiutano a rompere il cibo. Mentre abbattere cibo, producono acido lattico, perossido di idrogeno e altri sottoprodotti che creano un ambiente che frena la crescita di batteri dannosi. Diversi studi sono stati condotti per visualizzare la risposta del corpo a questi supplementi. Si ritiene che l'uso di questi integratori aiuta anche nella gestione dei sintomi di stress. Inoltre aiuta ad alleviare i sintomi gastrointestinali in una certa misura.

L'uso di questi integratori potrebbe anche rivelarsi utile per coloro che soffrono di sindrome dell'intestino irritabile. Questi integratori possono essere prese per migliorare la propria salute dell'apparato digerente. L'utilizzo di una buona qualità acidophilus integratore probiotico è anche creduto per aiutare nel trattamento della stipsi, morbo di Crohn e diarrea del viaggiatore. Coloro che soffrono di diarrea a causa di uso di antibiotici può anche usare questo supplemento. E 'utile anche per il trattamento di diarrea da rotavirus nei bambini. Altri vantaggi degli integratori acidophilus comprendono la prevenzione della candidiasi. L'uso di questi integratori è anche creduto di contribuire a rafforzare il sistema immunitario.

Anche se i benefici di integratori probiotici acidophilus sono numerosi, è inoltre necessario conoscere gli effetti collaterali probiotici acidophilus. Anche se gli studi dimostrano che acidophilus può essere assunto da coloro che sono intolleranti al lattosio e che questi integratori contribuire a migliorare la loro tolleranza per prodotti lattiero-caseari, ci sono stati reclami relativi dolori addominali. Pertanto, coloro che soffrono di intolleranza al lattosio si consiglia di utilizzare non-caseari acidophilus. Overdose di questi integratori devono essere completamente evitato. Le donne che consumano questi integratori in eccesso potrebbe essere affetto da una sensazione di bruciore nella vagina. Coloro che sono sottoposti a trattamento per le malattie cardiovascolari o problemi intestinali devono consultare il proprio medico prima di assumere questi integratori. Dal momento che i mercati sono inondati di diverse marche che offrono questi integratori, assicurarsi di consultare il vostro medico per quanto riguarda il supplemento migliore acidophilus e il suo corretto dosaggio. Come il prodotto è stato confezionato è anche importante. Si consiglia di optare per acidophilus che è confezionato in bottiglie di vetro. Assicurarsi che questi integratori sono memorizzati in un frigorifero.

Quindi, questo è stato alcune informazioni sui vantaggi di un supplemento di acidophilus. Se siete appassionati di usare questi integratori, assicurarsi di acquistare un integratore probiotico acidophilus che viene consigliato dal medico.

Nessun commento:

Posta un commento