sabato 24 novembre 2012

Weight Watchers Cena Ideas


Lo scopo della Weight Watchers è quello di aiutare le persone a perdere peso, ma con sane abitudini alimentari e routine di esercizi. Il clou della Weight Watchers è il fatto che tutti gli alimenti è consentito, ma deve essere consumato nei limiti. Si è spesso visto che le persone siano in grado di seguire il programma di dieta durante la giornata, ma a corto di idee quando devono preparare la cena. In alcuni casi, vi è scarsità di tempo, unita alla stanchezza, ecc, che induce la gente a vacillare sulla loro dieta. In quei momenti, ci sono molti semplici e facili da fare Weight Watchers cena idee che si possono utilizzare. A parte il fatto che sono entro i limiti di dieta, queste idee cena sono anche piuttosto interessante, che assicura a rimanere a dieta per un periodo di tempo più lungo.

Weight Watchers Idee cena veloce

Spesso, dopo il ritorno dal lavoro, non abbiamo tempo sufficiente per cucinare piatti elaborati, come il nostro stomaco che brontola si rifiuta di aspettare. In questi momenti, la Weight Watchers cena menù dovrà essere modificato per soddisfare la nostra fame deve accoppiato con limiti di tempo.

Frittata

Quando non può più aspettare e deve consumare qualcosa, questo è l'opzione migliore si può ricorrere ad. Aggiungere le verdure alla ricetta ce la farà molto più sano e si rendono anche il riempimento. Se siete abbastanza pazienti, può essere utile avere un po 'insalata come accompagnamento alla frittata. A seconda dei punti su cui siete, dovrete decidere se si includono tuorlo d'uovo in frittata o fare la frittata solo con albume d'uovo.

Insalata

Se siete a corto di punti e sono ancora molto affamato, allora insalata è l'opzione migliore per la cena. Le insalate sono anche la cosa migliore da fare quando si hanno la vostra cena a tarda notte. A seconda degli ingredienti disponibili in casa, si può scegliere di fare un insalata. Per me, la migliore insalata è di gettare semplicemente tutto quello che posso e usare solo sale, pepe e succo di limone per condire l'insalata. Io uso spesso questo metodo per il pranzo pure.

Stir Fry

In una fredda notte d'inverno, insalate non può essere qualcosa che si vuole veramente optare per. Poi friggi è l'opzione migliore. Non solo sono bassi su punti, ma sono anche molto abbondante. La bellezza di stir fry è che si può fare in massa e conservarla in frigorifero per essere consumato su qualche altro giorno della settimana. Si può sfruttare al meglio questa opzione quando uno sta per essere lavorato fino a tardi la prossima settimana.

Zuppe

Ci sono numerosi Weight Watchers zuppa di ricette che è possibile fare il meglio. I più favoriti sono la zuppa di patate, zuppa di verdure e la zuppa di taco. Dato che ci sono diverse ricette per fare queste minestre, assicura che non si annoiano di usare allo stesso tempo le ricette e di nuovo.

Panini

Questa è una idea cibo che non andrà male, se si ha per il pranzo o per cena. A seconda delle preferenze, si può optare per vegetariani, panini ripieni non-vegetariani o vegani. Utilizzando tutto il pane in cassetta di grano è il migliore, in modo che uno non esagerare con i punti. Inoltre l'imbottitura di un sacco di verdure nel panino garantirà il panino si sta riempiendo e anche bassa sul metro punti.

Weight Watchers Cena Ricette

Dopo aver letto alcune delle idee cena veloce, ci rivolgiamo ora alcune ricette che può anche servire come osservatori idee festa peso cena. Quando si sceglie le ricette cena, è meglio attenersi alle ricette ricche di verdure e hanno un elevato contenuto proteico.

Pollo Aglio Ricetta Crock Pot

Quando sai che sta per essere in ritardo, si consiglia di lasciare il pollo nella pentola di coccio per cucinare, e gustare il pollo una volta che sono tornati. Per una pentola di coccio di pollo, prendete 2 pezzi di petto di pollo e strofinare con 1 cucchiaino di sale, 1 cucchiaino di succo di limone, 1 cucchiaino di pepe macinato fresco e 1 cucchiaino di paprika. Tagliare uno grosse cipolle ad anelli e metterli sul fondo del vaso di coccio. Mettete il pollo gli anelli di cipolla. Tritare circa 6-7 spicchi d'aglio e distribuirlo uniformemente i petti di pollo. Coprire la pentola di coccio e lasciate cuocere il pollo per circa 6 a 7 ore. Una volta che si torna dal lavoro, potrete recarvi al tavolo da pranzo e gustare la ricetta del pollo.

Fagioli e riso dei Caraibi

Se siete alla ricerca di alcune ricette vegetariane cena Weight Watchers, allora questa è una ricetta che si può provare. In una casseruola portare circa 2 tazze di brodo vegetale a bollire. Aggiungere 1 tazza di riso a grana lunga al brodo e lasciate cuocere coperto a fuoco basso per circa 20-22 minuti finché il riso è tenero. In un altro tegame o padella, il calore di circa 1 cucchiaino di olio d'oliva e aggiungere quarto di tazza de-seeded pezzi di peperoni con l'aglio a olio. Dopo 2 minuti, aggiungere 1 tazza di fagioli neri in scatola, salsa di peperoncino piccante, come per il gusto e 1 cucchiaio di aceto bianco. Coprire l'impasto, abbassate la fiamma al minimo e lasciar arrivare ad ebollizione. Lasciate sobbollire per circa 5 o 6 minuti, guarnire con coriandolo e servite con riso. Assicurarsi di avere questa ricetta facile stesso caldo.

Pollo Pasta italiana

Prendere circa 5 once di pasta e cuocere in acqua con poco sale e olio, fino al dente. Una volta cotta, scolarla e tenerla da parte. Mentre la pasta cuoce, tagliate 2 pezzi disossati di petto di pollo a striscioline e aggiungere cup italiana trimestre vestirsi ad esso. Prendete una padella antiaderente e il saut pezzi di pollo in basso a fuoco medio, fino a quando non sono di colore bruno dorato. Aggiungere 11 g di verdure miste ai pezzi di pollo e un altro quarto di tazza di salsa italiana. Lasciate cuocere le verdure. Una volta che le verdure sono cotte, servire questa ricetta Weight Watchers. Idealmente una porzione di pasta deve essere servito con una porzione di verdura e miscela di pollo.

Queste erano alcune delle idee Weight Watchers cena e ricette che si possono fare uso di assicurare che non si discostano dalla vostra dieta. La cosa migliore è attenersi a sane abitudini alimentari che non rovinano la salute. Consultare anche il vostro capo Weight Watchers per conoscere le restrizioni che avete.

Nessun commento:

Posta un commento