mercoledì 28 novembre 2012

Come sbarazzarsi di Age Spot


Macchie senili sono le piccole macchie marroni che sono più probabili sulle zone della pelle esposte al sole. Macchie senili sono totalmente innocui e non causano dolore, però, che può rendere una persona molto consapevole del suo aspetto. Come sbarazzarsi di macchie dell'età sulla pelle? Se questo è quello che stai cercando, poi qui ci sono alcuni modi efficaci di ridurre al minimo il loro aspetto.

Suggerimenti su come sbarazzarsi delle macchie d'età

Ridurre esposizione al sole

La pelle esposta al sole come la pelle per viso, mani e piedi, è più incline a macchie di età. Questo perché, oltre l'esposizione della pelle ai risultati sole nella pigmentazione della pelle, che è il processo naturale che la pelle segue per proteggersi dai danni causati dal sole. Questa pigmentazione, porta allo sviluppo di macchie dell'età sulla pelle. Quindi, se volete sapere come sbarazzarsi di macchie dell'età sul viso, suggerisco che la prossima volta si va fuori al sole, indossare una crema solare con SPF 30 minimo, o meglio ancora evitare di uscire nelle ore di punta del sole, vale a dire tra le 11 am alle 3 pm portare un ombrello, indossare una sciarpa intorno al viso, indossare guanti sulle mani e una calzatura coperti per evitare macchie di età.

Applicare Creme per la pelle

Mercati in questi giorni sono inondati di creme per la pelle tali che proclamano che la loro applicazione regolare aiuterà a minimizzare i punti di età. Scegliere la crema che contiene ingredienti come l'idrochinone, vitamina A e vitamina C, e applicarli, come indicato sulla confezione di sbarazzarsi di macchie d'età. Quando una crema contenente vitamina A viene applicato sulla pelle, aumenta processo naturale esfoliazione del corpo. Quando questo accade, le vecchie cellule della pelle vengono rimossi e sostituiti da nuove cellule cutanee. Di conseguenza, la pelle viene eliminato dei punti di età.

Home Rimedi

Se volete sapere come sbarazzarsi di macchie d'età naturalmente, poi qui ci sono alcuni rimedi casalinghi efficaci per voi.

* Combina un cucchiaino ciascuno di succo di limone e l'aceto di sidro di mele. Applicare questa miscela sulle macchie di età, due volte al giorno per ridurre al minimo il loro aspetto.

* Buttermilk, essendo ricco in acido lattico, è molto efficace come la pulizia della pelle. Così, la sua applicazione regolare riduce i punti di età in misura troppo grande.

* Se volete sapere come sbarazzarsi di macchie di età sulle armi, poi un rimedio buona casa per questo sarebbe per massaggiare la pelle delle braccia con olio di ricino. Anche se potrebbero essere necessari alcuni mesi, ma le macchie di età sarebbe sicuramente svanire da massaggiare con l'olio di ricino su base regolare.

* Una ricetta maschera efficace per sbarazzarsi di macchie sulla pelle è quello di mescolare il succo di cipolla, acqua di rose, cetriolo grattugiato, terra di Fuller e il prezzemolo insieme a terra, e poi applicarlo sulle zone della pelle in cui sono comparse macchie di età.

Salon Trattamenti

Macchie di età possono essere trattate anche con trattamenti salone, come ad esempio acido alfa idrossiacidi (AHA) bucce. In questa procedura, peeling chimici contenenti acido glicolico vengono applicati sulla faccia. Questi aiuto bucce nella formazione delle nuove cellule della pelle, contemporaneamente, la rimozione dello strato morti pelle troppo.

Trattamenti cosmetici

Ci sono vari trattamenti cosmetici anche che si possono intraprendere per sbarazzarsi di macchie d'età. Si può optare per il trattamento di Botox in cui viene iniettato il collagene nella pelle in modo che le nuove cellule si formano possibile. Un altro trattamento cosmetico ampiamente usato per sbarazzarsi di macchie d'età è microdermoabrasione. In questa procedura, la pelle viene delicatamente abrasa con cristalli di ossido di alluminio, in modo che le vecchie cellule della pelle vengono rimosse. Questo aiuta a ridurre la comparsa di qualsiasi tipo di pigmentazione o macchie sulla pelle.

Oltre a questi, se volete sapere come sbarazzarsi di macchie d'età a casa, ti suggerisco di seguire alcuni cambiamenti dello stile di vita pochi, come ad esempio bere molta acqua, mangiare una dieta sana, che comprende alimenti come i limoni, cetrioli, pomodori e arance , che purificare il sangue, e pertanto, aiuta a purificare la pelle. Inoltre, l'applicazione di un idratante anti invecchiamento di tutti i giorni, pulizia post, vi aiuterà a ottenere una pelle ben idratata, perfettamente pulita e più giovane.

Nessun commento:

Posta un commento