venerdì 21 dicembre 2012

Shampoo Forfora per Colore capelli trattati


Tu non mi piace. Altrimenti saresti su un belvedere costante per qualsiasi cosa e tutto quello che tratta i fiocchi di forfora che hanno reso la vita un interruttore posteriore. Tu, probabilmente, ottenere tutte le storie sui prodotti per la cura dei capelli significato particolare per colore dei capelli trattati. Mi fa pensare, quanto fosse facile da lavare la testa in quei giorni. Si sciacquato i capelli, e sono state fatte. Oggi, in un costante tentativo di placare i follicoli piliferi stridio di dolore, ti laverò, shampoo, lavaggio, condizione, lavare di nuovo, condizione profonda, lavare ancora una volta, applicare siero, asciugare, e di non dimenticare, applicare la mousse. Hail prodotti per i capelli.

Colore capelli spesso accompagna con sé molti problemi. Stai sottoposto alla caduta dei capelli, secchezza, doppie punte, e, naturalmente, un sacco di forfora. Motivo? Molti. Soluzione? Un buon shampoo antiforfora. Per colore dei capelli trattati, c'è una singola serie di shampoo e balsami che non solo tiene a bada la forfora, ma conserva anche il colore dei capelli. La maggior parte di basso grado shampoo che si trovano sul mercato, anche se lavorano contro la forfora, non sono troppo riuscita a mantenere il colore e la lucentezza dei vostri capelli. Per salvare se stessi da ciò, le seguenti parole scatenare le migliori shampoo antiforfora che funzionano perfettamente in favore dei vostri capelli colorati. Date un'occhiata a quali sono le alternative.

Miglior Dandruff per Colore capelli trattati

Pureology DandruffScalpCure Shampoo

Per il vostro colore di capelli trattati inclini ad aumentare la forfora, questo shampoo funziona perfettamente. Rimuove fiocchi di forfora, non schiarire il colore dei capelli, e sicuramente, lenisce il cuoio capelluto. Mentre molti shampoo spesso lasciano il pelo ruvido e sbiadito dopo un lavaggio, questo prodotto lascia il pelo liscio e setoso. I risultati sono visibili fin dal primo lavaggio. Se siete in su per un po 'sperperare i soldi, questo è il miglior shampoo antiforfora per capelli trattati colore!

Paul Mitchell Tea Tree Shampoo

Per gli abbonati più fedeli ai miracoli di Madre Natura, la nuova Paul Mitchell Tea Tree shampoo contiene olio di tea tree, che attacca subito la forfora sul cuoio capelluto, e lascia i capelli lucidi e lisci. Cosa c'è di più, promuove anche i capelli sani, con menta piperita e lavanda creare una fragranza fresca ogni volta che lavare i capelli.

Head & Shoulders Shampoo trattamento intensivo

Uno dei nomi più importanti che abbiate mai incontrato in termini di anti-forfora prodotti per capelli è Head & Shoulders. Lo shampoo trattamento intensivo non solo protegge il cuoio capelluto dalla forfora ricorrente, ma anche di tenere la dermatite seborroica (macchie cutanee pruriginose) a bada. Se il problema forfora è troppo serio, questo shampoo si prende cura della tua pelle attenuando l'irritazione, arrossamento e desquamazione. Ed è un prezzo ragionevole anche!

Herbal Essences Flakin No Way 'Anti-Forfora Shampoo

Come i capelli volumizzate? Questo nuovo Herbal Essences trattato combatte la forfora, e lascia i capelli lisci e volumizzate. Vedrete i risultati fin dal primo tentativo. Come il nome suggerisce, è una combinazione di classe mondiale erbe che attaccano l'eccessiva forfora sul cuoio capelluto, e assicurarsi che non lo rivivrò. Un'altra opzione che è un prezzo ragionevole, questo shampoo anti-forfora vale la pena provare!

Miglior Balsamo per capelli colorati

Ora, quando si hanno le migliori shampoo antiforfora per capelli colorati con voi, avete bisogno di alcune opzioni per i condizionatori pure. Ma, naturalmente, è impossibile pensare ad un lavaggio dei capelli senza condizionamenti i vostri capelli per quella morbidezza e lucentezza si ottiene dopo aver finito il lavaggio. A tal fine, ecco un elenco di alcuni dei migliori condizionatori è possibile utilizzare per i vostri capelli colorati, che hanno lo scopo altrettanto - tengono a bada la forfora, e di preservare il colore dei capelli. Date un'occhiata al seguente elenco:

* Aveda colore Conserve Conditioner

* L'Oreal Vive Pro Conditioner colori Vive Per Color Dry capelli trattati

* Infusium 23 Conditioner

* Matrix Biolage Conditioner Cura Delicate

* John Frieda Sheer Blonde Colore Renew Conditioner Tone Ripristino

Coloro che hanno l'abitudine di andare da ciò che i loro amici hanno raccomandato bisogno di smettere! I tuoi amici non si conoscono i motivi reali per cui tu sei una vittima di forfora. E 'sempre consigliato di giudicare ciò che è più adatto per i vostri capelli, e non ciò che i tuoi amici consiglio. Un buon shampoo antiforfora per capelli di colore trattata rafforzare i capelli dall'interno, e assicurarsi che la forfora non ha colpito la testa di nuovo (gioco di parole). Così, chiaro che scaffale pieno di prodotti per capelli inutili, e balzare oltre gli shampoo di cui sopra e condizionatori per addio a quei giorni brutti capelli che hanno trasformato la tua vita in un incubo.

Nessun commento:

Posta un commento