mercoledì 12 dicembre 2012

Avvolgere pattern Dress


Il wrap dress è un abito molto versatile in quanto può essere indossato a lavorare così come abiti da sera. Ci sono molti modelli wrap dress, disegni e modelli e la cosa migliore è che abiti avvolgenti sono dimagrante. Inoltre misure donna può indossare anche abiti avvolgenti e look sexy ed elegante. Il wrap dress è stato introdotto dal famoso stilista Diane von Furstenberg nel 1970 e divenne un successo immediato. Un modello vestaglietta è fondamentalmente un abito che non ha chiusura sulla parte anteriore, e le due bordi del tessuto sono avvolti attorno al corpo e poi legato a lato, sotto il busto o in vita. Ci sono molte varianti del wrap dress, e qui ci accingiamo a discutere di alcuni modelli di abiti avvolgenti.

Diversi modelli e stili di Dress Wrap

Come accennato in precedenza ci sono diversi modelli di wrap dress, disegni e modelli a seconda dello stile, la lunghezza dell'orlo, la lunghezza delle maniche e del materiale di cui è fatta. Abiti Wrap sono uno degli abiti più efficaci dimagranti. Qui stiamo andando a discutere di vari modelli di wrap dress.

Jersey Wrap Dress

Uno dei modelli più popolari avvolgere vestito è il wrap dress jersey che è fatto con materiale jersey in un colore solido o in un modello. Jersey wrap dress in tonalità neutre sono indossati dalle donne per ufficio e il loro principale vantaggio è che non si piega e sembra molto lusinghiero. Essa migliora la bustline e fa anche grandi appaiono più sottili. Jersey avvolgenti abiti possono essere indossati come abiti estivi anche casuali.

Long Sleeve Dress Wrap

A manica lunga o trimestre wrap dress manica sembra grande in inverno quando è necessario per tenersi caldo. Questi sono ideali come abiti da sera per i freddi mesi invernali, quando non si vuole nascondere il vostro vestito affilato invernale sotto strati di maglioni e stole. Involucro manica lunga modello abito da sera in cashmere e lana morbida sono molto in voga e possono essere abbinati con calze di seta o nylon e scarpette per un look elegante.

Kimono Wrap Dress

Uno dei modelli di avvolgere più belle ed eleganti abiti è lo stile abito kimono wrap. Uno stile abito kimono involucro è fatto di una seta greggia o seta giapponese. Si tratta di uno stile flamboyant, con orlo asimmetrico e maniche a tre quarti a palloncino che viene fornito in vari colori e modelli. Alcuni di questi modelli sono dotati di legami vita lunghi che sembra una fascia in vita di un kimono dopo che è stata legata. Si tratta di uno dei più popolari schemi avvolgenti abiti in voga.

Wrap Dress Mock

Una vestaglietta finto è fatto per assomigliare ad un wrap dress, ma in realtà ha alcun aperture frontali e viene fornito con chiusure laterali. Questo rende molto facile da indossare e sono grandi ragazze modelli di wrap dress. Questi abiti avvolgenti sono molto popolari con la giovane donna. Abiti avvolgenti Mock sono disponibili in una varietà di stili e disegni e si possono trovare in tutte le boutique di abbigliamento femminile Good.

Silk Wrap Dress

Involucro modello seta abito è classico e senza tempo ed è bello da indossare la sera. Una stampa acquerello abito di seta impacco è un buon investimento e molti magazzino progettisti questi. Abiti avvolgenti seta può essere di lunghezza al ginocchio o quelli lunghezza da terra con un collo a V stretto. Se cercate online, puoi trovare molti d'epoca modello wrap dress che si può anche cucire a casa.

Questo era tutto su modello wrap dress. Abiti Wrap sono un capo d'abbigliamento indispensabile nel guardaroba di qualsiasi donna. Ci sono anche molti semplici modelli di wrap dress, se si vuole fare una per te.

Nessun commento:

Posta un commento