domenica 9 dicembre 2012

Home Rimedi per il dolore al fegato


Dolore al fegato dovrebbe impostare i campanelli di allarme di chiamata forte e chiara nella tua testa. Perché? Poiché il fegato è uno degli organi più importanti del corpo ed è responsabile per la conservazione di biliari, enzimi e sostanze chimiche, nonché la pulizia del sistema delle varie sostanze chimiche tossiche e altre sostanze nocive che vengono introdotti e prodotto nel corpo . Questo rende indispensabile l'organo e un problema con il fegato può portare a complicazioni varie del corpo e del suo funzionamento. Il fegato si trova nell'addome e proprio sotto la gabbia toracica. Quando vi è un problema nel funzionamento del fegato, ci sarà solitamente dolore al fegato. In questo articolo vedremo attraverso i rimedi più efficaci per il dolore al fegato e come usarli. Ma prima di questo, cerchiamo di capire ciò che alcuni dei sintomi e le cause di dolore al fegato sono.

Dolore al fegato - Cause e sintomi

Di solito è la dieta che è visto come un fattore principale che porta al dolore al fegato e problemi. Il consumo di alcol, come pure il consumo di cibi acidi e piccante è conosciuto per portare a problemi di fegato. Dolore al fegato dopo potabile è conosciuto per essere una delle cause più comuni della stessa. Insieme a questo, un incidente che provoca un trauma al fegato, inflizione di alcune malattie e di riposo inadeguato può anche essere un fattore importante nel condurre a dolore al fegato.

L'accordo con dolore al fegato è che non è semplicemente limitata a dolore al fegato, ma va anche a realizzare diversi altri sintomi pure. Ecco alcuni dei sintomi di dolore del fegato che possono essere osservati. Sebbene la maggior parte delle persone non sperimenteranno tutti questi sintomi, anche alcuni può essere un'indicazione di un problema grave al fegato:

* Vari gradi di dolore alle spalle e all'addome e alla schiena.

I punti del fegato * potrebbe avvenire che potrebbe essere prurito e portare alla decolorazione della pelle.

* Una persona può essere inflitto con ittero pure.

Problemi agli occhi * Diversi potrebbe presentarsi come occhiaie, prurito e ingiallimento degli occhi.

* Sudorazione eccessiva può essere vissuto in questa situazione.

* Bad respiro e l'odore del corpo funky.

* Palmi delle mani rosse e le suole rosse che possono causare prurito (questo è un segno gravissimo di danno epatico).

E 'importante conoscere i sintomi di dolore al fegato, perché rientrano in una vasta gamma, quindi una conoscenza dello stesso vi aiuterà a essere pronti a mantenere una ricerca di questo problema e prendere la precauzione così come i metodi di trattamento richiesto. Nella sezione successiva, vedremo attraverso alcuni dei rimedi casalinghi per il dolore al fegato e come fare per utilizzare questi abbastanza bene.

Home Rimedi per il dolore al fegato

Ci sono molte cose che si può fare per prendersi cura del fegato, in generale, e quindi eliminare il dolore al fegato che ha ne seguì. Ecco alcune delle soluzioni come parte del trattamento dolore al fegato che può essere fatto ricorso.

Cambiamenti nella dieta e stile di vita

La prima cosa che deve essere fatto è che un drastico cambiamento nel proprio stile di vita e la dieta deve essere portato alla ribalta. Questo include rinunciare alcol e altri alimenti che includono piccanti, cibi grassi, zuccherati e grassi, nonché gli stimolanti come il tè e caffè. L'alcol produce tossine dannose nel corpo che danneggiano il fegato. Mentre cibi piccanti per provocare la combustione del rivestimento del fegato e quindi causare danni e dolore. Dormire in tempo ed evitando tarda ora va un lungo cammino per aiutare la digestione. Allo stesso modo, l'esercizio sarà anche un aiuto in questo processo.

Disintossicazione

Il fegato è responsabile per eliminare le tossine nel corpo e porta a una migliore digestione, ma quando vi è un accumulo di rifiuti prodotti che non sono stati digeriti bene, conduce al funzionamento anomalo del fegato e delle cause per danni al fegato bene. Uno dei modi migliori per aiutare con il normale funzionamento del fegato è di portare a termine una pulizia del fegato o di una disintossicazione del fegato. Ciò include il digiuno per un giorno, astenendosi dal mangiare tutto ciò che è piccante e meno grassa e mettendo pressione sul fegato attraverso il consumo di verdure e piatti semplici in questo modo. Questo farà sì che per i rifiuti accumulati per essere dissipato e porterà ad un sistema pulito, che aiuta a una migliore digestione e il funzionamento del fegato.

Alimenti da mangiare

Ci sono alcuni alimenti che possono essere consumati e che contribuirà, con il ripristino della salute del fegato. Ecco alcuni degli stessi:

* Consumare un sacco di acqua per aiutare con la pulizia del fegato.

* Include verdure a foglia verde (cavoli, zucca amara, germogli) e frutta (in particolare papaya) perché non pressione il fegato in alcun modo e aiutare nella disintossicazione.

* L'aglio ha naturali proprietà anti-infiammatorie e anti fungine che aiuta a migliorare la digestione e il funzionamento del fegato.

* Bere molta di latticello e il latte di mucca o di capra. Questi hanno le proprietà naturali per curare il calore nel corpo.

* Il consumo di succo di aloe vera è noto anche per aiutare.

Questi sono alcuni dei modi in cui il dolore al fegato possono essere portati sotto il controllo e il normale funzionamento del fegato può essere ripristinato. Dolore al fegato non dovrebbe mai essere ignorato, perché può portare a complicazioni varie e può anche rivelarsi fatale, per cui ne fanno un punto per essere consapevoli e adottare le misure necessarie al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento