mercoledì 19 dicembre 2012

Pantaloni Pieghe


Se si guarda il diario tendenze della moda nel corso dei secoli e consultare le diverse tendenze per quanto riguarda pantaloni e le mutande, si osserva che i pantaloni a pieghe sono stati un favorito per molti anni. Mentre in precedenza, questi pantaloni sono stati cuciti in modo tale che le pieghe sono stati creati verso l'interno e nascosto all'interno dei pantaloni, nel corso degli anni la mancanza di eleganza associata con pieghe verso l'esterno si fermò. Pantaloni a pieghe erano una moda enorme per un lungo periodo di tempo fino negli anni '50 e '60 cambiato le preferenze e sempre più persone optano per i pantaloni ha iniziato frontali piatte. Negli anni Ottanta, però, i pantaloni a pieghe, di moda fino a quel momento, tornò con un botto e oggi sono stati rivivere ancora una volta. Questo va solo a dimostrare come le tendenze della moda sono ciclici. In questo articolo, vi diciamo quali sono i calzoni con la piega e che tipo di corpo questi tipi di pantaloni adatti di più.

Quali sono i calzoni con la piega?

In primo luogo è importante sapere che i pantaloni a pieghe possono essere indossati da uomini e donne, a condizione che si adattano bene. E 'possibile acquistare i pantaloni a pieghe sia per le occasioni casual e formale, ma è generalmente più adatto per abbigliamento formale. Quindi, se siete alla ricerca di abbigliamento di affari formale, allora può essere una buona idea di optare per un paio di pantaloni a pieghe. Se siete alla ricerca di un paio di pantaloni a pieghe casuali, quindi optare per pantaloni kaki.

Pantaloni pieghe sono cuciti in modo che abbiano pieghe singole o doppie pieghe. Se il vostro paio di pantaloni hanno pieghe plissettate doppia, quindi stare certi che la piega che si trova vicino alla cerniera sarà lunga e profonda. Le pieghe vengono ripiegati in modo tale che essi rivolti all'esterno, situata di fronte alle tasche. Se si preferisce, però, si può anche optare per un paio di pantaloni che hanno pieghe invertite. Generalmente pieghe vengono aggiunti ai pantaloni o qualsiasi altri capi d'abbigliamento per dare un dettaglio leggermente design, ma ha anche una utilità funzionale che aggiunge spazio e larghezza alla silhouette dei pantaloni. Questo aiuta perché quando le pieghe della piega aprono, esso consente una espansione della larghezza dell'anca. Se si vuole evitare che questa espansione sia visibile ad occhio nudo, allora si può facilmente aggiungere un punto dritto lungo la linea della piega. Questo fa sì che la larghezza sembrare molto minore di quanto non sia in realtà.

Pieghe pantaloni sono perfetti per le persone che si trovano sul lato più pesante, in quanto rende il proprio fronte un aspetto molto più piatto, soprattutto se paragonata ai pantaloni anteriori piatti che in genere tendono ad attirare attenzione alla zona della vita. Pantaloni a pieghe sono inoltre ideali per uomini e donne che hanno grandi alleva, gambe o le cosce come pieghe dei pantaloni, non vi è più larghezza il pantalone permette di quando le pieghe sono aperti. Anche le pieghe consentire una cintura che può aprire e creare spazio per voi. Con un lavoro che comporta un sacco di attività fisica, può essere una buona idea di optare per l'abbigliamento, in particolare un paio di pantaloni con le pieghe che permettono di muoversi bene. Con più sottili e più persone petite, pantaloni a pieghe aggiungere alla rinfusa che può essere sgraziato in molti modi. Durante il tentativo di imparare a stirare i pantaloni a pieghe, ricordarsi di spegnere sempre dentro e fuori e poi stirare la fascia in vita, prima di stirare le pieghe verso le tasche.

Si tratta di una tendenza moda che continua a tornare e si rifiuta di andare via completamente. Se optate per indossare pantaloni a pieghe, se si è certi che ti si addice, quindi scegliere una sagoma che si adatta bene. Per gli uomini, la migliore stile sono i pantaloni a pieghe taglio dritto, ma per le donne, a seconda del vostro tipo di corpo si può scegliere tra morbide, pantaloni larghi con le pieghe, e affusolati pantaloni attillati pieghe che ha colpito la caviglia. Scegli lo stile che più vi si addice di più, e indossare con eleganza.

Nessun commento:

Posta un commento