mercoledì 12 dicembre 2012

Scarpe di paillettes


Ogni donna che incontri ti dirò una cosa che probabilmente avete sentito da tutte le donne che hai già incontrato prima. Che noi non possiamo avere le scarpe abbastanza! E mentre gli uomini può solo annuire e sospirare, quello che non capisco è che la dichiarazione è in realtà vera. Ogni vestito che indossiamo che starà bene con un paio di scarpe che vediamo in un negozio, dopo aver indossato un paio che abbiamo già in vostro possesso. Così, manco a dirlo, dobbiamo assolutamente avere quella del negozio in modo che noi abbiamo l'abito perfetto, dalla testa ai piedi. E tra le scarpe, vi è uno specifico tipo di scarpa che è così straordinariamente brillante, che può sollevare il morale alto (letteralmente!) quando li indossa. Sono le scarpe di paillettes. In questo articolo, ti daremo la verità su tutto ciò che riguarda le scarpe di paillettes per le ragazze. Cosa indossare con loro e come fare da soli. Così appendere per un giro veramente scintillante!

Come fare le scarpe paillettes

Scarpe di paillettes, come il nome stesso suggerisce, ovviamente, sono le scarpe delle donne che sono state decorate o addirittura completamente ricoperto di paillettes. Queste paillettes potrebbero essere sempre accesi o addirittura cucito sul tessuto di base della scarpa o materiale. Vediamo come fare le scarpe di paillettes a casa. Tutto ciò che serve è una scarpa che siete disposti a trasformare, un sacco di paillettes di colore / s che si desidera, super colla e alcune matite di carta e colore. Il primo passo è estrarre una replica della scarpa sulla carta. Ora, con le matite colorate, fare il disegno sulla scarpa carta con i colori delle paillettes che avete. Siate creativi e usare la vostra immaginazione. Basta fare in modo che sarete in grado di replicare realmente la scarpa vera e propria. Una volta che il disegno è pronto, tracciare il disegno sulla scarpa reale. Se avete bisogno di coprire la scarpa con un tessuto di base diverso colore, che fare con una cucitrice pesante, e spingere i perni in tutto o solo attaccare il tessuto su ordinatamente. Poi tracciare il disegno sulla scarpa. Dopo di che, si può iniziare con l'incollaggio su o la cucitura sui delle paillettes. Se si dispone di lacci paillettes poi attaccare li ha più senso. E per intricati disegni che hanno bisogno di paillettes singole, è possibile cucire le scarpe. Questo farà sì che essi siano fissati saldamente. Se si vuole coprire tutta la scarpa con paillettes, allora potete acquistare lacci paillettes nel colore che desiderate e bastone o cucire loro molto da vicino tutta la scarpa. Se stai che si attacchino, allora dare loro un giorno o due per asciugare completamente. Poi si può sfoggiare le scarpe belle lucide al mondo!

Cosa indossare scarpe con paillettes

Scarpe da paillettes per le donne può essere indossato con una varietà di abiti. Sono una delle migliori opzioni di scarpe da indossare con i jeans skinny. Indossare skinny jeans di colore scuro con un top elegante e un paio di scarpe di paillettes argento andare in discoteca! Se stai andando a ballare con le tue amiche, poi un paio di belle scarpe di paillettes rosse da indossare con un abito bianco che è corto e svasato saranno teste di svolta. Indossare pompe paillettes con i tacchi alti o sandali con un semplice colore scuro mini-gonna e un top lucido dello stesso colore, come le scarpe per un look sexy e fumante! Scarpe da paillettes per i più piccoli sono anche molto popolari. Per concerti e spettacoli di danza delle scuole, per feste di compleanno ed eventi formali, scarpe di paillettes per bambini Belli da vedere e adorabile!

Scarpe da paillettes sono senza dubbio, in alto sulla lista delle deve avere scarpe per ogni donna. Quindi, ottenere la vostra coppia di oggi o progettare da soli, e hanno sexy, scarpe scintillanti.

Nessun commento:

Posta un commento