mercoledì 14 novembre 2012

Avambraccio tendinite


Una pressione eccessiva o un uso eccessivo potrebbe indebolire o danneggiare qualcosa in questo mondo. Parti del corpo umano non fanno eccezione ad esso! Molte volte si tende a fare un uso eccessivo degli avambracci per le pesanti attività fisiche come, sollevamento pesi o fare qualsiasi altro lavoro, che implica l'uso della forza dell'avambraccio. In tali occasioni, è possibile incontrare il dolore, gonfiore e infiammazione agli avambracci. Questo potrebbe non essere grave nei primi giorni, tuttavia, se si continua a un uso eccessivo dei muscoli dell'avambraccio (anche se si verificano dolore), allora si potrebbe sviluppare tendinite all'avambraccio. Tendinite all'avambraccio è definito come dolore, infiammazione e gonfiore nella regione dell'avambraccio. E 'più frequente nelle persone che sono coinvolte in lavori che coinvolgono troppo pesante lavoro fisico duro. Passiamo ora ad esplorare alcuni aspetti più legati tendinite all'avambraccio.

Cause

Tendinite avambraccio è il risultato di un muscolo dell'avambraccio strappata. Questa lacerazione del muscolo dell'avambraccio, ulteriori risultati di pressione e gonfiore del tendine. Questo potrebbe rivelarsi nocivo, in quanto provoca infiammazione e dolore all'avambraccio. L'intera serie si sviluppa in tal modo tendinite all'avambraccio. Anche se la causa più importante e comune di tendinite all'avambraccio un uso eccessivo di avambracci, ci sono molti altri fattori che potrebbero portare a questo problema. La seconda causa più comune di tendinite all'avambraccio sta invecchiando. Invecchiamento in realtà porta in molti cambiamenti positivi e negativi in ​​una persona. Beh, tendinite all'avambraccio è una variazione negativa! Questo perché, l'invecchiamento cause di indebolimento dei muscoli e li rende soggetti a problemi come tendinite. Un'altra causa comune è la lesione. Questa è la più ovvia! Una grave lesione al muscolo dell'avambraccio può causare dolore e gonfiore. Tale dolore, se non trattata adeguatamente, può passare in tendinite all'avambraccio, causando più problemi alla persona. Tendinite all'avambraccio porta al dolore, rigidità negli avambracci, gonfiore e infiammazione. Il dolore è vissuto durante l'uso degli avambracci.

Allunga

Di gran lunga, il trattamento più efficace per la tendinite all'avambraccio sta eseguendo i tratti dell'avambraccio tendinite. Un paio di esercizi per tendinite all'avambraccio sono illustrate di seguito.

* Sedetevi su una sedia e poi appoggiare la parte posteriore degli avambracci sulle ginocchia. Ora, chiudete le dita e poi allungare i vostri polsi verso il basso, per quanto possibile. Non sforzatevi. Mantenere questa posizione per alcuni secondi e quindi aprire le dita e cercare di tirare, verso il vostro fianco. Mantenere questa posizione per alcuni secondi e poi rilassarsi. Si può fare 2 - 3 serie con 10 - 12 ripetizioni.

* Tipo successiva tratto è più semplice. Sedetevi su una sedia e appoggiare la parte posteriore degli avambracci sulle ginocchia. Ora, chiudete le dita e poi allungare i vostri polso verso il basso. Mantenere questa posizione per circa 15 - 20 secondi e poi allungare i polsi verso l'alto. Ancora una volta, mantenere questa posizione per circa 15 - 20 secondi. Ripetete questo esercizio per circa 10 - 12 volte con 3 ripetizioni.

Trattamento

Una delle migliori forme di trattamento è quello di evitare tutte le attività fisiche e riposare l'avambraccio. Si può anche optare per antidolorifici. Farmaci anti-infiammatori anche rivelarsi utile in alcuni casi. Tuttavia, consultare un medico prima di prendere loro. Trattamento Ice è anche un buon rimedio. L'applicazione di borsa del ghiaccio sulla zona del dolore per circa 10 - 15 minuti ogni giorno, aiuterebbe a ridurre il dolore.

Tendinite all'avambraccio non è un problema serio. Tuttavia, è a voi curarla prontamente e anche di non farlo aggravare. Intervento medico è necessario, se il dolore non basta a risolvere con le misure di trattamento di cui sopra suggerite. Mi auguro, la discussione di cui sopra è stato utile sufficiente per conoscere alcuni aspetti della tendinite all'avambraccio.

Nessun commento:

Posta un commento