mercoledì 19 dicembre 2012

Deodorante Baking Soda


Deodoranti sono ora disponibili in numerose tipologie, con migliaia di marche vendute in tutto il mondo. Oggi, deodoranti sono tra i prodotti indispensabili per governare che sono in forte domanda. Lo sapevate che deodoranti può essere fatta a casa? Quelli fatti in casa sono molto economici e sono anche sani. Con tutte le speculazioni circa le preoccupazioni per la salute associati con deodoranti commerciali, rendendo quelli fatti in casa non è affatto una cattiva idea. In questo articolo vi fornirà alcune informazioni sulla deodorante bicarbonato di sodio.

Baking Soda Ricetta Deodorante

Sappiamo tutti che il bicarbonato di sodio o bicarbonato di sodio è un materiale comunemente usato domestico. Anche se il nome deriva dal suo utilizzo a fini di cottura, il colore bianco polvere fine è così versatile che viene utilizzato come agente di pulizia, in medicina, per la cura orale e della pelle e per la deodorazione. È possibile utilizzare il bicarbonato di sodio per preparare in casa la pelle esfoliante, scrub corpo, dentifricio, detergente per le mani e molti altri prodotti del genere.

Il bicarbonato di sodio è spesso spruzzato all'interno sudati, scarpe puzzolenti per eliminare cattivi odori. Esso è inoltre mantenuto all'interno frigoriferi, in modo da assorbire cattivo odore. Lo stesso principio è applicato durante l'utilizzo bicarbonato come deodorante. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti su come deodorante il bicarbonato di sodio, che è uno tra i numerosi impieghi bicarbonato di sodio.

* Una volta che si esce dalla doccia, asciugare accuratamente la pelle. Assicurarsi che le ascelle siano completamente asciutti.

* Prendete una piccola quantità di bicarbonato di sodio (preferibilmente da un nuovo ceppo) e utilizzare un piumino da cipria per applicarlo sulle ascelle.

* Non è necessario utilizzare il bicarbonato di sodio in grande quantità. Tutto ciò che serve è un pizzico di bicarbonato di sodio, applicato con un piumino o un panno morbido. Non risciacquare dopo l'applicazione sulle ascelle.

* E 'sempre meglio aspettare fino alle ascelle ottenere completamente asciutta, dopo l'applicazione di bicarbonato di sodio. Se si indossano abiti, subito dopo l'applicazione di bicarbonato di sodio, la camicia o la parte superiore si può sviluppare macchie bianche. Tuttavia, non utilizzare deodoranti di bicarbonato di sodio, se avete intenzione di indossare magliette senza maniche.

* Può accadere che alcune persone sviluppano rash cutaneo cottura deodorante soda con l'uso regolare di questo prodotto. In questo caso, è possibile utilizzare una miscela di parti uguali di bicarbonato di sodio e la maizena (amido di mais in polvere può usare anche per bambini).

* Se siete alla ricerca di un deodorante profumato fatto in casa, poi mescolare qualche goccia di olio essenziale (a scelta) nella miscela di farina di mais-cottura soda. Alcune persone miscelare la stessa quantità di cottura olio di sodio, farina di mais e cocco, e conservare il composto in frigorifero. Si può applicare, come e quando hai bisogno.

Ora sapete come preparare e utilizzare un deodorante bicarbonato di sodio. Sarà meglio per testare questo deodorante sul braccio interno, prima di applicarlo sulle ascelle. Se c'è irritazione, si possono miscelare più di amido di mais in esso e riprovare. Se pensate che siete inclini a irritazioni cutanee, quindi mescolare una parte di bicarbonato di sodio con sei parti di farina di mais e di utilizzare questa miscela come un deodorante. Se l'irritazione cottura deodorante soda persiste, sarà meglio interrompere l'uso e optare per altri siti fatti in casa.

In breve, bicarbonato di sodio è efficace come deodorante in quanto è in grado di neutralizzare gli odori. Si dice anche per assorbire il sudore. I vantaggi di deodorante bicarbonato di sodio rispetto per memorizzare quelli acquistati sono che il primo è davvero poco costoso ed è anche privo di sostanze chimiche nocive. È anche libero di alcol che si trova in quelli commerciali. Non è molto semplice? Quindi, perché aspettare? Iniziare a utilizzare il deodorante fatto in casa e liberarsi degli odori. Puoi anche condividere questa ricetta con i tuoi amici.

Nessun commento:

Posta un commento