venerdì 7 dicembre 2012

Cause di test di funzionalità epatica


La diagnosi di problemi al fegato causati da una malattia non è un compito semplice. Generalmente, problemi di fegato vengono rilevati durante la diagnosi di altri disturbi. Così, la situazione può diventare molto importante. Elevati test di funzionalità epatica può rivelarsi una risposta a questa domanda. Qui, in questo articolo, sto elencando giù per voi le diverse cause dei test di funzionalità epatica. E 'consigliabile che una persona che soffre di uno di questi problemi dovrebbe andare per questi test, al fine di evitare eventuali complicazioni di salute.

Obesità

Questi test sono generalmente condotti su persone obese. L'obesità è spesso considerata come uno dei principali motivi che provoca malfunzionamento del fegato. Malattie come il diabete, che colpiscono il fegato, è spesso una conseguenza di grande accumulo di grasso.

Lesioni al fegato

Gli elevati test di funzionalità epatica può essere eseguita anche su una persona che è molto probabile che hanno subito un danno epatico, durante un incidente.

Medicazione

Il consumo di un certo farmaco per un periodo prolungato di tempo, può provocare il fegato di funzionamento anomalo. Farmaci come l'aspirina e ibuprofin, se assunto regolarmente, può aumentare le probabilità di funzioni epatici. Le persone che soffrono di problemi di colesterolo alto sono spesso prescritti farmaci come le statine per abbassare il colesterolo. Questi farmaci, se consumate regolarmente, possono causare le funzioni del fegato elevati.

Epatite B

L'epatite B è una malattia che colpisce il fegato. Il virus che causa questa malattia in genere causa l'infiammazione del fegato. Quindi, non è necessario menzionare, che un paziente affetto da questa malattia è spesso sottoposto a prove di funzionalità epatica.

Infezioni virali

Un paziente affetto da disturbi del sistema immunitario, è molto probabile che soffrono di problemi di funzionalità epatica. Se il vostro sistema immunitario non è abbastanza forte da resistere alle infezioni virali, poi nel lungo periodo, il fegato diventa suscettibile a queste infezioni virali. Questa è una delle cause principali della funzione epatica elevata.

Alcool

Ora, veniamo giù per la causa più comune di test di funzionalità epatica, alcolismo. Il consumo regolare di alcol in grandi quantità fa sì che il fegato per fermare il suo normale funzionamento. Ciò si traduce in elevata funzionamento del fegato, e l'impatto sul fegato causata dall'alcol può essere diagnosticato solo da un test di funzionalità epatica. Il consumo di farmaci che contengono alcol, su base regolare, possono anche indurre il medico a suggerire voi, andare per un test di funzionalità epatica.

Quello che ho elencato sopra sono le cause primarie e generali di funzionamento del fegato elevata. Tuttavia, ci sono numerose malattie comuni anche, che può causare lo stesso problema. Emocromatosi e malattia di Wilson sono due di questi disturbi che possono provocare il malfunzionamento del fegato.

Nessun commento:

Posta un commento