venerdì 7 dicembre 2012

Come si ottiene Tigna


Come suggerisce il nome erroneamente, rash tigna non è causata da eventuali worm, ma è una infezione fungina della pelle. Oltre alla pelle, le unghie e del cuoio capelluto possono anche infettarsi con tigna. Sulla pelle, questa infezione si manifesta con macchie rotonde con bordo rosso. Può essere dovuto alle anello come le patch che la condizione deve il suo nome, ma, non è necessario che ogni persona con questa infezione in tali patch.

Tricofitosi dei piedi, comunemente noto come il piede d'atleta e la tigna dell'inguine (Jock prurito) sono principalmente caratterizzata da chiazze squamose. Può essere come bolle rosse sul cuoio capelluto e, in caso di unghie, infezione da tigna può causare scolorimento del giallo e fragilità. Tigna è contagiosa e si trova più comunemente nei bambini. Diamo ora un'occhiata a come si fa a ottenere eruzione cutanea tigna.

Come si ottiene Rash Tigna

Tigna è una delle infezioni da funghi della pelle contagiosa che è più comunemente di influenzare l'inguine, cuoio capelluto, unghie, piedi e pieghe della pelle. Tigna è causata da un fungo chiamato tinea. Questo fungo può essere trovato il suolo, sul corpo di animali e umani. Tigna nell'uomo avviene principalmente attraverso il contatto diretto con la pelle a pelle con persone infette o animali, o attraverso il contatto con superfici contaminate. E 'stato osservato che i gatti infetti e cani sono una delle cause principali per gli esseri umani ottenere tigna. Infezione da tigna dal suolo è molto raro.

Contatto diretto della pelle con animali infetti e le persone e il contatto con superfici contaminate sono la causa principale di infezione da tigna. Anche gli oggetti personali utilizzati da persone infette, come, asciugamani, cappelli, pettini, spazzole, linee da letto possono diffondere questa infezione. Tuttavia, alcune persone non si ottiene infetto, anche se vengono esposti al fungo, mentre altri sviluppano sintomi. La prima categoria può agire come supporto, che possono diffondere l'infezione, senza essere infettati.

Come si ottiene tigna sul cuoio capelluto

Ora, hai un idea di base su ciò che provoca tigna del volto e in altre parti della pelle. In questo caso, la diffusione di infezione è causata dal contatto diretto con la pelle o attraverso l'uso di oggetti contaminati, come, pettine, cappello, spazzole, asciugamani, cuscini, biancheria da letto, ecc In caso di tale esposizione, si può o non può ottenere infetti, ma, se avete piccoli tagli o lesioni del cuoio capelluto, poi, è quasi certo che si vengono infettati con tigna. Tigna del cuoio capelluto è più comune nei bambini. Nel caso degli adulti, che producono sebo dopo la pubertà e questo impedisce le possibilità di infezione del cuoio capelluto tigna. Tigna del cuoio capelluto è caratterizzata da macchie rotonde o ovali sul cuoio capelluto. Queste patch possono essere rosse e prurito. A parte questo, la perdita dei capelli può verificarsi anche su quelle macchie. Anche i linfonodi del collo possono ottenere infiammato, in quelli con infezioni del cuoio capelluto tigna.

In breve, infezione da tigna è principalmente causata dal contatto della pelle con persone infette, animali e superfici contaminate. Questo vale per quasi tutti i tipi di infezione da tigna che si verifica soprattutto l'inguine, piedi, unghie, cuoio capelluto, viso, ecc Si può causare chiazze rosse e prurito che possono essere squamosa e croccante troppo. Si potrebbe anche voler sapere come si fa a sbarazzarsi di tigna. Anti fungina di eruzione cutanea tigna è il trattamento più comune per questa condizione. Può essere per applicazione topica o orale o una combinazione di entrambi. Un trattamento inadeguato può provocare infezioni ricorrenti. Ora che sapete come si fa a tigna, è necessario prevenirne la comparsa, mantenendo una buona igiene. È possibile evitare questa infezione della pelle riducendo al minimo il contatto cutaneo con persone infette e gli animali domestici, evitando la condivisione di oggetti personali, e garantendo un trattamento adeguato per i membri infetti nella vostra famiglia.

Disclaimer: Questo articolo è a solo scopo informativo e non deve essere usato come un sostituto per consiglio medico esperto. Visitando il vostro medico è il modo più sicuro per diagnosticare e trattare qualsiasi condizione di salute.

Nessun commento:

Posta un commento