mercoledì 19 dicembre 2012

Makeup Suggerimenti per gli occhi


Gli occhi sono lo specchio dell'anima. Si dice che la vera felicità rispecchia nei propri occhi. Begli occhi sono apprezzati in ogni cultura. Non c'è da stupirsi che ogni donna vuole mettere in tutto lo sforzo necessario per evidenziare gli occhi. Ecco alcuni suggerimenti utili per il trucco occhi per darvi il look completo per ogni occasione.

Prodotti di bellezza per gli occhi

Ci sono una vasta gamma di prodotti di bellezza per gli occhi che può dare loro un look mozzafiato. I cosmetici occhio più comunemente usati sono ombretto, eyeliner e mascara. Oltre a questi, il trucco degli occhi assolutamente splendida comprende occhio ciglia finte, occhio e riflessi glitter. Si deve iniziare il trucco degli occhi con la prima applicazione di una base attraverso le palpebre. Quindi applicare l'ombretto. Seguitelo con un eyeliner e finire con mascara. Durante l'utilizzo di cosmetici oculari uno dovrebbe scegliere tonalità che meglio si adattano tono della pelle e il colore degli occhi. Uno dei suggerimenti utili per il trucco occhi azzurri è quello di sottolineare utilizzando tonalità di grigio, rosa, viola, rosa e viola. Per usare gli occhi nocciola porpora, viola, rosa e verde bosco.

Eye Makeup Tips

Considerate le seguenti punte di trucco dell'occhio per migliorare l'aspetto degli occhi:

Ombretto

Ombretti * I hanno lo scopo di evidenziare e definire gli occhi. Essi aggiungono profondità agli occhi. Ombretti scuri rendono lo sguardo più piccolo, mentre una tonalità di luce li fa apparire più grande.

* L'uso di un occhio di base prima di applicare l'ombretto terrà l'ombretto a posto. Senza la base che si può trovare l'ombretto formando una linea di grasso lungo la piega.

* Troppo di ombretto non deve essere usato per gli occhi piccoli. Usare una luce ombretto del colore sulla palpebra e una tonalità più scura nella piega. Applicate un ombretto di colore scuro sotto la fronte.

* Le donne con grandi occhi devono indossare un'ombra scura dell'occhio che dovrebbe essere esteso fino alla piega.

* Per fare gli occhi grandi set guardare più da vicino, le sfumature più scure deve essere applicata lungo gli angoli interni degli occhi.

* Per occhi infossati, utilizzare la luce ombretto del colore sulla palpebra e sotto la fronte. Applicare un colore medio sulla piega e sottolineare gli angoli esterni degli occhi.

* Le donne con il tono della pelle della luce dovrebbe evitare gli ombretti scuri.

* Si dovrebbe fare attenzione durante l'utilizzo brilla in quanto questi tendono a evidenziare difetti nella composizione.

Eyeliner

* Eyeliners si suppone per evidenziare gli occhi e non attirare l'attenzione eccessiva ad esso. Quindi fate attenzione a quanto eyeliner che si desidera utilizzare. Applicare una linea sottile, se si sta andando fuori in un'occasione informale. Per un aspetto drammatico indossare una linea più spessa.

* Per applicare l'eye liner correttamente, tirare l'angolo degli occhi verso l'esterno e iniziare a formare gli angoli interni di lavoro verso l'esterno.

* Per iniziare con il eyeliner, tracciare una linea sottile appena sotto le ciglia a partire dalla metà della palpebra inferiore in movimento verso l'esterno. Sporcare un po 'con un Q-tip o il vostro dito come un aspetto leggermente macchiato è meglio di una linea di primo piano.

* Per allineare la palpebra superiore cominciare dal angolo interno, l'ispessimento della linea, come si va verso l'angolo esterno.

* Per ottenere un frizzante, dagli occhi sguardo fumoso, sfumare l'eyeliner su entrambe le linee di ciglia usando un tampone di cotone o un pennello per eye liner. Poi si può anche applicare un po 'di ombretto con una spugnetta applicatore ombra punta di pennello o un ombretto.

Mascara

Mascara * è disponibile in diverse tonalità. Selezionare il colore in base al colore degli occhi e dei cosmetici utilizzati occhio. Ad esempio, tonalità scure di mascara sugli occhi pallidi, con occhi marroni ciglia darà gli occhi uno sguardo duro.

* In caso abbiate bisogno di arricciare le ciglia, lo fanno prima di applicare il mascara.

* Iniziare ad applicare il mascara dalla radice della ciglia verso l'esterno spostando verso le punte.

* Usare un movimento di torsione della bacchetta come ci si sposta verso la punta delle ciglia. Evitare di pompaggio che potrebbe rompere le setole del pennello e diffondere il mascara in modo non uniforme sopra l'occhio ciglia.

* Durante l'applicazione mascara sguardo nello specchio con il mento leggermente in modo che puoi vedere i tuoi occhi mentre ti muovi la bacchetta sopra l'occhio ciglia.

* In caso di occhi ciglia sono spesse, possono stare insieme. Attendere che il mascara si asciughi e poi separare le ciglia.

* Applicazione di due mani di mascara fornirà uno sguardo che definisce per gli occhi. Attendere il primo rivestimento asciugare prima di applicare per una seconda volta.

Per definire i tuoi occhi con il make up è molto importante per ottenere il prodotto giusto. Provare e sperimentare con i prodotti consigliati da amici e trovare quelli che più vi soddisfa. Ora che sapete alcuni suggerimenti utili per il trucco occhi, sperimentare con il trucco degli occhi e si dilettano negli sguardi degli altri che apprezza i tuoi occhi fare tutta la conversazione.

Nessun commento:

Posta un commento