venerdì 23 novembre 2012

I migliori prodotti di rimozione dei capelli per le donne


I peli superflui è una grande causa di imbarazzo e fastidio per le donne. Rimozione dei capelli è diventata più di una routine per la maggior parte di noi. Tutti noi abbiamo le nostre preferenze quando si tratta di prodotti di rimozione dei capelli. Andiamo avanti con lo stesso marchio per anni, senza preoccuparsi dei suoi effetti a lungo termine sulla nostra pelle. Tuttavia, utilizzando i migliori prodotti di depilazione ha i suoi vantaggi. Bisogna considerare diversi fattori quali la frequenza di depilazione, parte del corpo da cui i capelli devono essere rimossi e così via, prima di acquistare un prodotto di rimozione dei capelli. In questo articolo, abbiamo elencato una migliore pochi prodotti di depilazione per le donne in varie categorie.

I migliori prodotti per il viso di rimozione dei capelli per le donne

Barba sono di gran lunga i capelli più fastidioso che si vorrebbe sbarazzarsi di completamente e definitivamente. Inoltre, essi sono impossibili da nascondere sotto gli strati di abbigliamento, quindi rimuoverli diventa un must. Di tutti i prodotti per il viso di rimozione dei capelli a vostra disposizione, avremmo consigliato threading o ceretta come il modo migliore per eliminare i peli del viso. Ceretta funziona bene se si ha un eccessivo barba sul mento, guance e le sopracciglia molto folte. Threading è raccomandato per la maggior parte delle donne che hanno solo bisogno di clean-up le sopracciglia o rimuovere una ciocca di capelli dal mento. Se si desidera rimuovere un capello a casaccio qua e là, poi un paio di pinzette può fare il lavoro come bene come qualsiasi altro prodotto facciale di rimozione dei capelli per le donne. Rasatura barba non è raccomandato in quanto porta alla crescita dei capelli grossolani, che credo sia l'ultima cosa che si desidera. Le soluzioni permanenti di rimozione dei capelli può essere considerato se si desidera prendersi cura del problema una volta per tutte.

I migliori prodotti di rimozione dei capelli per le donne a casa

La maggior parte delle donne scelgono di sbarazzarsi di peli superflui nei confini della propria casa. La rasatura è il metodo preferito di rimozione dei capelli a casa. E 'veloce, meno disordinato e più economica tecnica di rimozione dei capelli. Tuttavia, rasatura è consigliato solo per eliminare i peli dalle grandi aree come gambe e braccia. Depilazione sulle aree sensibili come ascelle e zona bikini deve essere fatto con molta cautela. Usare sempre un rasoio di buona qualità destinato a sole donne. Allo stesso modo, investire in schiuma da barba o gel, in modo che il rischio di tagli è ridotto al minimo. Sostituire il rasoio regolarmente.

Epilatori sono anche un buon prodotto di rimozione dei capelli per uso domestico. Poiché, essi sradicare i capelli completamente, i capelli che ricrescono è simile a quella originale. A differenza di rasatura, non causa problemi come capelli di massima, peli incarniti e urti rasoio. Epilatori sono facili da lavorare e può essere utilizzato per le aree sensibili come ascelle. Anche se, l'investimento iniziale è alto, questo prodotto può durare per anni. Inoltre, creme depilatorie e lozioni sono altrettanto efficaci. Tuttavia, la pigmentazione e oscuramento della pelle sono alcuni problemi connessi con l'uso prolungato di creme depilatorie. Quindi sempre utilizzare al meglio la crema di rimozione dei capelli in base al tipo di pelle.

Epilazione definitiva Hair Products per le donne

Laser ed elettrolisi sono due metodi comunemente usati per la rimozione permanente dei capelli. Tecnica di rimozione dei capelli del laser utilizza una energia impulsiva luce che penetra in profondità nella pelle per distruggere il follicolo pilifero, responsabile della crescita dei capelli. Il follicolo pilifero si indebolisce e il pelo viene via in pochi giorni. Laser può essere usato per rimuovere i capelli da ampie zone contemporaneamente. Bisogna da 5 a 7 sedute di terapia laser per sradicare i capelli completamente. Depilazione elettrolisi è anche un metodo di depilazione permanente in cui viene utilizzato un ago riscaldato per penetrare la pelle e distruggere le cellule responsabili per la crescita dei capelli. Sia l'elettrolisi e laser sono costosi, ma i prodotti di depilazione permanente per le donne.

Sapere cosa è la tecnica giusta per eliminare i peli ti aiuta a scegliere i migliori prodotti di rimozione dei capelli per le donne in quella categoria. La maggior parte dei marchi disponibili sono paragonabili tra di loro e ognuno può avere alcune caratteristiche distintive che basti vostre esigenze individuali.

Nessun commento:

Posta un commento