sabato 10 novembre 2012

Agopuntura in gravidanza


La gravidanza è il momento più emozionante e ansioso per ogni donna. Durante questo periodo avete bisogno per rimanere in forma e sani. L'agopuntura facilita il processo del parto e ti permette di de-stress e sentirsi rilassato. Si potrebbe avere il dubbio se l'agopuntura è sicuro durante la gravidanza, e se va bene per attaccare aghi nel tuo corpo? La risposta è sì, l'agopuntura durante la gravidanza è sicura perché l'agopuntura è un tradizionale, drug-free tecnica che viene utilizzata per eccitare il sistema nervoso. E 'sicuro ed efficace in tutte le fasi della gravidanza e guarisce tutti i sintomi più comuni che si sviluppano durante la gravidanza.

L'agopuntura utilizza aghi monouso capelli sottili per stimolare il flusso di sangue verso l'utero e quindi fornisce ampie quantità di ossigeno e sostanze nutritive necessarie per il bambino. Aumenta buona salute sia per la madre e il bambino e rende i nove mesi piacevole e confortevole per una donna. L'agopuntura favorisce la produzione di sangue e fluidi necessari, portando ad un facile funzionamento degli organi interni. Secondo la ricerca, ricevendo l'agopuntura una volta alla settimana durante l'ultimo mese di gravidanza può ridurre il dolore durante il processo di travaglio e il parto più rispetto a quelle donne che non lo ricevono. Una sola seduta di questa terapia ha una durata di circa 45 minuti ed è indolore. Per ottenere i migliori risultati, deve essere somministrato mensilmente fino all'ultimo mese di gravidanza.

Alcuni dei vantaggi di agopuntura e condizioni che tratta i agopuntura durante le varie fasi della gravidanza sono:

Primo trimestre: Nella prima fase della gravidanza, l'agopuntura riduce i sintomi, come, nausea mattutina, nausea, vomito e l'emicrania. Agopuntura aumenta realmente la produzione di sangue e sostanze necessarie. Rimuove lo stress causato essenzialmente le tossine dal corpo, aiutando così l'organismo a rilassarsi. Essa contribuisce anche a combattere la stanchezza.

Secondo trimestre: Nel secondo trimestre, le donne incontrano un sacco di cambiamenti nel corpo a causa della crescita del bambino. Questo provoca mal di schiena e la variazione della postura. L'agopuntura cura realmente queste condizioni, e dà anche sollievo da bruciore di stomaco, emorroidi, ansia e depressione.

Terzo trimestre: L'agopuntura è utile destra fino a quando l'ultima fase della gravidanza. Aiuta a far fronte con i sintomi del mal di schiena, sciatica, dolori articolari e prepara una madre in realtà essere per parto procedura.

Labor: agopuntura durante la gravidanza riduce il dolore di una donna attraversa durante il suo processo di lavoro. In sostanza, del lavoro più facile, agevole e più breve per le donne. Aiuta a controllare la pressione arteriosa alta (Pre-eclampsia) e riduce i livelli di ansia abbassando in tal modo il dolore. L'agopuntura aiuta anche a indurre il travaglio in caso di ritardo del lavoro.

Postpartum: Aiuta la donna a recuperare e ottenere sollievo dal processo di nascita e aumenta i livelli di energia. Essa contribuisce anche a far fronte a problemi di allattamento e la depressione post-partum nelle donne.

L'agopuntura è stata utilizzata per stimolare la fertilità e per il trattamento di condizioni di sterilità anche. Secondo gli studi, vi è una maggiore probabilità di rimanere incinta quando il trattamento IVF viene somministrato insieme con l'agopuntura, e non solo un trattamento IVF. L'agopuntura viene utilizzata anche per il trattamento di perdita del collo dell'utero durante la gravidanza.

E 'sempre consigliabile che una donna incinta scegliere una licenza agopuntore ed esperto avvalendosi per questo trattamento. C'è un rischio maggiore del lavoro che si verificano durante la gravidanza, nel caso in cui l'agopuntura non viene applicata correttamente.

Agopuntura durante la gravidanza viene usato come trattamento complementare, poiché non causare effetti collaterali dannosi. Esso consente una donna incinta ad avere sensazioni positive e crea un ambiente sano per il bambino. Nel complesso, l'agopuntura durante la gravidanza provoca in rilievo dallo stress sia per la madre e il bambino.

Nessun commento:

Posta un commento