mercoledì 12 dicembre 2012

Eye Makeup Exotic


Trucco degli occhi è considerato una delle parti più importanti della routine trucco intero. Questo perché gli occhi si dice essere la caratteristica che si nota da persone al primo sguardo. Quindi, le donne spendono un sacco di tempo, non solo nella pratica di come applicare il trucco degli occhi, ma anche nella scelta dei migliori prodotti di qualità. Tuttavia, una volta le donne a conoscere ciò che si vede meglio su di loro, si attaccano al trucco degli occhi lo stesso per ogni occasione. Tuttavia, dopo qualche tempo, questo può diventare noioso non solo per gli astanti, ma anche per la persona farlo. Quindi, è una buona idea di sperimentare con diversi tipi di trucco dell'occhio. Se siete alla ricerca di qualche particolare tipo di trucco degli occhi, il trucco degli occhi esotico è qualcosa che si deve provare a. Exotic trucco degli occhi, come suggerisce il nome, è un tipo di trucco che è molto diversa da quelle normali. Ecco alcune idee esotiche trucco degli occhi che si possono provare. Per saperne di più sul look trucco dell'occhio.

Come fare Exotic Makeup Eye

Trucco degli occhi Exotic fa uso di colori che sono in grassetto e luminoso. Quindi, questo aspetto è la cosa migliore da utilizzare quando si va per feste o altri eventi casuali. Oltre ai colori, ci sono anche molti disegni che si può provare per rendere i vostri occhi guardano esotico. Una delle idee occhio veramente popolari esotiche trucco è di fare uso di strisce di tigre, il leopardo stampe o qualche altro colore della pelliccia animale, sulle palpebre superiori. È inoltre possibile decorare i vostri occhi con diversi punti colorati e volute per rendere i vostri occhi guardano esotico. Quindi, se trovate il trucco degli occhi esotici interessante, ecco alcuni suggerimenti che vi aiuteranno nel fare questo tipo di trucco degli occhi da soli. Altro su trucco occhi drammatico.

* Prima di iniziare con il trucco degli occhi, è necessario assicurarsi che il vostro viso è pulito. Questo è importante per mantenere la salute della vostra pelle. Quindi, è importante passare attraverso la routine di pulizia, tonificante ed idratante.

* Dopo aver pulito il viso e idratare a fondo, si deve applicare fondamento. La fondazione che si utilizza dovrebbe essere un tono più leggero il tono della pelle vera. Dopo aver applicato l', cappotto fondazione del vostro viso con una cipria. Altro su trucco degli occhi pazzo.

* Dopo aver impostato la base, si può iniziare con il trucco degli occhi esotico. Per prima cosa applicate la base ombretto su tutta la palpebra per garantire che i colori vivaci che si applicano non svaniscono facilmente. La base migliore ombretto sarà una tonalità che si congratula con i colori di ombretto altri.

* Il passo successivo sarebbe quello di usare i colori di ombretto che hai scelto. Anche se il colore che aiuterà a completare il look esotico dovrebbe essere un colore scuro, si deve applicare un colore più morbido prima. È possibile applicare colori come il grigio scuro, champagne, ecc per questo scopo. Utilizzare questo colore sulla palpebra intera, compreso il vostro linea della fronte. Altro su trucco degli occhi scuro.

* Il passo successivo è quello di utilizzare colori più scuri come il viola, prugna, verde, oro, blues, ecc Se si desidera, è possibile fondere due o tre tonalità per ottenere un look più audace. Dopo aver fatto questo, è possibile creare disegni sulle palpebre. Per esempio, se avete usato l'ombretto blu scuro, si può decorare gli occhi con macchie bianche. Altro su ombretto glitter.

* Dopo aver fatto con l'ombretto per ottenere un look esotico, è possibile applicare l'eyeliner. Tuttavia, non sono tenuti ad applicare l'eyeliner se si stanno facendo disegni esotici sui vostri occhi. È anche possibile fare uso di glitter sugli occhi per vedere meglio. Inoltre, non dimenticate di arricciare le ciglia e applicare uno spesso strato di mascara su di loro.

È possibile, come per saperne di più su:

* Viola Smokey Eye

* Black Smokey Occhi

* Glitter Eye Makeup

* I ombretti Ideas

Una volta che avete fatto con i vostri occhi, si dovrebbe cominciare con il resto del trucco. Si consiglia di utilizzare un colore audace labbro, che integra i colori del vostro ombretto. Dopo di che, utilizzare un fard per accentuare zigomi per ottenere una luce sul tuo viso. Spero che questo articolo sul trucco degli occhi esotici vi aiuterà a raggiungere il look esotico da soli. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento