mercoledì 21 novembre 2012

Consigli di alpinismo per principianti


Ingrandisci immagine

Come per la natura di persona i suoi hobby varia. L'alpinismo è l'hobby posseduta dalle persone avventurose. Ci molte montagne belle e pericolose che sono toccati dalla interferenza umana. Questi sono alcuni dei luoghi sono stati si ottiene l'esperienza di grande la natura è. Libero da programma l'inquinamento e tutti i giorni occupato della vita materialistica veniamo a sapere quanto poco si sa circa le caratteristiche della nostra piccola vita. La vita ha diverse sfumature e dobbiamo cercare di ottenere ogni bit di esso. L'alpinismo è solo un passo in quella direzione quindi cosa stai pensando basta prendere qualche tempo libero e mantenere i tuoi hobby.

Suggerimenti per alpinismo successo

Alcuni punti che devono essere considerati prima di andare per l'alpinismo sono i seguenti:

1) Per i principianti non correre per le montagne rigide ed enorme. Metti alla prova la tua forza contro le piccole colline di altitudine.

2) L'entusiasmo e la forza fisica possono essere collegati nel senso che la quantità di divertimento che avrà durante la salita aiuterà a generare la forza del corpo. Fatevi un'idea sui percorsi da seguire.

3) La motivazione è necessario per completare questo lungo viaggio in modo da vedere che cosa li motiva.

Se siete in gruppo di godersi il tour.

4) esaminare le vostre forze fisiche e mentali. Resistenza del corpo varia da persona a persona in modo da evitare il confronto con gli altri. Devi essere anche tecnicamente valido di fare buon uso di strumenti con voi. Per avere condizionamento cardiovascolare, provare a camminare con uno zaino ponderata, corsa, ciclismo, nuoto, sci di fondo, e salire le scale. Per avere forza nella vostra parte superiore del corpo provare push-up, pull-up, sit-up, e arrampicata indoor.

5) La disidratazione è il problema più degli alpinisti affrontano nel corso del loro viaggio. Carry quantità sufficiente di liquidi e di continuare a bere regolarmente questo vi aiuterà a entrare in problemi di disidratazione.

6) Mai trascurare ciò che il vostro sesto senso dice. Seguitelo o almeno ascoltare ciò che sta dicendo. Spesso accade quando tutto sembra a posto proprio come il percorso è in buone nick, tu sei etc sano, ma la sua risposta emotiva alle circostanze è tutt'altro che positivo. Se ritieni di possedere il potenziale di minare la vostra comprensione, allora si affacciano altro andare con i tuoi sentimenti cioè che cosa il vostro sesto senso si sente.

7) Beh, si dice che l'esperienza è il miglior insegnante. I problemi che avete dovuto affrontare durante le arrampicate sulle montagne devono essere analizzati da ciò che ci ha portato a in questa situazione e annotarli. Lo stesso errore non deve essere ripetuto.

8) Incontriamo alcuni alpinisti esperti o certificati di servizio guida e conoscere le loro esperienze buone e cattive. Informatevi sulle cose necessarie richieste.

9) A quote superiori la respirazione diventa difficile e quindi impara come affrontare tale situazione. Creare l'abitudine di lavorare ad un ritmo molto moderato per lunghi periodi di tempo. Andare per esercizi aerobici che ti insegnano a usare il nostro corpo a respirare in modo efficiente. Se si ha la fortuna di risiedere vicino a montagne, fare esercizio aerobico da escursioni in salita, sci, ciclismo e così via è la formazione migliore sport specifico.

10) Impara le tecniche di base di arrampicata come la discesa in corda doppia, assicurazione, sistemi di ancoraggio, protezione arrampicata, utili nodi arrampicata, la gestione corda di base, e più importante, la sopravvivenza selvaggia di base.

11) Quelli preoccupati per la loro idoneità e problemi cardiaci evitarlo. Acquista un cardiofrequenzimetro da notare la frequenza cardiaca a diverse altitudini. Consultare il proprio medico o il medico ed eseguire l'esercizio che vi aiuterà ad altitudini elevate.

12) Cercare di mantenere una velocità costante di arrampicata. Si può praticare questo se avete colline vicino e vedere che fare almeno due giorni da una settimana. La pratica rende l'uomo perfetto. Migliora la tua capacità di resistenza fissando nuovi traguardi di aumentare il lavoro fuori.

13) Portate con voi un walkman o lettore MP3 portatile con voi per evitare di annoiarsi e per tenere la mente occupata, invece di raccogliere preoccupazioni.

14) Preferibilmente si può andare per i programmi di allenamento con i pesi. Questo vi renderà più energici e vi impedisce di entrare in inutili danni. Questo per le persone in sovrappeso a cadere alcuni dei loro chili e motivarli per il trekking.



L'alpinismo è più di un semplice scalare le montagne alte cime, è il modo di godere di un colore diverso della vita e di conoscere la natura la sua grandezza e vastità.

Nessun commento:

Posta un commento