domenica 9 dicembre 2012

Quali sono le cause dei fanghi della colecisti


La colecisti è un piccolo organo situato sotto il fegato a destra. Si tratta di un organo a forma di pera che memorizza effettivamente la bile, che è un fluido digestivo che aiuta a digerire i pasti che sono ad alto contenuto di grassi e colesterolo. La formazione di fango nella cistifellea si verifica quando la bile si combina con altre particelle, come cristalli di colesterolo, muco, di calcio e particelle di sale. Tutte queste particelle si combinano per formare un fango denso nella vescica. Il fango può o scovare per conto proprio, o rimanere. Se il fango colecisti è spessa in densità, allora può portare alla formazione di calcoli biliari.

Quali sono le cause dei fanghi nella colecisti?

Leggendo il punto citato, si avrebbe capito che i fanghi cistifellea è formata dai depositi di grasso e colesterolo presente nel corpo. Ci potrebbero essere molte ragioni, oltre a quella di cui sopra, dietro la formazione di fango nella cistifellea. Alcune delle cause principali sono i seguenti. Dai un'occhiata ...

Rapida perdita di peso

Andando su una dieta drastica e perdere peso rapidamente può anche causare la formazione di fango nella cistifellea. Le persone che improvvisamente vanno in rigide diete digiuno o incidente sono inclini ad avere dei fanghi della colecisti. Questo perché mangiare di meno significa meno l'escrezione della bile dalla cistifellea. A causa di questo cistifellea deve memorizzare la bile all'interno, che può causare fanghi cistifellea.

Gravidanza

La gravidanza è un'altra condizione che può portare a dei fanghi della colecisti. Questo potrebbe essere dovuto a cambiamenti nella dieta, il cambiamento ormonale e così via. In realtà, si trovano molte donne che sviluppano fanghi cistifellea e calcoli biliari durante questa condizione.

Farmaci

Alcuni farmaci possono anche innescare la formazione di fanghi colecisti. Quindi se avete avuto i sintomi di fanghi in particolare dopo l'inizio della colecisti alcuni farmaci, chiedete al vostro medico circa la stessa e cercare di fermarlo.

Mangiare Dieta colesterolo alto

Come accennato in precedenza, fanghi e calcoli biliari si formano a causa di depositi di colesterolo, calcio e grassi. La bile nella cistifellea possono contenere troppo colesterolo, a causa di una dieta che è ad alto contenuto di colesterolo. Questo può anche causare dei fanghi cistifellea.

Abuso di alcool o droga

Se siete stati indulgere in troppo di alcool o altre droghe, quindi ci sono possibilità che tu possa avere dei fanghi della colecisti. Troppo di alcol costringe il fegato a lavorare ancora più duro, lavorare di più significa più escrezione della bile, e più bile significa probabilità di formazione di fanghi.

Quali sono i sintomi di fango colecisti?

La maggior parte del tempo, le persone che hanno i fanghi della colecisti non si verificano sintomi e segni. Esso può stesso filo fuori del corpo da solo, oppure può rimanere all'interno e bloccare il dotto biliare. A causa del blocco, ci può essere disagio certo dell'addome, che può essere indicato dalle seguenti sintomi di fanghi cistifellea.

* Dolore acuto e grave alla parte superiore dell'addome sul lato destro

* Nausea e vomito

* Gonfiore

* Diarrea

* A volte le persone soffrono anche di febbre alta e brividi

Diagnosi e trattamento dei fanghi della colecisti

Come accennato in precedenza, se il corpo automaticamente vampate di fuori del fango, allora non c'è nulla di cui preoccuparsi. Tuttavia, rimane il fango non solo porta alla formazione di calcoli biliari, ma può anche rappresentare molte minacce sanitarie correlate, come la pancreatite, colecistite, e colica biliare. In realtà, i problemi della colecisti anche mettere una persona sotto il rischio di soffrire di problemi di cuore. Se si riesce a identificarsi con i sintomi di cui sopra, allora deve mettersi in contatto con lo specialista di assistenza sanitaria il più presto possibile. Lui o lei eseguire vari test ed esami come l'ecografia transaddominale, che può aiutare a diagnosticare questa condizione. In caso di dolore severo, allora il vostro medico vi consiglio di prendere alcuni antidolorifici. Alcuni farmaci come Ursodiol può essere previsto, così che i fanghi possono essere trattati rottura delle proteine ​​presenti nella bile. Se la condizione è veramente grave, allora il vostro medico potrebbe eseguire un intervento chirurgico per la rimozione della colecisti.

Portare i cambiamenti nella vostra dieta può effettivamente rivelarsi molto utile, è per questo che è necessario seguire la dieta dei fanghi della colecisti. Tagliare il consumo di cibi di sodio ad alta, colesterolo e cibi grassi e consumare una dieta ricca di fibre in modo che aiuta nel processo di digestione dare il vostro fegato un po 'di riposo, in modo minore secrezione di bile nel corpo. Mantenere il corpo ben idratato aiuta anche. Assicurarsi inoltre che non si mangia pasti abbondanti, ma piuttosto, consumare cibi in minore quantità. Spero che questo articolo su ciò che provoca i fanghi della colecisti è aumentata la consapevolezza su questa condizione. Quindi assicuratevi di condurre una vita sana. Avere un domani sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento