giovedì 20 dicembre 2012

Pizzetto Taglio


Un pizzetto corretta è un tipo di barba che è presente solo i capelli intorno al suo mento, e non avendo crescere altrove intorno alla bocca o del viso. Persone confondono lo sguardo pizzetto per uno che è accoppiato con un paio di baffi sopra il labbro superiore, ma che è in realtà conosciuto come Van Dyke, quando un ragazzo combina i baffi, pizzetto e lo sguardo. Si tratta di un tipo di pizzetto comunque, ma non incarna il vero aspetto mento pizzetto.

Celebrità e artisti di tutto il mondo si vedono con questo sguardo infame, ed è considerato il più sexy strada ad un uomo per portare via un look barbuto. Le donne sarebbero d'accordo che più che una patch di capelli intorno al mento, il Van Dyke sarebbe invece segnare quelli grandi per il suo aspetto più virile. Pizzetto taglio può non sembrare facile, ma una volta si ottiene un blocco di esso, ti verrà taglio con gli occhi chiusi (figura retorica per favore). Così brama quello sguardo hunky come Christian Bale, Robert Downey Jr., Dave Navarro o Johnny Depp? Quindi spostare in basso per trovare il modo di fare proprio questo.

Tipi di pizzetto

Prima di mettersi al lavoro quando si tratta di pizzetto taglio, dobbiamo prima guardare attraverso le diverse opzioni che gli uomini hanno quando si tratta di stili pizzetto barba specificamente l'aspetto pizzetto.

Anima Patch

Questo tipo di pizzetto non è tutto così difficile da barba fuori, ed è composto da una sola striscia di capelli, che è stretta e scende appena sotto il labbro, il punto morto del mento. Non raggiungere il fondo del mento, ma una sorta di fa a metà strada in una stretta capelli-line, o come un piccolo ciuffo di capelli raccolti al centro del mento appena sotto il labbro inferiore.

Pizzetto tradizionale

Questo è dove peli facciali copre solo la zona del mento, in cui tutto il resto da una propria area labbro superiore alla linea di guance e la mascella, sono testa a testa nuda dai capelli. Esso copre tutta la porzione della propria mento, generalmente nella stessa larghezza bocca, e non finale lontano da questi scopi. Esso può essere tagliato o lungo di lunghezza.

Chin Strip

Questo è dove si ha baffi, che non è collegata da capelli al mento dai lati, ma ha una striscia sottile / spessore di capelli che scende al centro. E 'molto simile a quello della patch dell'anima anche se questo può raggiungere la fine del mento, con ovviamente un paio di baffi distaccato.

Chin Curtain

Questo sguardo è un modo più grungy e disordinato di articoli sportivi la barba. E 'dove i capelli sono cresciuti in una massa densa che copre la linea della mascella e scende giù oltre il mento. Può essere tagliata lungo la propria linea della mascella, o trasformata in una patch di fantasia di capelli attraverso la sperimentazione con disegni barba come a zig-zag o piccole opere d'arte. È costituita solo di capelli lungo la parte inferiore della propria faccia, lungo la linea della mascella e mento. Molti artisti di metallo sono visti con questo sguardo, dando loro quel crudo, disordinato sguardo testa in metallo. Dai un'occhiata a queste interessanti stili di barba per gli uomini, per i suggerimenti aggiunti su come giocare con la tua barba.

Van Dyke

Come accennato in precedenza, questo look comporta che un ragazzo ha un paio di baffi, con un mento pieno di capelli, dove si congiunge con le linee che scende ai lati della bocca, dandogli il vero aspetto pizzetto Van Dyke stile.

Pizzetto Taglio Tips

Per poter tagliare un pizzetto che non sembra qualcosa che potrebbe rovinare la vostra reputazione, è necessario andare dal pizzetto corretta rifilatura tecniche per aiutare a portare fuori dal perfetto stile pizzetto. Quindi cerchiamo di scendere a tagliare la barba la strada pizzetto, con questi semplici suggerimenti su pizzetto governare e trimming.1. Pizzetto devono essere pettinati e leggermente umido prima di potatura.

2. Utilizzando la guida sopra pizzetto, scoprire quale aspetto funziona meglio per voi, e poi esperimento di conseguenza.

3. Se non hai cresciuto pizzetto prima, attendere che tutti i tuoi peli sul viso è cresciuta notevolmente di spessore.

4. Se questa è la prima volta si sta effettivamente crescere peli sul viso, quindi la pazienza è la chiave, dato che tutti la barba ha bisogno di crescere in un folto ciuffo, al fine di aiutare il vostro modo di lavorare intorno ad esso.

5. Una volta che i vostri capelli comincia ad addensarsi, è possibile utilizzare un rasoio manuale o uno elettrico, per il taglio bene. Philip Norelco e Andis Professional sono due trimmer tali che stanno facendo bene tra i trimmer pizzetto e barba.

6. Utilizzare uno specchio che si può appoggiare in a distanza ravvicinata, per aiutarvi a tagliare meglio, rendendo così sicuro di rimanere entro il limite.

7. Alternate la vostra posizione verso e lontano dallo specchio per darsi una visione, mentre in piedi sorpreso pure.

8. Quando si taglia il pizzetto, accertarsi che i peli presenti sulle guance è completamente rasato. Poi, a seconda il look scelto, radersi i capelli linea della mascella pure, e poi lavorare con il centro del mento.

9. Tagliare i capelli eccedenti per tenerlo pulito e curato ovunque intorno alla metà del mento.

10. Utilizzare gli angoli della bocca per aiutarti a gage quanto ampio dovrebbe essere il pizzetto da tutto il vostro spazio mento.

11. (Aiuto con il puntatore precedente) primo sorriso, e poi tagliare i capelli in eccesso che si allontana da questi due punti, per aiutare con la larghezza del pizzetto. Utilizzo di un modello pizzetto ti consentono di risparmiare l'eccesso in un batter d'occhio.

12. Se c'è capelli presentiamo qui di seguito e sopra il labbro, sempre a seconda del tuo look radersi l'eccesso di dare un aspetto più finito e clean-cut.

13. Mantieni il tuo pizzetto di tanto in tanto dando un buon risciacquo con condizionatore e shampoo per eliminare la presenza di forfora e il caso di una situazione di prurito.

14. Costantemente tagliare i capelli che cresce allo stato selvatico, di tenerlo sotto controllo e non hai cercando raccapricciante entro la fine della settimana / mese. Per ulteriori informazioni, andare alla barba punte governare, per le idee su come mantenere i peli facciali.

15. Mantenere leggermente spessa ma non troppo spesso, vi darà una buona probabilità di non cicatrici qualcuno con i capelli tagliati spinoso, se fossero a salutarvi o venire vicino al vostro viso.

16. Sempre troncare capelli che si sviluppano al di là di larghezza di bocca per mantenere l'uniformità in ogni momento.

Pizzetto taglio non è tutto ciò che ingestibile, e, naturalmente, ha bisogno di tempo e una costante attenzione quando mantenimento. Basta ricordare quanto è buono si può guardare con uno stile molto apprezzato la barba, e sperimentare i diversi tipi di pizzetti per trovare quella che soddisfa il vostro volto migliore. Tagliare via!

Nessun commento:

Posta un commento