domenica 18 novembre 2012

Che cosa significa la dilatazione della pupilla Indicate?


Mentre a scuola, lo studio dell'occhio umano fu forse la prima introduzione al fenomeno della dilatazione della pupilla. Abbiamo imparato che i nostri allievi (i centri nere degli occhi circondati da l'iride), dilatato in condizioni in cui vi era vicino a buio o meno luce e le nostre pupille dilatate per far entrare più luce. Così come questo naturale, la risposta apparentemente innocua fisica indicare emozioni complesse come l'eccitazione sessuale o esporre il giace sepolto nel profondo della vostra mente e lascia che i tuoi veri sentimenti? Inoltre, se sai che i tuoi occhi sono in realtà la finestra alla vostra anima, si può quindi allenare i tuoi allievi e controllare la dilatazione per proteggere il vostro caso? Prendiamo un tuffo profondo ed esplorare le profondità dei nostri occhi.

Le risposte pupillari: cause, ricerca e applicazioni

La dilatazione delle pupille normale (chiamato anche midriasi) è destinata a controllare la luce, tipicamente sole, tale da non danneggiare la retina. La dilatazione si verifica quando non c'è abbastanza luce e le pupille (costrizione degli alunni si chiama miosi) quando c'è troppa luce luminosa che possono causare un danno potenziale. Ma non è solo la luce che colpisce le risposte pupillari.

Cause fisiologiche

I vostri alunni possono dilatare per un breve periodo in risposta a sentimenti di paura (soprattutto in risposta a stimoli improvvisi), attrazione fisica a qualcuno, ecc dilatazione minima è di solito ripristinata immediatamente dopo aver regolato allo stimolo. Inoltre, le droghe illegali (compresi farmaci psicoattivi come metanfetamina) e di alcuni farmaci può anche causare gli alunni a dilatarsi. Tale dilatazione "indotta" può durare più a lungo e di solito è più pronunciato. Un oculista può avere gli occhi dilatati con certa occhio midriatico gocce appena prima dell'esame. L'oculista si dilata artificialmente gli alunni a cercare segni di danni alla parte posteriore dell'occhio o anche sintomi che possono indicare una malattia. Condizioni come la sclerosi multipla, malattie renali, diabete, traumi cerebrali (dopo una caduta o infortunio) e la pressione alta sono spesso indicati con precisione anomalie degli alunni. Se una persona è caduta da un'altezza considerevole, si noterà che il medico legale studierà anche i suoi riflessi pupillari per escludere lesioni cerebrali, ecc

Se sei un genitore preoccupato chiedo se il bambino sta usando le droghe illegali, dilatazione della pupilla è un sintomo di meth (metanfetamina), LSD, cocaina o l'uso di marijuana. Se si osserva il vostro bambino ha uno zombie-come espressione vacante con gli occhi spalancati e lo sguardo fisso, si potrebbe verificare lui / lei per uso di droga. Tuttavia, è importante notare che la dilatazione delle pupille per un arco di tempo relativamente lungo (più di un giorno) può anche essere dovuta a farmaci come gli antistaminici, difenidramina (Benadryl, Allermax, Allergie-C) o clorfeniramina e altri decongestionanti. Inoltre, midriasi può anche indicare avvelenamento come benzene o avvelenamento cloroformio o reazione al consumo di funghi velenosi. Chiedere assistenza medica, se la dilatazione della pupilla si verifica per più di un giorno o due.

Pupillometrics e lingua Eye

La valutazione delle risposte pupillari come indicatore di emozioni è noto come pupillometrics, il termine coniato da un biopsychologist presso l'Università di Chicago, Eckhard Hess, nel 1975. Hess ha condotto una ricerca-oriented, studi risposta pupillare su gruppi diversi di persone e ha concluso che la dilatazione delle pupille indica emozioni positive, mentre la costrizione degli alunni in generale denota mancanza di interesse o addirittura spiacevoli. Si può effettivamente trovare questa conclusione utile se si sta con qualcuno. Ad esempio, si può giudicare se la persona che stai vedendo è veramente interessato a te, osservando i suoi occhi mentre parla. Se gli occhi sono sempre grandi e le pupille dilatate sono per lo più, indica attrazione ed interesse! Ma non si tratta solo di romanticismo, se si è seduti ad un pasto molto atteso che ha le tue cose preferite placcati di fronte a voi, le vostre pupille si dilatano.

Queste valutazioni delle risposte pupillari trovano applicazione in medicina legale e le forze dell'ordine. Esame elettronico degli alunni è fatto per rilevare la fatica, la guida sotto l'influenza di alcool e / o abuso di droghe nei driver erranti. Questi test sono abbastanza a buon mercato, non invasivo, rapido e preciso e, quindi, ampiamente utilizzato per l'esame autori di infrazioni stradali e in istituti penitenziari, come pre-screening dei meccanismi.

Altri studi sul linguaggio degli occhi suggeriscono che la direzione delle risposte sguardo pupillare e possono essere utilizzati congiuntamente per interpretare i livelli di inganno nelle reazioni di una persona. Questa tecnica trova applicazione quando le forze dell'ordine stanno interrogando un sospetto. Gli studi indicano che uno sguardo verso destra significa che il cervello sinistra è in uso. Il cervello sinistro è associato con le funzioni logiche come architettare una storia, quindi, uno sguardo verso destra potrebbe implicare mentire, uno sguardo verso sinistra indica che la persona sta ricordando qualcosa, e uno sguardo verso il basso significa in genere di associazione con i ricordi emotivi. Questo tipo di lettura soggetto non è infallibile, però, come alcune persone potrebbero essere raccontare una storia ricordando qualcosa che è accaduto molto tempo fa e, pertanto, non possono essere necessariamente mentendo! Inoltre, non ci sono garantirne la coerenza con chi siete mancini usando il loro cervello destro più spesso. Tuttavia, se utilizzato insieme a test del poligrafo, ecc, queste tecniche potrebbe portare maggiore chiarezza nella valutazione di un sospetto.

Pupillometria computerizzata che impiega pupillographs digitali e altri dispositivi per misurare e registrare le dimensioni della pupilla e il movimento sono sempre più utilizzati al di là dei regni di ricerca, come strumenti diagnostici. Le conclusioni della ricerca di Hess sono stati utilizzati per studiare il comportamento del consumatore. In realtà, Hess ha anche concluso che mentre gli occhi dilatati significa interesse positivo in ciò che viene mostrato, se i soggetti sono mostrate immagini di persone con gli occhi dilatati, li trovano più attraenti. Questo concetto è al centro di diverse campagne pubblicitarie che mostrano close-up immagini di modelli attraenti con gli occhi dilatati o superiore. La prossima volta quando si cammina per il corridoio personale prodotti al supermercato, prestare molta attenzione alla locandina che pubblicizza cosmetici, prodotti per capelli o indumenti.

È la dilatazione della pupilla un indicatore affidabile?

Per quanto riguarda l'attrazione verso qualcosa o qualcuno è interessato, dilatazione della pupilla si verifica abbastanza coerente. A determinate condizioni (come l'abuso di droga e presenza di malattie che causano dilatazione), dilatazione della pupilla si presenta come un indicatore importante ed efficace in psicoanalisi. È particolarmente affidabile quando combinata con altre forme di monitoraggio inganno risposta (ad esempio un poligrafo prova).

Ulteriori studi e ricerche

In psicologia forense, dilatazione della pupilla è oggetto di ricerca con focus primario sulla fornitura di indizi comportamentali all'inganno. I ricercatori stanno cercando di valutare i metodi infallibili per misurare segni mentire, e dilatazione della pupilla sembra essere in prima linea di questa misura. Sebbene i risultati di tali ricerche sembrano aiutare forense e le forze dell'ordine, essendo in grado di valutare le reazioni della gente al loro ambiente in base alle risposte pupillari può aprire vaste possibilità in ricerche di mercato pure. Immaginate di essere in grado di leggere il comportamento dei consumatori solo attraverso l'osservazione, senza dover chiedere fisicamente le domande o interviste o di rilevamento dei consumatori.

Dilatazione della pupilla viene studiata anche da esperti nel campo delle neuroscienze come un fenomeno importante nella comprensione del cervello e del sistema nervoso centrale migliore. Infatti, gli studi sembrano indicare un legame tra il diametro della pupilla e livelli di dopamina corticali. I ricercatori stanno anche sondando una connessione tra le proprietà della pupilla e reazioni pupillari con malattie mentali. Un'altra area di ricerca si concentra su più stabilire una correlazione tra la dilatazione della pupilla e maggiori sforzi mentali che portano a quello che viene chiamato carico di lavoro cognitivo. Questi esperimenti studi con pupillometria in risposta ad esporre i loro soggetti a compiti cognitivi che coinvolgono la memoria, elaborazione del linguaggio, percezione e il ragionamento. Le conclusioni risultanti vengono applicate nel campo della psicolinguistica, come l'acquisizione del linguaggio così come in neuropsicologia cognitiva.

Si può imparare di più su dilatazione della pupilla non solo di sapere che cosa indica la dilatazione della pupilla, ma anche per diventare un lettore di mente. Si poteva sentire così potente che si avrà la possibilità unica di vedere attraverso le persone, beh, almeno la maggior parte del tempo. Non sarebbe fantastico che siete in grado di individuare un bugiardo, individuare i primi segni di una malattia o di cercare un futuro partner di vita, esplorando quel buco nero di informazione negli occhi di qualcuno!

Nessun commento:

Posta un commento