martedì 18 dicembre 2012

Come tagliare i capelli da soli


L'idea di base del taglio è quello di tagliare le estremità dei vostri capelli (peli morti), per i capelli rimanenti di continuare a crescere più a lungo. Taglio aiuta anche se volete dare voi stessi uno sguardo fresco e nuovo. Qualunque sia la ragione, si può facilmente imparare a tagliare i capelli da soli e farlo a casa, da soli. Si tratta di un processo molto semplice e veloce, che ti aiuterà anche a risparmiare i soldi e il tempo speso in un salone.

Come tagliare i capelli lunghi per le donne

* Dovrete shampoo e condizione i capelli lunghi prima di iniziare a tagliare. Asciugare i capelli con un asciugamano in modo che rimangano umidi. E 'più facile tagliare i capelli umidi. Mantenere una bottiglia d'acqua a spruzzo a portata di mano, come si può averne bisogno durante il taglio, se i tuoi asciuga capelli.

* Pettinare i capelli subito indietro e assicurarsi che sia groviglio libero. Ora usando un, sezione pettinare i capelli dall'alto verso il basso, per di tagliare una sezione alla volta.

* Usando le dita, segnano la porzione di capelli sotto il quale si desidera tagliare i capelli, tenendolo tra l'indice e il dito medio. Tagliare la parte di capelli sotto le dita con l'aiuto fuori le forbici.

* Effettuare questa operazione per tutte le sezioni e stare attenti mentre snipping, come i vostri capelli dovrebbe essere in linea retta dopo il taglio. Una volta che tutte le sezioni vengono tagliati, si è pronti a sfoggiare il vostro self-tagliati i capelli.

Come tagliare i capelli da soli Con Clippers

* Si dovrà lavare sia i capelli e farla tamponati o spruzzare un pò d'acqua su di esso attraverso un flacone spray per renderlo umido.

* Comb questo ritorno capelli umidi e si divide in diverse sezioni, il taglio i capelli in alto con l'aiuto di tronchesine.

* Tenere la porzione di capelli che si desidera tagliare il filo tra due dita e con l'aiuto di forbici, tagliare la parte sotto le dita.

* Effettuare questa operazione per tutte le sezioni di capelli che avete fatto. Rimuovere i Clippers, una volta si è fatto e ammirare i capelli tagliati.

Per saperne di più su come utilizzare tosatrici.

Come tagliare i capelli da soli For Men

* Un posto molto buono per tagliare i capelli da soli è un bagno, come è più facile pulire il posto dopo il taglio. Inoltre, avrete bisogno di due specchi, anteriore e posteriore, per ottenere un aspetto migliore e la comprensione dei vostri capelli. Prima di iniziare, assicurarsi che i vostri capelli sono completamente asciutti.

* A questo punto iniziare a tagliare i capelli dalla parte superiore. Con l'aiuto del pollice e l'indice, sostenere una parte dei capelli con un movimento rotatorio. Snip questa porzione con l'aiuto di forbici. Fate questo in tutto il cuoio capelluto fino a sei soddisfatto con la lunghezza dei vostri capelli.

* Utilizzare il metodo di cui sopra per il taglio dei capelli da entrambi i lati. Si può essere innovativo in questa parte e capelli assetto ancora più breve di quelli sul cuoio capelluto.

* La parte più difficile è tagliare i capelli sul collo. Si dovrà utilizzare un rasoio elettrico o tagliaunghie a tagliare i capelli in questo settore. Avviare taglio dal collo e spostare in direzione verso l'alto, lentamente. Tieni d'occhio allo specchio per vedere come appare l'assetto.

* Questo è tutto. Ora prendete un bagno per eliminare i peli extra e stile che secondo il vostro gradimento.

Come Tagliare il tuo Capelli: consigli e avvertenze

* L'utente non può ottenere il taglio desiderato nel primo paio di tentativi, ma non perdere la speranza. Praticare per un paio di volte vi aiuterà a ottenere il blocco di esso e vedrete voi stessi il miglioramento.

* Se non hai il lusso di due specchi, è possibile inserire un CD di fronte a voi ed usarlo come uno specchio.

* Fate attenzione mentre snipping capelli con le forbici in giro per le vostre orecchie come si può tagliare l'orecchio involontariamente. Non fretta, essere paziente invece.

* Le forbici utilizzate per il taglio dei capelli dovrebbe essere acuta e preferibilmente quello utilizzato per il taglio dei capelli. Mentre snipping capelli, tenere le forbici in costante movimento in una direzione. Non piegare le dita o inclinare loro, come si può rovinare il taglio di capelli rendendolo irregolare.

* Nel caso in cui non si ha familiarità nel fare certe porzioni da soli, si può sempre prendere l'aiuto di un amico o un membro della famiglia.

Dopo aver imparato a tagliare i capelli da soli, si sarà sicuramente tentati di provare a casa. Non c'è nulla di male nel farlo, come si può sempre andare in un salone, se le cose non si concretizzino secondo il vostro desiderio.

Nessun commento:

Posta un commento