venerdì 9 novembre 2012

Albero Sassafras Usa


L'albero è un albero di sassofrasso deciduo appartenente alla famiglia delle Lauraceae. Ha una diffusione estesa nella parte orientale del Nord America e Asia orientale. L'albero e le sue varie parti sono state utilizzate per una vasta gamma di medicinali e prodotti per la casa, ed è anche una fonte di cibo e rifugio per la fauna selvatica. Prima di scendere ad usi albero alcuni Sassafras, un po 'di informazione albero sassofrasso.

Sassafras Albero di identificazione

L'albero è un albero sassofrasso profumata che cresce ovunque tra i 30 ei 60 metri di altezza, con una corona irregolare, rotonda e leggermente piramidale. I rami sono sottili e lisci che solcano profondamente sulla maturazione. La corteccia diventa anche un colore rosso scuro-marrone da un marrone chiaro quando matura. Un fatto interessante è il suo albero di sassofrasso foglie di forma diversa che rendono questa struttura facilmente identificabile. Le foglie sono semplici e disposti in modo alternato. Una singola pianta porta tre modelli distinti foglia della stessa pianta, di forma ovale e poco lobi, parzialmente suddiviso in tre lobi, e uno a forma di guanto, alcune specie hanno anche cinque lobi foglie. Le foglie sono verde brillante in estate e tonalità di viola, arancio, giallo e rosso in autunno. Sassafras fiori sbocciano in primavera, sono cinque petali, fragrante e molto appariscente, con frutti a forma di uovo azzurro, nero, che maturano alla fine dell'estate. Per saperne di più sull'identificazione sassofrasso albero.

Albero Sassafras Usa

Usi della pianta sassofrasso sono innumerevoli, come la maggior parte parti dell'albero vengono utilizzati per la produzione di prodotti diversi. Olio di Sassafras essenziale viene estratto dalla sua corteccia della radice utilizzando il processo di distillazione a vapore. Il componente principale dell'olio è safrolo, che viene utilizzata per aggiungere fragranza per profumi, saponi e prodotti cosmetici. Mentre l'acquisto di questo olio essenziale, tenere presente che una grande quantità di sforzo in termini di quantità radice corteccia ed estrazione è necessaria per ottenere una resa piccola del petrolio, quindi non è facilmente disponibile. Molti negozi lo vendono con il pretesto dell 'olio di sassofrasso commerciale', che in realtà è un sottoprodotto di canfora prodotta in Asia e / o il Brasile. Il rovescio della medaglia la sua componente safrolo è utilizzato anche per la produzione illegale di droga ecstasy.

Sassafras foglie sono usati per fare una spezia conosciuta come polvere fil. Le foglie vengono raccolte verdi, secchi e terra in una polvere fine e viene usato per fare lo stufato o la zuppa; gumbo. Sassafras radici vengono utilizzati per il tè e la birra dal sapore root. Nativi Americani in questo tè infiltrazioni radice in acqua bollente. Il tè è stato utilizzato in particolare come anticoagulante, una sostanza che impedisce la coagulazione del sangue e come cura per il comune infezione a trasmissione sessuale; gonorrea. Comprendere i pro ei contro di bere il tè sassofrasso passando attraverso l'informazione disponibile; Sassafras benefici per la salute e gli effetti del tè tè Sassafras.

Una fonte importante di cibo e riparo, l'albero sassafrasso è molto importante per la fauna selvatica. Come i rami e le foglie sono tenere, è affetto di cui godono i cervi, marmotte, conigli palustri, orsi e castori ecc godere delle radici e corteccia dell'albero sassofrasso. I frutti che l'albero sono consumati dalle quaglie, pigliamosche crestato, picchi, tacchini selvatici, tordi, ecc sassofrasso L'albero è anche un albero ornamentale popolare e ombre utilizzato in molti paesaggi. Sono cresciuti lungo i marciapiedi, viali e zone residenziali.

Albero Sassafras utilizza, in particolare il suo olio, spezie e tè destinati al consumo umano e l'uso è venuto sotto il fuoco da parte della FDA, quando è stato bandito nel 1960 sulla base degli studi e test condotti su uomini e animali. Tuttavia, alcuni anni più tardi, è stata classificata come generalmente riconosciuto come sicuro, in integratori alimentari che contengono quantità insignificanti o trascurabili di safrolo.

Nessun commento:

Posta un commento