venerdì 30 novembre 2012

Come si gioca Sudoku: Consigli


Piuttosto che prendersela con le notizie del mattino, la prima cosa che cerco quando apro il mio giornale è l'ultimo puzzle di Sudoku. Sudoku è uno dei puzzle più innovativi mai creati. Questo articolo ha un po 'How to Play Sudoku - Suggerimenti' per coloro che sono arrivati ​​in ritardo, cioè quelli che hanno appena cominciato a risolvere i Sudoku e sono in cerca di direzioni.

Nozioni di base Sudoku

Lasciatemi passare attraverso alcuni principi fondamentali per risolvere i puzzle di Sudoku, prima di andare avanti e condividere alcuni consigli per giocare al Sudoku facile. Non si può imparare a risolvere i Sudoku, passo dopo passo, a meno che non si sa prima le regole di base.

Allora, qui andiamo con il nostro piccolo trapano di 'Come si gioca a Sudoku For Dummies'. Puzzle di Sudoku è di riempire tutti i numeri (da 1 a 9) su una griglia quadrata 9x9, che è già parzialmente riempito con i numeri. La griglia è divisa in 9 caselle quadrate di 3x3 ciascuno. Quindi, si va a colmare i numeri dove si vuole? Certo che no, c'è un certo criterio in base al quale è necessario compilare i numeri nei posti giusti. È abbastanza semplice. Riempire numeri su 1-9, in tale schema, che ogni riga, ogni colonna e ogni scatola quadrata è riempito con ciascuno dei numeri da 1 a 9. Tutto qui. In matematica, una griglia quadrata di numeri in cui si riempie ogni riga e colonna con uno specifico insieme di simboli, viene chiamato un quadrato latino. Una griglia Sudoku è un quadrato latino con vincoli aggiuntivi. Per saperne di più su 'Sudoku Tips and Tricks ".

Come giocare a Sudoku: Tips & Tricks

La cosa che mi piace di un puzzle è il mistero che precede soluzione e quindi il processo di ottenere una soluzione. Io stesso ho imparato a giocare a Sudoku matematicamente attraverso la pratica. 'Matematica' L'unica cosa un puzzle Sudoku è che la griglia è piena di numeri. I numeri possono essere sempre sostituito con qualsiasi tipo di insieme ordinato di simboli. E 'davvero non importa ciò che i simboli sono usati in un Sudoku. Poiché i numeri sono più facili da ricordare, vengono utilizzati, ecco tutto. Quindi, non credo che avete bisogno di imparare qualche tecnica esoterica matematico per risolvere un Sudoku. Tutto quello che serve è il pensiero logico e l'attenzione per i dettagli. Ecco alcuni 'How to Play Sudoku - Tips' che vi darà un'idea di come si fa.

E 'All About eliminazione possibilità

Ogni Sudoku è come un mistero. Devi trovare l'invisibile prendendo indizi di ciò che si vede. E 'come un puzzle. Ogni pezzo, sotto forma di un numero deve essere messo nel posto giusto. I numeri che sono già compilati sono i vostri indizi. Ogni piazza ha una serie di numeri che potrebbero essere riempiti. Il numero di possibilità è di 9 numeri. È necessario eliminare le otto di loro dagli indizi forniti in forma di quadrati già compilati. Ricordo che una volta un numero è riempito in ogni riga, colonna o scatola, non può essere ripetuto. Questo è il modo si elimina l'impossibile e vedere il possibile! Questo è il principio che si dovrebbe padroneggiare se volete sapere come giocare a sudoku in fretta.

Controllare l', Row Column, Box relativi ad ogni piazza

Attacca le scatole con densità massimo numero primo, perché riempiendole sarà più facile. Controllare ogni riga, colonna e riquadro associato ad una piazza ed eliminare i numeri che sono già stati riempiti in loro. Allora compila in quello che rimane dopo l'eliminazione.

With Every piazza piena, lavoro diventa più facile

Con ogni pezzo del puzzle, sotto forma di un numero di cadere in atto, il vostro compito di risolvere il puzzle sarà più facile in quanto gli indizi saranno più abbondanti. Inutile dire, l'unico modo per ottenere qualcosa è meglio praticare la tecnica. Con la pratica, potrete sviluppare la propria tecnica e trucchi divertenti di gioco Sudoku.

Spero che questi 'How to Play Sudoku - Suggerimenti' hai dato un'idea su come fare per risolvere questo puzzle. Andando per i puzzle come Sudoku aiuta a mantenere la mente acuta, che ammorbidisce altrimenti a causa di inattività!

Nessun commento:

Posta un commento