sabato 10 novembre 2012

Raw Honey Nutrizionali


Il miele è uno sciroppo preferito di bambini e adulti. Nel mercato, due tipi di miele sono disponibili - uno è il miele regolare, e un altro è etichettato come il miele grezzo. Bene, la prima si riferisce alla forma pastorizzato di nettare dopo l'estrazione dal favo, mentre, miele grezzo è un nettare non elaborato che non è né tesa non riscaldata per l'imballaggio. Il miele grezzo termine si spiega molto sulla produzione di questo dolce degustazione, liquido di colore dorato. I paragrafi che seguono vi fornirà informazioni su fatti grezzi nutrizione miele.

Raw Honey Informazioni Nutrition

Miele grezzo è anche conosciuto come il miele non pastorizzato, a causa del suo metodo di produzione. Con vero zuccheri naturali e innumerevoli benefici per la salute, si può diffondere miele crudo sul pane, usarlo in cottura e la preparazione di tè o preparare una bevanda al limone e acqua. Infatti, può essere consumata in qualsiasi forma, che si può pensare. Tuttavia, essendo un liquido, di sapore dolce elevato contenuto di zucchero è abbastanza ovvio, e così è il conteggio delle calorie. Ma, che cosa nutrienti contribuiscono al conteggio delle calorie è un aspetto importante nel decidere, se un alimento ad alto contenuto calorico è buono o cattivo. La verità è, miele crudo fa bene alla salute in diversi modi.

Calorie a Honey Raw

La maggior parte delle persone che sono interessati a conoscere il conteggio effettivo calorie miele grezzo. Beh, il contenuto di calorie in 1 cucchiaio servono quantità di miele grezzo è di circa 60 calorie. Il valore calorico può variare da un marchio alimentare ad un altro. Dire per esempio, che serve 1 cucchiaio di Y.S. Organic Farms Bee rese miele prime 60 calorie, mentre la quantità stessa porzione di miele in realtà cruda è sufficiente a fornire 70 calorie. Parlando di calorie nel miele regolare, il valore calorico è quasi simile a quella del miele grezzo, e 1 cucchiaio fornisce 64 calorie.

Nutrienti miele grezzo

La parte impressionante con il consumo di miele grezzo è che tutte le calorie provengono da zuccheri o carboidrati. In breve, questo liquido dolce contiene zero grassi. Il contenuto di carboidrati è risultata 16 g per cucchiaio di miele grezzo, con una maggiore quantità di fruttosio e glucosio, e meno quantità di maltosio. Proprio come i dati di calorie, la quantità di zucchero presente nel miele crudo può variare leggermente a seconda del marchio. Altri componenti di miele grezzo sono l'acqua, vitamina C, aminoacidi, minerali ed enzimi. I minerali principali isolate sono calcio, magnesio, ferro, potassio, fosforo, selenio e manganese tra gli altri.

Venendo alle prestazioni miele prime nutrizionali, questo miele filtrato contiene tracce di propoli, pollini e nido d'ape. La propoli aggiunge ai benefici antimicrobici consumo di miele. Nel complesso, il miele grezzo possiede forte antiossidante, antimicrobica e le proprietà antitumorali. Secondo gli studi, alcuni dei fitonutrienti presenti nel miele grezzo mancano nel miele regolare. La ragione di esaurimento degli elementi nutritivi è il riscaldamento, forzature e da altre fasi di lavorazione per la produzione di miele regolare. Quindi, miele grezzo con una consistenza più spessa è una scelta migliore sul miele regolare.

Raw Honey Benefici per la salute

Il miele non pastorizzato mantiene il massimo sapore e grandi sapori, che non è così con il trattato termicamente il miele regolare. Dopo tutto, gli enzimi saporiti e fitonutrienti sono persi durante il processo di riscaldamento e raffreddamento rapido. In termini di applicazioni terapeutiche, il miele grezzo viene nuovamente propagandato come il migliore, su tutti gli altri tipi di miele. Il valore nutrizionale ricco di miele grezzo è una prova per lo stesso. Si è consumata come una cura naturale per i problemi di indigestione acida. Miele grezzo aiuta nella lotta contro nausea, vomito, dolore di artrite, infezioni gastrointestinali, e aiuta a perdere peso. Sul lato negativo della storia, essa può contenere alcuni contaminanti, in modo da essere certi di acquistare un marchio affidabile per evitare pericoli miele grezzo. È possibile leggere una descrizione dettagliata dei vantaggi prime salute miele.

Come avete visto, prime valori nutrizionali del miele sono piuttosto impressionanti e superiori al miele pastorizzato. Quindi, considerare l'utilizzo di miele grezzo come sostituto dello zucchero bianco. Cosa c'è di più, l'intensità dolce di questo zucchero naturale è più alto, il che richiede in quantità inferiori. Utilizzando 1 cucchiaio di miele grezzo è sufficiente sostituire 1-2 cucchiai di zucchero bianco. Aggiungi mentre la produzione di bevande, caramelle cottura e servire durante la colazione per rimanere sani e forti.

Nessun commento:

Posta un commento