venerdì 23 novembre 2012

Stili Dreadlock per le donne


Acconciatura Dreadlock nato molti anni fa. Si tratta di un'acconciatura molto particolare, dove sono montate i capelli e aggrovigliati l'uno sull'altro. Questo è uno di un'acconciatura tipo, dove forbici e pettine non sono coinvolti. Dreadlock stile per le donne sono molto popolari, specialmente tra le donne nere. Prima di passare agli stili di Dreadlock per le donne, dobbiamo prima dare un'occhiata a ciò che gli stili di Dreadlock realtà.

Dreadlock Styles

Dreadlocks sono anche chiamati dreadlocks o blocchi, ed è un'acconciatura in cui è bloccato il pelo per formare grovigli. L'acconciatura si considera originato da alcune tribù dell'Africa. Inoltre, i rastafariani considerano questo taglio di capelli come la loro identificazione. Rastafariani sono seguaci di un movimento, che hanno avuto luogo in Giamaica, molto indietro nel 1930. Così, molti portatori Dreadlock può essere visto in Giamaica. Dreadlocks non sono altro che un taglio di capelli che è formata da stuoie pesanti di capelli in modo da formare grossa treccia come le strutture. Queste bobine incastro si formano naturalmente e l'acconciatura può essere mantenuta per lungo tempo senza l'uso di rasoio, forbici, spazzola o pettine.

Stili Dreadlock per le donne

Stili di Dreadlock andare con tutte le lunghezze di capelli, può essere lunga, corta o media. Stile Dreadlock si dice che sia uno dei acconciature naturali dovute al modello in cui sono fatti i capelli a crescere. Preparazione dreadlocks è piuttosto un lavoro facile. Leggi l'articolo, dreadlocks - come iniziare a conoscere i passaggi dettagliati per fare dreadlocks. Diamo uno sguardo al acconciature diverse per diverse lunghezze di dreadlocks.

Style Dreadlock per le donne - Capelli corti: Fare stile da dreadlocks brevi può essere molto difficile, dal momento che non può essere ritenuta facilmente. Ma questi possono essere vantaggioso in quanto non richiedono tempo per asciugare dopo il lavaggio. Nodi Bantu sono alcune delle acconciature popolari che vengono utilizzati per brevi dreadlocks. Per preparare questi nodi, in primo luogo prendere 4-5 dreadlocks che sono vicini gli uni agli altri con spessore simile e lentamente ruotare insieme. Ora, queste dreadlocks piegare a metà per formare un'ansa verso il basso. Poi arricciare le estremità dei dreadlocks nel ciclo e quindi tuck termina nel nodo formata.

Style Dreadlock per le donne - Capelli lunghi: dreadlocks lunghi hanno un vasto ambito di sperimentazione di stili diversi. Ma può essere un po 'difficile lavorare con loro, in quanto sono molto pesanti. Ecco un semplice taglio di capelli lunghi dreadlocks. In primo luogo, la forma a metà strada treccine alla testa formando trecce. Quindi tenete le estremità di questi cornrows con degli elastici. Inoltre, formano una coda di cavallo con i dreadlocks sciolti e poi infilare l'estremità libera del dreadlock alla base coda di cavallo.

Style Dreadlock per le donne - Capelli Medium: Dreadlocks che raggiungono il collo o leggermente spazzolare le spalle possono essere trattati come i dreadlocks di media lunghezza. Anche se ci sono pochi tagli di capelli che possono essere fatte con tale lunghezza, trecce e colpi di scena può aiutare a venire con stili Dreadlock buoni. Per formare pieghe nei tuoi dreadlocks di media lunghezza, prima lavarsi i capelli correttamente e quindi formare trecce molto strettamente, in modo da formare una treccia singola. L'intreccio dovrebbe essere fatto quando i capelli sono bagnati. Quindi asciugare i capelli con l'aiuto di asciugacapelli o di un essiccatore con cappuccio. Il tempo necessario per asciugare i capelli dipende dallo spessore dei capelli. Una volta che i capelli si è asciugato, districare le trecce e ottenere un aspetto rugoso dei dreadlocks.

Di cui sopra sono stati alcuni dello stile dreadlock popolare per le donne. Qualunque sia la lunghezza dei dreadlocks, possono essere designato in modi diversi. Si può anche andare per la testa avvolge per rendere i vostri dreadlocks un aspetto più trendy. Basta continuare a sperimentare e venire con un taglio di capelli dreadlock che più vi si addice di più.

Nessun commento:

Posta un commento