domenica 2 dicembre 2012

Sangue Test: periodo di digiuno per il test del sangue


Un esame del sangue è di solito eseguita dopo il digiuno notturno. Se il medico vuole controllare il vostro sangue, vi chiedo di venire la mattina, il giorno successivo, dopo un digiuno di almeno otto ore durante la notte, e poi solo lui richiama il sangue. Ma ciò non può essere il caso ogni volta, poiché il digiuno non è necessario prima di tutti i tipi di analisi del sangue. Ad esempio, un prelievo di sangue per la gravidanza non richiede digiuno. Gli esami del sangue, effettuati principalmente per misurare la glicemia e lipidi, richiedono il digiuno prima della prova. Periodo di prova nel sangue a digiuno aiuta a misurare con precisione i componenti del sangue. Il periodo di digiuno consigliati per il test del sangue è di circa 8 - 12 ore. Si consiglia di seguire religiosamente le istruzioni digiuno fornite dal medico.

Il digiuno prima di un test del sangue

Periodo di prova nel sangue a digiuno è determinato dal medico, tenendo in considerazione vari problemi di salute. La diagnosi è seriamente compromessa, se il paziente mangia o beve prima della prova. Cibi e bevande consumati, possono alterare in modo significativo il livello di zucchero nel sangue e livelli di lipidi. Devi aver letto che la composizione del sangue e livelli di lipidi nel vostro corpo cambia ogni ora come mangiare o bere. Alcuni alimenti sono digeriti rapidamente, mentre alcuni sono digeriti molto lentamente. Il digiuno riduce al minimo il rischio di drastici cambiamenti nella composizione del sangue e assicura che lo zucchero di base e valori lipidici nei risultati delle analisi del sangue sarebbe corretto. I principali tipi di analisi del sangue che richiedono digiuno sono descritti di seguito. La seguente sezione contiene anche informazioni sulle norme sul periodo di digiuno per il test del sangue.

Periodo di digiuno per la prova di zucchero nel sangue: il test della glicemia a digiuno è un test del sangue di routine che viene eseguita per monitorare i livelli di zucchero nel sangue nei pazienti diabetici. Aiuta anche la diagnosi di diabete (elevati livelli di zucchero nel sangue) e pre-diabete (un po 'alti livelli di zucchero nel sangue). Le persone sono invitate a mantenere un 8-12 ore veloce (normalmente durante la notte) e non mangiare nulla fino a quando il sangue viene prelevato per il collaudo, la mattina presto. Come il corpo non fa alcuna glucosio da amido (in quanto non procurarsi il cibo), si ottiene una misurazione accurata del livello normale di zuccheri nel sangue.

Periodo di digiuno per la prova di trigliceridi Livelli: I livelli di trigliceridi nel corpo sparare fino dal 15 al 20% dopo aver mangiato. Questa è la ragione medici suggeriscono circa 12 ore a digiuno prima del test del sangue. Il digiuno è necessario per ottenere i normali livelli di trigliceridi. Il digiuno garantisce risultati corretti. Alcuni pazienti possono richiedere 14 ore di digiuno per il test del sangue, se i loro livelli di trigliceridi si prevede di raggiungere i livelli normali lentamente.

Periodo di digiuno per testare i livelli del colesterolo: periodo di prova nel sangue a digiuno per il test del colesterolo può variare da paziente a paziente. Il periodo di digiuno suggerita è di 6 - 12 ore, ma dipende da vari fattori. A volte, i medici suggeriscono ai pazienti di evitare gli alimenti ricchi in colesterolo per una settimana, prima della prova del sangue. Questo non significa che dovete seguire una dieta completamente diversa. Drastici cambiamenti nella dieta possono costringere il corpo ad usare il colesterolo disponibili. Questo può portare a risultati non corretti.

L'importanza del digiuno prima del test del sangue

Come spiegato sopra, la diagnosi di diabete e pre-condizione diabetica sono basati sui valori stabiliti zucchero nel sangue che si notano in situazioni standardizzate. Lo stesso è il caso con livelli lipidici. I valori che forniscono le linee guida ed aiutare a predire un aumentato rischio per una malattia e l'urgenza del trattamento, si basano sulla concentrazione a digiuno di valori di LDL e il colesterolo HDL e dei trigliceridi. Ad esempio, se la glicemia a digiuno è superiore a 125 mg / dl, il medico può concludere che il paziente ha il diabete. Quindi, se non digiunano e mangiare uno snack bar, o bere un succo di frutta zuccherato prima prova, il livello di zucchero nel sangue possono naturalmente superare 125 mg / dl. Il medico può concludere che sei un diabetica, quando non sono in realtà. Allo stesso modo, se un esame del sangue viene effettuata dopo la colazione o il pranzo, i valori di colesterolo potrebbe essere elevata di ben 20 punti. Il medico si assume che si ha realmente bisogno di un trattamento aggressivo. Questo porterà a una situazione problematica. Per evitare confusioni tali, di sangue a digiuno norme in esame devono essere rigorosamente rispettate.

Ricordate, durante il periodo di digiuno, il fumo, consumo di alcool, gomma da masticare, ecc non è permesso. Alcuni farmaci e integratori alimentari influenzano i risultati dei test del sangue, quindi ci si aspetta di discutere con il medico se sta assumendo qualsiasi. Si può bere o meglio, si dovrebbe bere molta acqua 'normale' prima della prova, per mantenere idratato. Non esitate a fare domande, il vostro fornitore di cure mediche cancellare tutti i dubbi prima della prova.

Nessun commento:

Posta un commento