domenica 2 dicembre 2012

Sinus infezione fungina


I funghi sono grande gruppo di organismi eucarioti, che si trova quasi ovunque sul pianeta, anche nel corpo umano. I funghi comprendono microrganismi come lieviti, muffe, funghi, ecc Sono circa 50.000 specie di funghi, di cui sono note solo alcune decine di condurre la malattia negli esseri umani. Di solito, funghi coesistono con altri microrganismi che vivono nel corpo, in un equilibrio naturale. Tuttavia, a volte risultato funghi nelle infezioni minori pericolo di vita. Quando alcuni funghi causano infiammazione dei seni paranasali, la condizione è conosciuta come l'infezione fungosa del seno. Fungine cause di infezione del seno comprendono debilitati sistema immunitario e reazione allergica ai funghi.

Tipi di sinusite infezione fungina

Infezione fungosa del seno è diviso in 4 categorie:

Palla fungina

Crescita eccessiva di elementi fungini del seno mascellare o sulla guancia si chiama infezione fungina del seno palla. Un organismo appartenente alla famiglia Aspergillus (comune famiglia muffa del pane), è responsabile di questa condizione. I pazienti affetti da questa, di solito hanno una storia di infezioni ricorrenti del seno. I loro seni sarà bloccato dal fungo, tuttavia, non si osserva la distruzione ossea. Il trattamento di infezioni fungine seno sfera comporta la rimozione della palla fungina.

Allergica sinusite infezione fungina

Allergica sinusite infezione micotica è causata da funghi appartenenti alla famiglia Dematiaceous e sono abbastanza comuni nell'ambiente. Drenaggio spessa e polipi nasali si osservano quando infettati da questo funghi. Il trattamento comprende la rimozione di tutti gli elementi fungini dal seno e ripristino di drenaggio del seno. La ricorrenza di questa infezione del seno è superiore alla palla fungina, a causa della componente allergica (persone sono allergiche a questo fungo) coinvolti in questa condizione. Il seno del paziente infetto verrà bloccato. Assottigliamento delle ossa e la distruzione ossea occasionali possono anche essere osservati. La maggior parte del tempo, intermittente trattamento chirurgico e medico permanente è necessaria.

Infezione acuta e cronica Sinusite funghi

Questi due tipi sono il tipo meno comune e più deleterio di sinusite fungina. Nel tipo acuto, il fungo si sviluppa in profondità nei tessuti del seno e le ossa. D'altro canto, il tipo cronico, ma simile a uno acuta, è molto più lento nella diffusione stessa. Quelli che vengono infettati da sinusite acuta sono persone che sono immunocompromessi. Ad esempio, le persone che hanno subito chemioterapia o quelli con diabete non controllato ottenere colpite. D'altra parte, quelle infettate dal tipo cronico sono quelli con normale sistema immunitario. Questa infezione fungosa del seno causa spore di muffe e il tessuto morto che può essere visto in sede d'esame del naso. Inoltre, conduce anche il blocco del seno, gonfiore nelle zone colpite dei tessuti facciali e la distruzione ossea. Questa condizione è spesso fatale e richiede una combinazione di farmaci antifungini e chirurgia.

I sintomi delle infezioni fungine del seno

I sintomi delle infezioni croniche del seno e l'infezione fungosa del seno sono gli stessi. Oltre ai sintomi di infezioni croniche del seno, ci sono alcuni sintomi anche altri. La lista combinata è il seguente:

* Congestione nasale

* Dolore facciale e dentale

* Tosse di notte

* Fever

* Mal di gola

* Mal di testa

* Dolore agli occhi

* L'alito cattivo

* Sensazione di debilitazione

La febbre può spesso accadere. Può durare per 5 giorni, che diminuisce e poi scoppia di nuovo. Persistente mal di gola che non guarisce. Ciò è dovuto al mughetto orale, che viene condotto da un indebolimento del sistema immunitario. Il consumo di antibiotici in grado di distruggere un numero eccessivo di batteri buoni e causare mughetto orale.

Il fungina cura sinusite dipende dal tipo di sinusite accada. Le persone che sviluppano questa condizione, dal momento che sono allergica, vengono trattati con farmaci, e il loro ambiente vengono cancellate di tutti gli allergeni che causano la reazione allergica nel paziente. Tuttavia, i corpi di persone allergiche liberare istamine certi che aggravano l'infiammazione. Pertanto, il trattamento dell'infezione fungina del seno comprende gli antistaminici e decongestionanti per contrastare le istamine rilasciati.

Nessun commento:

Posta un commento