domenica 16 dicembre 2012

Olio essenziale di Patchouli


Olio essenziale Patchouli! Sembra che avete sentito il nome da qualche parte? Tutto possibile, perché gli oli essenziali di patchouli sono tra gli oli più popolari e ampiamente utilizzati essenziali. Patchouli olio essenziale non è un'innovazione recente, è stato in uso da centinaia di anni per la profumeria, la prevenzione della salute disturbi olio, ecc Patchouli deriva dal patchouli (scientificamente noto come Pogostemon cablin) pianta che appartiene alla famiglia della menta e proviene da le regioni sud-est della Malaysia.

Quello che segue è una breve discussione sulla estrazione, composizione chimica, applicazioni e benefici degli oli essenziali di patchouli.

Come si Olio di Patchouli Estratto?

Che si tratti di un olio essenziale, o è estratto dalle foglie e dai fiori della sua pianta. Lo stesso è il caso con olio essenziale patchouli. E 'distillata a vapore dalle foglie della pianta patchouli. Prima di distillazione, le foglie vengono essiccate patchouli, impilati e poi messo in libertà. Questo processo provoca la fermentazione delle foglie, che indebolisce quindi le pareti cellulari delle cellule contenenti oli. L'indebolimento di queste pareti cellulari, in più si aiuta l'estrazione di una maggiore quantità di olio.

Composizione chimica degli oli essenziali Patchouli

L'ingrediente più importante l'olio di patchouli è patchouli l'alcol, che è più popolarmente conosciuta come Patchoulol. Patchouli olio deriva il suo aroma dal Patchoulol e quindi l'utilizzo raccomandato di Patchoulol nell'olio è sempre superiore al 30%. Altri importanti costituenti dell'olio essenziale patchouli sono i beta-cariofillene ed esteri.

Usi e benefici di olio di Patchouli Essential

Usi di Patchouli Essential Oil

Naturale profumo di olio di patchouli rende una componente essenziale di molti profumi popolari. Esso viene usato come fissativo in profumerie, che rallenta la velocità di evaporazione degli oli volatili del profumo e mantiene la fragranza per lungo tempo. Olio di Patchouli si rivela vantaggiosa anche per la cura della pelle così come la cura dei capelli. Aggiungere qualche goccia di olio di patchouli sul tuo crema per il viso e poi applicarlo sulla pelle, ammorbidisce la grana della pelle. Anche mettendo qualche goccia al vostro shampoo regolare, lascia i capelli lucenti, spessa e soffice. Olio di patchouli viene utilizzato anche come additivo nelle miscele di tabacco e candele di cera. Tuttavia, questa è una delle fatto raramente sa oli patchouli.

Benefici degli oli essenziali Patchouli

Antidepressivo

Le proprietà terapeutiche degli oli essenziali di patchouli, ne fanno un ottimo antidepressivo. L'olio aiuta le persone a uscire dalla depressione e li fa sentire rilassato e felice. Oli profumati Patchouli sono anche organo di prelievo di ottimo umore e lo stress busters.

Proprietà medicinali

Olio essenziale Patchouli, aiuta ad alleviare molte condizioni insalubri.

* Aiuta a ridurre l'infiammazione nelle persone affette da febbre. Inoltre, impedisce l'infezione nelle ulcere e ferite e quindi impedisce loro di girare settico.

* Problemi sessuali quali disfunzione erettile, perdita di interesse per il sesso, impotenza sono efficacemente trattati con l'ausilio di oli essenziali di patchouli.

* Patchouli olio agisce anche come diuretico eccellente. Esso aumenta la frequenza della minzione e quindi contribuisce a perdita di peso, eliminare le tossine dal corpo, riducendo i livelli di colesterolo e diminuendo la pressione sanguigna.

* Olio di Patchouli dimostra anche di essere un sedativo per abbassare l'intensità degli attacchi epilettici, tosse e convulsioni cure abbassa. Inoltre, si trova a curare le allergie alleviando l'ipersensibilità del corpo verso il nulla.

* Olio di Patchouli si trova ad avere anche proprietà toniche. L'assunzione regolare con una prescrizione appropriata di un medico può rivelarsi vantaggioso per il fegato, intestino e stomaco e quindi migliora il sistema metabolico e del sistema escretore e rafforza il sistema immunitario.

Patchouli Massage Oil

Un massaggio corpo con olio adeguato patchouli rilassa la stanchezza dei muscoli stressati, combattimenti, allevia lo stress e la tensione mentale e stimola il corpo e la mente. Olio per il corpo Patchouli è molto popolare e quindi a disposizione con molti produttori.

Questo era tutto per il petrolio patchouli essenziale. Lo so, a questo punto è necessario aver fatto la vostra mente per comprare l'olio di patchouli, ma aspetta! Se siete in procinto di usarlo all'esterno, come un profumo o giù di lì, allora è del tutto bene, si può andare avanti. Tuttavia, se avete intenzione di prendere internamente come un tonico, è certamente bisogno di consultare un medico prima di farlo.

Nessun commento:

Posta un commento