domenica 25 novembre 2012

Dolore toracico Sul lato destro


E 'un errore comune tra i profani che qualsiasi tipo di dolore al petto è un segno evidente di un certo tipo di malattia cardiaca. Il fatto è che il dolore al torace può suggerire verso molte altre malattie del corpo e non necessariamente una malattia cardiaca. Molte persone soffrono di dolore toracico intermittente, improvviso e imprevedibile a intervalli regolari in un giorno. Per alcuni più fortunati, l'intensità e la durata del dolore toracico può durare per pochi secondi e per alcuni può durare più a lungo. Gli esperti medici hanno cercato di dissipare il panico che risiede nei cuori delle persone per quanto riguarda il dolore al petto. Secondo numerosi studi, dolore al torace può verificarsi a causa di diversi motivi, fin dalla vita sedentaria ad alcune complicazioni mediche in organi del torace (polmoni, cuore, costole, muscoli ecc.) Complicazioni in uno qualsiasi di questi organi può portare a dolore toracico.

Il dolore toracico in particolare sul lato destro può essere dovuto a una combinazione di uno o più motivi. Per alcune persone, dolore al torace sul lato destro si verifica durante il vomito starnuti, tosse e perfino. Alcune persone sperimentano dolore al petto accompagnato da dolore sotto le ascelle, lato posteriore e nella regione del bacino. Alcune persone possono incontrare il dolore nella parte destra del petto mentre ci si piega verso il basso o la raccolta del materiale pesante. Le persone che soffrono di dolori al petto, a prescindere da ogni lato (destra o sinistra) non deve farsi prendere dal panico. Consultare un cardiologo o un medico generale è utile in quanto la causa principale può essere scoperto da diagnosi sistematica.

Cause di dolore toracico sul lato destro

Il dolore toracico può essere dovuto a cause cardiache e non cardiache e alcuni di loro sono stati menzionati qui di seguito.

Malattie colecisti: Se c'è un problema con la cistifellea, allora può provocare in qualche dolore toracico sul lato destro. I calcoli biliari causare forti dolori nella zona addominale e questo dolore si estende anche al torace, che può essere pericoloso. Il dolore toracico può anche derivare a causa di effetti collaterali intervento chirurgico alla cistifellea. In alcuni casi, il dolore lombare può raggiungere la zona del torace e dolore toracico trigger. Molte malattie della cistifellea può anche causare dolore al petto. Quindi, è imperativo che misure tempestive per controllare i sintomi di malattie cistifellea, come è aiuta a ridurre le possibilità di dolore al petto.

Infiammazione del fegato: l'infiammazione del fegato può essere ritenuta responsabile per il popping del torace e quindi se si soffrono spesso di dolori al petto, si dovrebbe ottenere un check-up del tuo fegato.

Lo stress psicologico: Riflettete sul vostro stile di vita per un certo tempo e prendere nota della vostra routine quotidiana. E 'sedentaria? Stai prendendo troppo stress nella vostra vita personale e professionale che sta facendo sentire sulla vostra salute? Le persone con abitudini alimentari poveri e meno attività fisica può soffrire di dolore al petto perché il cuore ha bisogno di cibo sano e di svolgere esercizi coerenti al suo apice.

Infiammazione della pleura: Pleura è una membrana sottile che ricopre i polmoni e le pareti interne del torace. L'infiammazione della pleura può portare a dolore toracico irregolare.

Asma: L'asma può essere una delle possibili cause di dolore toracico, specialmente nei bambini. La congestione del torace e dispnea grave può portare a dolore toracico nei bambini. Anche gli adulti che hanno problemi gravi di asma possono soffrire di dolori al petto.

Polmonite: La polmonite è un'infezione dei polmoni in cui vi è un accumulo di pus negli alveoli dei polmoni. Ciò può anche portare a dolore toracico in molte persone.

Bruciore di stomaco: burn Cuore è una sensazione di bruciore dietro lo sterno e spesso accompagnata da un sentimento di rigurgito. Durante la persona si sente il rigurgito del cibo rientrare la bocca. Di solito questo accade dopo un pasto e può durare per qualche ora.

Questi sono solo alcune cause di dolore toracico e la lista non finisce qui. Come detto in precedenza, dolore toracico può essere un sintomo di alcune altre questioni mediche nel corpo o può essere semplicemente dovuto ad un trauma o lesioni agli organi all'interno della gabbia toracica e del collo. Il dolore toracico può essere trattata dopo la causa esatta non è nota. Spesso le persone si disorientato a causa del dolore al torace e sono in grado di rintracciare la causa esatta. Facendo riferimento a un medico e mantenere un controllo sullo stile di vita può andare un senso lungo nel frenare le possibilità di dolore toracico.

Nessun commento:

Posta un commento