mercoledì 19 dicembre 2012

Farina d'avena Maschera


Farina d'avena è utile in molti modi per la pelle. E 'comunemente usato per fare maschere per il viso e in altri prodotti per la cura della pelle. Utilizzando una maschera d'avena ti aiuterà a stare lontano dai problemi della pelle diversi e aggiungere una luce alla vostra pelle. Migliora la texture della pelle e la rende semplice e uniforme. La pelle sole anche gravemente danneggiato bruciato può essere curata con un bagno di farina d'avena estremamente rilassante. Ecco più su maschere farina d'avena, i suoi benefici e alcune ricette.

Farina d'avena Maschera Vantaggi

Farina d'avena rende molto di più che una sana colazione. Maschera farina d'avena è uno dei migliori detergenti per il viso, non importa quanto avete pelle grassa. Questo aprirà i pori ed eliminare lo sporco. Cosa c'è di più, questo è adatto per pelli secche, pelle grassa e sensibile come bene. Così un individuo con ogni tipo di pelle può utilizzare e ottenere i suoi benefici. Semimaschera avena essiccato può anche essere usato come uno scrub esfoliazione della pelle. È anche utile nel trattamento di irritazioni cutanee. Prova una maschera d'avena per la pelle secca e si è sicuri di avere una pelle liscia, senza quella sensazione di secchezza. Inoltre, prurito cure ed è conosciuto per avere proprietà anti-infiammatorie. Passiamo a conoscere alcune ricette di farina d'avena maschera viso.

Farina d'avena Maschera Ricette

Farina d'avena Ricetta Mask # 1

Per fare una maschera viso semplice, prendere 5-6 cucchiaini. di farina d'avena a terra in una ciotola. A questo punto aggiungere acqua a questo per fare una pasta liscia. Applicare su tutto il viso e lasciare per l'essiccazione. Lavare con acqua fredda. Se volete qualche nutrimento aggiunto per la vostra pelle, aggiungere il latte al posto dell'acqua. Questo è un facile da fare maschera d'avena per la pelle grassa.

Farina d'avena Ricetta Mask # 2

Ecco una maschera per l'acne farina d'avena. Applicare questo a giorni alterni, seguito da crema idratante corretta per sbarazzarsi di acne e pelle hanno una grande ricerca. Prendere 1 cucchiaino di farina d'avena in polvere, 5 gocce di olio di mandorle, un bianco d'uovo e il succo di mezzo limone per rendere questa maschera. Ora prendete tutti questi ingredienti in una ciotola e mescolate bene per avere una pasta pronta. Se è troppo densa, aggiungere poca acqua. Ora si applica sul viso e lasciare per 15 - 20 minuti. È possibile lavare la maschera con acqua fredda.

Farina d'avena Ricetta Mask # 3

Di seguito è una maschera di farina d'avena per la pelle secca, che è anche un buon scrub. Aiuta esfoliare la pelle ed eliminare le cellule morte lasciando dietro di sé normale, pelle morbida. Inizia schiacciare una banana matura. Trasferire questa banana schiacciata in una ciotola. A questo punto aggiungere 1 tazza di farina d'avena a terra a questo banana schiacciata e mescolare bene. Successivamente aggiungere il latte tiepido e mescolate bene per fare una maschera viso liscio pronto. Applicare e lasciare per 15 minuti. Se è asciutto, bagnare le mani, altrimenti avviare direttamente lavaggio, in modo da esfoliare la pelle e lavare la pelle con acqua fredda. Applicare un toner seguito da crema idratante leggera.

Farina d'avena rende sicuramente migliori le maschere facciali fatte in casa. Utilizzo di maschere per il viso farina d'avena regolarmente vi aiuterà a prendere la migliore cura della pelle del viso. Questi mantenere la pelle pimple-free, senza rughe e completamente sana.

Nessun commento:

Posta un commento