domenica 2 dicembre 2012

Estratto di Bacopa


Bacopa è un genere che comprende un numero di piante acquatiche che appartengono alla famiglia di Plantaginaceae. E 'indicato anche come Bacopa monnieri, issopo acqua e Herpestis monniera. Essa è un membro della famiglia Scrophulariaceae ed è molto piccolo. Si tratta di una pianta strisciante che ha numerose filiali, luce fiori viola e piccole foglie oblunghe. Cresce naturalmente in acque basse, terra bagnata e paludi nelle zone tropicali. I fiori ei frutti di questa pianta vengono visualizzate solo in estate e tutto l'impianto viene usata in medicina per qualche motivo o l'altro. Ci sono molti composti di questa pianta, che sono responsabile di tutto il medico utilizzato che l'estratto di Bacopa ha, che sono menzionati nei paragrafi seguenti. Date un'occhiata a ciò che questi componenti sono e cosa fanno usi medici che hanno.

Bacopa estrarre vantaggi

Come accennato in precedenza, ci sono molti componenti che sono presenti in questo estratto bacopa che sono responsabili dei suoi usi. L'erba è costituito da alcaloidi, steroli e saponine di cui gli alcaloidi sono i componenti più attivi. Hanno i loro singoli ruoli in molti disturbi provocati nel corpo umano e quindi sono molto sani. Ci sono una serie di usi estratto di Bacopa che esistono in tutto il mondo fin dai tempi antichi e sono ancora utilizzati per le giuste cause. Scopriamo quali sono questi gli usi di questo estratto ultimo bacopa e quando lo si usa. Per saperne di più sulle erbe medicinali.

Estratto di Bacopa Benefici per la salute

Bacopa estratto è stato conosciuto come il "brahmi", che significa tonico del cervello nella cultura indiana, dove questo primo estratto trovato radici. I benefici per la salute di questo estratto sono i seguenti;

* E 'comunemente usato come rimedio per migliorare i problemi di memoria e apprendimento. Inoltre, migliora la concentrazione, si e rende il cervello affilato.

* Questo effetto neurologico di estratto di Bacopa, ha portato al suo uso moderno come trattamento naturale per il disturbo malattia attenzione iperattività ADHD cioè deficit.

* Un altro uso è che i fitochimici che si trovano nelle foglie di questa erba sono quelli sopra menzionati. Si tratta di saponine, flavonoidi, alcaloidi e acido betulic, che hanno effetti specifici nel corpo umano e sono responsabili dei benefici per la salute. Per saperne di più sui benefici per la salute flavonoidi.

* Bacopa estratto, che è ricco di saponine consiste di una tale, migliora le difese antiossidanti dell'organismo. Lo fa aumentando la produzione di alcuni enzimi che stimolano l'attività di questi antiossidanti.

* Un altro vantaggio della salute dell'estratto bacopa è che aiuta a mantenere l'integrità strutturale e funzionale delle membrane che circondano i mitocondri.

* Si difende anche la salute della regione gastrointestinale, aumentando i fattori difensivi della mucosa intorno e all'interno del tratto.

* Un altro tipo di saponina presenti nell'estratto Bacopa, inibisce la crescita di alcuni parassiti interferendo col suo ciclo di vita.

* Vi è un altro che inverte amnesia nei ratti, ma questo non è stato testato su esseri umani come ancora.

* Può essere utile nel ridurre i sintomi di allergia ed anche migliorare il funzionamento del cuore.

* Gode anche il sistema immunitario e potrebbe avere una certa attività anti-aging.

* Come è noto, che questo estratto vantaggio del cervello, ma ha anche un vantaggio di correggere disturbi come intestino irritabile e ulcere.

* Ci sono molti anti-infiammatori naturali funzioni che sono anche osservati in questo estratto simile agli altri estratti vegetali.

* Aiuta a correggere infiammazione cronica che è una parte di molte malattie come cancro e malattie cardiache.

Così, con tanti benefici per la salute e gli usi di estratto di Bacopa, sono sicuro che deve aver beneficiato di questa informazione. Ma prima di usare questo medicinale, assicuratevi sempre di consultare il medico e verificare la presenza di allergie per evitare complicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento