domenica 2 dicembre 2012

Cuore bloccaggio sintomi


Sintomi il blocco cardiaco possono essere facilmente confusi come qualcosa di non serio, perché tendono a mascherare la malattia di cuore, venendo fuori come i segni ordinari. Le donne hanno reazioni diverse di un blocco cardiaco rispetto agli uomini, e la necessità di andare per le visite, quando hanno colpito i loro quarantina. Gli uomini altrettanto bisogno di farsi esaminare per le malattie cardiache ed eseguire un controllo approfondito sulla genetica del passato per lo stesso (anche le donne). Si tratta di una condizione di grave soprattutto con coloro che tendono ad avere un'alimentazione malsana e abitudini di vita. Qui potrete leggere tutto ciò che riguarda il blocco cuore e quando intervenire per evitare che degenerino in qualcosa di serio.

Cause di Blocco Cuore

Ora di valutare ed esplorare le ragioni legate perché blocchi cardiaci avvengono, i motivi sono elencati come segue.

Cardiomiopatia

Questa condizione è quando il cuore è infiammato, causando un blocco. Esso può essere causa di un'infezione del muscolo cardiaco, a causa di una malattia dell'arteria, il blocco della valvola cardiaca e simili. Farmaco può essere prescritto per aiutare uno con questo tipo di problema.

Stenosi della valvola polmonare (PVS)

Questa condizione si verifica quando vi è un ispessimento di uno o più valvole in cavità del cuore. Questo può portare ad un blocco cuore tra quelli in cui la condizione PVS è avanzare su un periodo di tempo.

Heart Attack

Un attacco di cuore è il risultato della placca accumulata nelle arterie, ed a seguito di una infiammazione così chiamato arteriosclerosi. Questo rende le arterie coronarie ridurre, diminuendo così il flusso di sangue ricco di ossigeno raggiunge il cuore. Questo si sviluppa poi in un coagulo di sangue che interrompe il flusso di sangue, portando a un attacco di cuore. Un altro fattore che porta all'aterosclerosi, è il colesterolo alto. Misura il danno dipende da quanto tempo il blocco dura e quanto male la zona circostante all'interno della cavità, è influenzato dal infarto.

Febbre reumatica

Si tratta di una malattia infiammatoria che può influenzare non solo il cuore, ma la pelle, cervello e articolazioni. Questo avviene quando la scarlattina o STREP gola passa inosservato.

Altre cause:

* Chinidina Tossicità

* Malattia della valvola cardiaca

* Difterite

* Difetto cardiaco congenito

* I beta-bloccanti

* Miocardite

* Sindrome di Jeune-Tommasi

* Sclerosi Sistemica

* Digossina

* Malattia cardiaca reumatica

Il blocco sintomi cardiache negli uomini

Gli uomini che soffrono di malattie cardiache o hanno una storia conosciuta della stessa, deve consultare un medico il più presto possibile per valutare la propria condizione cuore. Se si verifica uno dei seguenti, assicuratevi di andare al vostro medico per andare attraverso un test di blocco cardiaco. Si consiglia di non ignorare questi sintomi persistenti di blocco cardiaco.

* Il dolore al collo / mascella regione e talvolta anche il dolore dei denti.

* Sudando copiosamente dal cielo.

* Il dolore toracico che spara verso il basso il braccio sinistro al polso.

* Vomito / nausea con sensazione di battiti cardiaci irregolari.

* La sensazione che si stringe il petto in su.

* Oscuramento della coscienza.

* Supera con la sensazione di vertigine, con difficoltà respiratorie.

Il blocco sintomi cardiaci nelle donne

Le donne possono avvertire i sintomi che richiedono di essere uno sprezzante quando si verificano questi. Assicuratevi di sapere la salute tua storia familiare, e sono stati controllati per qualsiasi cosa fuori dal comune.

* Sentire una sensazione estremamente spiacevole di pressione sul torace, che è comune per le donne a sperimentare questo più degli uomini.

* Sensazione di fiato e ottenere dolore al petto viene vissuta da entrambi i sessi, anche se questo potrebbe indicare una arteria cuore che è stato bloccato segnalato principalmente dalle donne come un segno.

* Sensazione di nausea è più probabile essere vissuta da una donna che un uomo quando si passa attraverso un blocco cardiaco.

* Si ha sintomi di tipo influenzale che costituiscono come un segno precoce di un attacco di cuore, che non è sempre evidente. Le donne tendono a sentirsi debole troppo, e alcuni non sono nemmeno a conoscenza che hanno avuto un attacco di cuore.

* Si ha difficoltà a deglutire o se vi è una stretta alla gola, che viene spesso preso come un raffreddore o magari una infezione mal di gola. Ciò è causa di un blocco nelle arterie carotidi, dove corrono dal cuore al collo e la zona del cervello.

I sintomi di blocco cuore sono difficili da decifrare, spesso passano inosservati da uomini e donne che soffrono di malattie cardiache. Non ignorare questi segni vitali, e avere il vostro medico vi darà farmaci per il trattamento di problemi cardiaci che possono essere di fronte. Ricordate di andare anche facile su cibi ricchi di colesterolo e cattive abitudini come il fumo. Entra nel vivo dell'azione, anche se questo significa 30 minuti di camminata o di optare per la stairs.This ti aiuta a stare alla larga da obesità e altri problemi legati ad un cattivo stile di vita, e ti aiuta a mantenere un cuore sano. Avere un domani sano.

Nessun commento:

Posta un commento