venerdì 2 novembre 2012

Migliori Jeans per le cosce grandi


Ora, questo è un sollievo per bizzarre armadi di jeans che lottano per ottenere perfetti i jeans aderenti per le cosce grosse. I jeans sono come sorelle anima di abbigliamento moda. Hanno governato generazioni con facilità e disegni rivoluzionando. Più della metà del globo ama questo usura comfort, e così anche voi. Ma scegliendo la soluzione perfetta per il vostro tipo di corpo può non essere vicino a comfort. E per le persone con le cosce grosse, trovare i jeans accentuando per le cosce grandi è piuttosto un compito. La maggior parte di voi leggendo questo articolo hanno fatto il giro dei tempi di gelso infinite quando lo shopping per jeans. In entrambi i casi si ottiene jeans che si adatta in vita ma non le cosce, o jeans che si adatta perfettamente sulle cosce, ma lascerà la vostra vita con lo spazio bagagli. Ostentando quelle gambe è certo in voga, ma non volete le cosce per sopraffare il tuo look completo. Quindi, per tutti i corpi di vetro pera e ora, questo articolo è il vostro progettista per la giornata. Scegli il tuo atteggiamento da le opzioni di styling di seguito indicati, per i migliori jeans per le cosce grosse.

Scegliere i migliori Jeans per le cosce grandi

La cosa più importante è capire il tipo di corpo e poi gesso le opzioni. E 'quando si capisce che cosa il vostro corpo assomiglia, si può vestire con i migliori.

Cosce Grandi - gambe atletiche

Cerchiamo di controllare circa jeans per le cosce grandi per le donne. Le donne che hanno cosce atletiche di provare i jeans che vengono con un tratto e si accendono in tonalità più scure. Assicurarsi che il tratto non è troppo stretto, si vuole solo mostrare le gambe atletiche, e non dimostrano che il tessuto è troppo piccola per il vostro corpo. Tagli di avvio con un attacco normale, e le fasce a vita bassa che segnano il punto vita naturale sono troppo buono. Tagli di avvio sono una delle migliori opzioni in jeans da uomo, con le cosce grosse.

Pear corpo sagomato

Per le donne con fianchi larghi e le cosce, un bilancio della giusta misura e la visione funziona bene. Optare per i jeans che hanno una forma diritta come una gamba dritta o una gamba dei pantaloni. Aumento Mid o jeans a vita bassa che si inserisce la parte più ampia della vita renderà più snella guardare i fianchi e le gambe più a lungo. Questa è una opzione per i migliori jeans per le cosce grosse e una vita piccola. Jeans aumento estremamente bassi renderanno le vostre gambe un aspetto più breve e il busto lungo, in modo da scegliere quello che non sia troppo basso. Indossare il boot jeans con una svasatura media. Un super-jeans svasati di avvio è un no rigoroso, in quanto servirà solo a rendere accentuare la proporzione delle cosce alle ginocchia. Tessuto Jeans con un piccolo tratto farà la differenza. L'acquisto di jeans stretti montaggio non renderà i vostri fianchi e cosce aspetto più magro, saranno solo dare un aspetto più definito delle cosce grosse. Quindi non comprare jeans che ti fa lottare per adattarsi. Acquista i jeans della giusta misura che faranno un look pulito e snello. Evitare di indossare i jeans che hanno colori chiari per lavaggi, andare per le tonalità più scure. Verificare la presenza di jeans che hanno le cuciture esterne nella parte anteriore ulteriormente, questo renderà l'illusione di cosce più snelle. Quando si sceglie un paio di jeans, assicurarsi che non ha tasche che sono troppo bassi o troppo largo posto. Essa servirà solo a rendere il calcio sembrare più grandi e le gambe sembrano più breve.

Hour Glass Corpo

Sì, lo so queste sono vicino a corpi perfetti, ma alcuni possono avere un fondo po 'pesante. Così qui è un po 'di picco per i migliori jeans per le cosce grandi e un corpo clessidra. Si potrebbe desiderare di accentuare i vostri corpi sottili perfetti, ma nel prendersi cura delle curve extra. Indossando jeans con un taglio di avvio e una fiammata in più non è una cattiva idea. Evitare di indossare i jeans molto stretti o jeans larghi pure. Mid aumento e bassa crescita lavorerà al meglio per voi. Assicurati di bilanciare la percentuale della vostra vita per le gambe quando si sceglie i jeans a vita bassa.

Il Dos e cosa non fare da Ricordare

Non è peccato avere un fondo pesante e cosce, è ancora in grado di sfoggiare il meglio di te con alcuni suggerimenti insieme con i migliori jeans per le cosce grosse.

* Non indossare i jeans grattacieli, faranno i fianchi e le cosce sembrare più grandi. Evitare i jeans di montaggio molto stretti, soprattutto alle ginocchia.

* Evitare di jeans che hanno lavaggi o abbellimento o disegni orizzontali nella parte posteriore.

* Evitare di crampi del tessuto intorno alla vita.

* Indossare cime che si fermano alla vita o alla fine appena sotto la parte più ampia della vita.

* Utilizzare cime che hanno un tessuto che scorre e colori vivaci per attirare l'attenzione sulla metà superiore del corpo.

* Utilizzare le cinture che sono sciolti, e si adattano alla vita. Li indossa sul fianco farà i fianchi sembrare grande.

* Anche quando si indossano giacche, scegliere lunghezze che terminano sul fianco.

* Utilizzare gli accessori di conseguenza, utilizzare una cintura che non è troppo grande, borse che sono al di sopra del livello della vita, che indossano stivali a punta, ecc Questo creerà un aspetto più snello.

Usa il tuo specchio critico e seguire l'equilibrio dell'illusione e del design. Beh, il designer firma fuori qui, e scommetto che avere cosce grandi sarà un grosso problema quando si veste con i migliori jeans per le cosce grosse. Avete tutto il diritto di sfoggiare un look mozzafiato in jeans, quindi quello che ora ... cosce grosse? uh ... non ci interessa davvero!

Nessun commento:

Posta un commento