mercoledì 14 novembre 2012

Autopsia fatti


L'autopsia è il processo di sezionare un cadavere umano per scoprire il motivo dietro la sua morte e le condizioni in cui un individuo sta morendo. Questo processo è comunemente noto come Post-Mortem, ed è una procedura medica che ha aiutato i medici e il mondo per svelare molti misteri bloccati del meccanismo corpo umano. Autopsy comporta la dissezione del cadavere, se dopo di che viene esaminato in modo esaustivo che la ragione o le ragioni che hanno portato alla morte del corpo può essere concluso.

Fatti interessanti circa Autopsy

Autopsy * ha fatto una grande differenza nelle indagini di criminalità, anche se ci sono molte persone e professioni che beneficiano Autopsy. Ci sono studenti di medicina che per conoscere il meccanismo intricato di muscoli, nervi e ossa da sezionare un corpo umano.

* Il medico specialista che esegue l'autopsia si chiama un patologo che è uno specialista nel ramo delle malattie umane e lo studio degli organi conduce l'autopsia.

* L'esame viene fatto chirurgicamente sezionando il corpo umano ed eliminando gli organi essenziali e non essenziali del suo corpo.

Autopsia * è anche conosciuto come necroscopia o obduction. Tuttavia il termine "autopsia" deriva dal greco, che significa "vedere di persona"

* Autopsy di solito viene effettuata entro quarantotto ore dalla morte della persona a conoscere la ragione della morte.

Autopsy * possono essere di diversi tipi, che sono autopsia forense, clinica e l'autopsia L'autopsia medico legale che si differenziano sulla base della ragione per la quale l'autopsia è stato fatto. Autopsia forense è principalmente fatto se la morte non è normale e c'è un sospetto di reato, ma Autopsy clinica è fatto per scopi accademici per mostrare e spiegare ogni studente sulle organi umani. Autopsy cantante è fatto quando non vi è nessun indizio riguardo il motivo della morte della persona.

* Le autopsie sono state effettuate anche in tempi passati quando i medici greci corpi sezionati in modo che possano capire ciò che il corpo umano è composto e come, a volte, il suo funzionamento si interrompe.

* Quando il cadavere viene portato in sala autopsia, la prima cosa che viene fatta è la determinazione dell'origine del cadavere, è segni di razza, etnia, sesso e identificazione.

* Una volta che l'identificazione iniziale è fatto il corpo è posto in trasferta che è conveniente per il processo di esame. Ci sono vari incisioni che vengono effettuate sul corpo e qualsiasi anomalia che si trova viene registrata e presa in considerazione.

* Gli strumenti che vengono utilizzati nel processo di autopsia sono scalpello cranio, enterotome, frese costola, chirurghi aghi, bisturi, segaossa, pinze dentate e la sega vibrante.

Dopo l'autopsia è fatto il corpo è di nuovo ripristinato alla normalità e un fatto interessante Autopsy è che, nonostante il corpo da tagliare ci sono pochi casi in cui non vi è sangue versato, perché non la dose cuore pompare il sangue più se non ci sono alcune eccezioni come i casi in cui la morte si verifica come risultato di annegamento.

Nessun commento:

Posta un commento