sabato 1 dicembre 2012

Alimenti da evitare con ipotiroidismo


L'ipotiroidismo è una malattia della tiroide in cui la ghiandola tiroidea è in grado di secernere abbastanza ormoni che sono essenziali per il corretto funzionamento del corpo. Per questo motivo, è noto anche come una condizione di ipotiroidismo. Anche se può colpire chiunque, gli individui nella zona più a rischio sono le donne che hanno più di 50 anni. A causa della mancanza delle secrezioni ormonali, la maggior parte delle reazioni chimiche nel corpo disturbato. Tuttavia, questo non compare nelle prime fasi della malattia, ma quando si ha già raggiunto uno stadio avanzato. Se lasciato non trattato, una ghiandola tiroide può diventare responsabile per condizioni come l'obesità, infertilità, problemi articolari e malattie cardiache diverse, e rendere le condizioni esistenti peggio che mai. Anche se questa condizione è incurabile, si sono dedicati i metodi di trattamento disponibili che aiutano a ridurre i sintomi, e anche i rischi di complicanze. E il trattamento includono principalmente l'uso di levotiroxina sintetico dell'ormone tiroideo. Insieme seguendo il corso del farmaco, i pazienti devono anche mantenere un controllo sui cibi da evitare con ipotiroidismo, e anche di alimenti che potrebbero beneficiare del trattamento. Facci sapere su di loro da quanto segue.

Tiroide Dieta underactive

Alimenti - bandiera rossa!

Così i cibi che si devono escludere dal menu per una dieta tiroide, in modo che è possibile aggiungere al trattamento della sua condizione, sono i seguenti:

* African cassava

* Broccoli

* I cavoletti di Bruxelles

* Cavolo

* Canola

* Cassava radice

* Cavolfiore

* Edamame

* Kale

* Kohlrabi

* Millet

* I verdi di senape

* I Peaches

* I Peanuts

* I Pere

* I pinoli

* I Ravanelli

* Rutabaga

* Gelato di soia

* Latte di soia

* I Germogli di soia

* Spinaci

* Le Fragole

* Tofu

* I Rape

Per riassumere, la dieta ipotiroidismo non devono contenere qualsiasi tipo di prodotti di soia, verdure della famiglia delle crocifere, e alimenti ricchi di glutine. Prodotti di soia contengono determinati agenti che sembrano interferire con un certo enzima prodotto nel corpo (noto come perossidasi tiroidea). Questo enzima particolare è richiesto dal corpo di combinare lo iodio con alcuni pochi ormoni secreti dalla ghiandola tiroide.

Venendo alle verdure crocifere, anche se lo fanno grande per una buona salute, a quanto pare, non sono una buona scelta per l'ipotiroidismo, soprattutto se consumato crudo. Anche tali prodotti alimentari sono noti per inibire la funzione di perossidasi tiroidea. Consumo moderato di forma cotta di queste verdure non possono fare molto male, ma bisogna fare attenzione per la quantità.

Inoltre, pollame, uova, latticini e carne che sono organici trattati con ormone anche rientrare nella lista dei cibi da evitare con ipotiroidismo.

Alimenti - Bandiera verde!

Quindi, quali alimenti si può includere nella propria dieta? È possibile includere:

* Verdure fresche e verdure di mare possono essere inclusi. Evitare le verdure di cui sopra.

* I mirtilli, ciliegie pomodori, zucche e peperone, ecc, sono ad alto contenuto di antiossidanti e sono utili in ipotiroidismo.

Alimenti * ricchi di vitamine del gruppo B e ferro devono essere inclusi nella lista dei cibi da mangiare con ipotiroidismo.

* Kelp

* Pesce

* Frutti di mare

* Salmon

* I Funghi

* Aglio

* Le Cipolle

* Crescione

* Date

* I Albicocche

* I Prunes

* I Carote

* I Peperoni

* I Patate

* Prezzemolo

E questo muro per quanto riguarda la dieta ipotiroidismo che si deve seguire per rendere il trattamento più efficace e promettente. Prima di firmare, ecco alcune informazioni aggiuntive relative alle diverse complicazioni causate da ipotiroidismo. I più comuni possono includere:

* Gozzo - ingrossamento della ghiandola tiroidea

* Le malattie di cuore - principalmente causati a causa di un aumento del colesterolo 'cattivo' LDL nel corpo.

* I problemi mentali, depressione può fissare in, a parte alterata funzione mentale o lento.

Infertilità * - la mancanza di ormoni tiroidei possono interferire con l'ovulazione quindi, può causare problemi di fertilità.

* I difetti congeniti - i bambini nati da madre con condizione non trattata della ghiandola tiroide sono più in grado di sostenere i difetti fin dalla loro nascita.

* Il danno ai nervi - nervi che trasportano le informazioni dal cervello e il midollo spinale al resto del corpo, possono subire un pregiudizio a causa di ipotiroidismo non controllato. Questo è noto come neuropatia periferica, e comunemente colpisce gli arti.

E questo articolo su diversi cibi da evitare con ipotiroidismo conclude qui. Spero che hai avuto quello che cercavi, e le informazioni aggiuntive ha aiutato a capire meglio questa condizione. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento