mercoledì 14 novembre 2012

Migliori Natural Sleep Aids


'Rigirarsi', se questo è il modo di descrivere le vostre notti allora sei uno degli americani, 30% di coloro che soffrono di insonnia. L'insonnia è un disturbo del sonno, dove si ha difficoltà a dormire di notte. Orologio biologico del corpo, viene bloccato a causa della mancanza di sonno. L'organismo svolge la sua regolare manutenzione cellulare quando si è addormentato. Uno soffre di stress, affaticamento, letargia, acidità, mal di testa e irritabilità in caso di privazione del periodo di riposo regolare.

Uno o due notti di insonnia è vissuta da tutti, ma se questo avviene su base regolare, allora può essere dovuto a qualche causa sottostante. L'insonnia cronica è spesso un sintomo di qualche altra condizione come la depressione, malattie cardiache, apnea del sonno, diabete, disturbi polmonari o vampate di calore. E 'consigliabile consultare un medico di fronte insonnia regolare.

Ci sono molti farmaci allopatici che sono prescritti dai medici o sui farmaci da banco, che sono disponibili per combattere l'insonnia. Tuttavia, questi farmaci hanno effetti collaterali e diventare una dipendenza. Ci sono molti segreti del sonno naturali che possono curare l'insonnia. Questi rimedi naturali del sonno per adulti aiuta a dormire senza essere dipendenti da loro. Imparare a conoscere i rimedi naturali per aiutarla a dormire sarà favorevole, dato che aiuterà a decidere tra i rimedi allopatici e rimedi naturali.

L'insonnia cronica può ottenere un certo rilievo con i rimedi naturali per il sonno. Ho cercato di elencare alcuni dei migliori aiuti di sonno naturali, in questo articolo.

Rimedi naturali per Sleep

Valerian: Questo è uno dei migliori cura per l'insonnia. È stato usato come rimedio naturale per il sonno per molti anni. Si tratta di non-dipendenza e non provoca stordimento mattina. E 'diventato uno sopra il rimedio contro l'insonnia in molti paesi come Germania, Francia, Svizzera, Belgio e Italia. Valerian deve essere assunto almeno un'ora prima di coricarsi. Ci vogliono almeno due o tre settimane a lavorare. Non si deve usare Valeriano per più di 3 mesi in quanto potrebbe causare molti effetti collaterali. Gli effetti collaterali della valeriana includono indigestione, mal di testa, palpitazioni e vertigini. Si consiglia di consultare un medico qualificato prima di Valeriano in quanto non deve essere assunto insieme ad altri farmaci come sedativi e antistaminici.

Melatonina: Questo è un altro rimedio naturale per il sonno. Aiuta le persone si addormentano quando il loro ciclo di sonno è stato disturbato come le persone che lavorano in turni o con il jet lag. Si tratta di un ormone naturale che si trova nel corpo. L'aiuto del sonno naturale dovrebbe essere preso 30 minuti prima di coricarsi. Non dovrebbe essere utilizzato da persone affette da depressione, schizofrenia, malattie autoimmuni e le donne incinte e che allattano.

Ayurvedico Rimedi: I rimedi naturali per aiutare il sonno secondo l'Ayurveda sta prendendo le seguenti erbe con latte o acqua tre volte al giorno:

Bacopa monnieri 500 mg-1 grammo

Acorus Calamus 500 mg-1 grammo.

Vitamina B: Un altro rimedio naturale per favorire il sonno è la vitamina B complessa. La vitamina del complesso B è un gruppo di otto vitamine essenziali che sono necessarie per i vari processi metabolici. La carenza di vitamina del complesso B può portare a problemi di sonno. Pertanto, l'assunzione di integratori di vitamina del complesso B può aiutare a dormire.

Triptofano: Questo è uno dei la migliore cura per l'insonnia. Si trova nelle proteine ​​di soia, tacchino, latte e mandorle. Questi prodotti alimentari possono essere mangiati come spuntino prima di coricarsi. Vitamina B-6 aiuta a convertire il triptofano in serotonina, un neurotrasmettitore che induce il sonno.

Calcio e Magnesio: Il calcio è un tranquillante naturale. Carenza di calcio e di magnesio porta a spasmi muscolari, crampi, ansia, irritabilità, insonnia e mal di testa. La carenza di magnesio può anche causare le palpitazioni cardiache e costipazione.

Camomilla: Questa erba mite che ha un'azione tranquillizzante simile ad alcuni farmaci. Non utilizzare Camomilla per lunghi periodi senza una pausa. Le persone che sono allergiche all'ambrosia si dovrebbe evitare di consumare.

Yoga: esercizi di yoga portare ad un effetto calmante e contribuire a promuovere il sonno. È possibile provare vari tipi di yoga come il power yoga Ashtanga o tre volte a settimana, prima di coricarsi per favorire il sonno. È possibile eseguire il cadavere posa sul tuo letto per aiutarti a addormentarsi.

Potete provare questi aiuti di sonno naturali per superare l'insonnia. Evitare l'alcool, caffeina, il fumo, pisolini pomeridiani lunghe e veloci musicale dal ritmo stimolante prima di andare a dormire. Se amate la musica quindi giocare un panno morbido, il ritmo rilassante e prendere un bagno caldo prima di dormire. Cancella la testa di tutta la tensione e lo stress prima di andare a letto. Questi rimedi naturali non funzionano subito, ma aiutano anche problemi di sonno diminuisce gradualmente. Consultare un medico prima di provare uno di questi rimedi naturali per il sonno. Questi aiuti di sonno naturali porterà sicuramente ad una buona notte di sonno.

Nessun commento:

Posta un commento