mercoledì 12 dicembre 2012

Acconciature famosi


Acconciature gettare luce sulla condizione sociale della società. Insieme con il tempo, modificare le acconciature. L'unica tendenza comune è che le acconciature delle celebrità e icone popolari è sempre considerato come ideale. Agli inizi del 1900, Antoine di Parigi parted i capelli in mezzo e li spazzò di nuovo sopra le orecchie. Nel 1920, la Brooke di Louise bob è diventato famoso. Nel 1940, Rita Hayworth fatto i side-onde dischiuse le dita molto popolare. Il 1950, il casco come acconciatura e il taglio pixie era prevalente. Grandi permanenti dei capelli e barboncino erano diffuse nel 1980. Il 1990 era l'epoca della Jennifer Aniston acconciatura e il millennio rivivere lo stile fluente ricci Sarah Jessica Parker.

Acconciature famosi

Dieci stili popolari di tutti i tempi sono di seguito indicate.

Il Triglia

Questo è sempre stato chiamato il "re delle acconciature". In questo, corti capelli è sulla parte superiore e lungo sul retro. Di solito, rockstars, italiani e sudamericani seguire questo taglio di capelli. Mike D dei Beastie Boys usato il termine "mullet", per la prima volta nel 1980.

L'Afro

Questo stile ha raggiunto l'apice nel 1960. Alcune celebrità che hanno usato questo stile sono Michael Jackson e John Shaft. In questo stile, più i capelli sono meglio gli sguardi.

Il Perm

Questo stile ha raggiunto il suo primo nel 1970. E 'popolare soprattutto tra le donne. Tuttavia, alcuni maschi anche usarlo. Si tratta di una scelta generale nella famiglia reale, i professionisti di golf e nonne. Si deve notare che il processo perming danneggia i capelli.

La Aniston

Il taglio di capelli di Jennifer Aniston permesso ordinarie ragazze faccia a guardare come quelle belle. Aniston ha creato una grande tendenza tra le donne in tutto il mondo.

Accadde così che Jennifer Aniston ha interpretato il personaggio di Rachel Green in Friends, che era uno spettacolo molto popolare settimanale. Nella sua seconda stagione, Aniston ha avuto un forte taglio di capelli nuovo, che la trasformò in un'icona di acconciatura. Questo taglio di capelli è stato chiamato dopo il suo personaggio come "The Rachel". E 'bouncy, angolato e stratificato marangone dal ciuffo. Il Los Angeles hairstylist Chris McMillan è il creatore di questo taglio di capelli. Questa acconciatura è stata la più popolare dopo "The Farrah" stile degli anni '70. Farrah Fawcett di Charlie 's Angels aveva iniziato lo stile "Farrah".

Il Quiff

I capelli sono stati frontale stile diverso rispetto al resto. Sono stati anche tinti in un colore diverso rispetto al resto. Anche se, questo stile fu molto popolare, non è di per sé buona.

Il Skinhead

Basso costo e facilità di costruzione sono i vantaggi principali di questo stile. Nel 1980, si è visto su campi da calcio e da allora è stata accettata in tutto il mondo. Soldati, nazisti e di Liverpool sono i principali sostenitori di questo stile.

Il passo

I capelli sono divisi al centro e c'è un leggero sottosquadro. Nel nord della Gran Bretagna, si chiama il "cuneo". Nel 1990, è stata la scelta definitiva di 11 anni.

Il Mohawk

Questo stile ha diverse varianti. Il tradizionale stile a pelo lungo è ovviamente il modo ottimale. Non è adatto a tutte le persone.

Il Punk Rocker

Questo stile è stato generalmente visto nei primi anni 1980 e non molto dopo. E 'stato generalmente usato con una giacca di pelle e jeans stretti.

Il pettine-over

Questo è utile per invecchiamento uomini quanto consente di nascondere la calvizie efficiente. Coloro che hanno questo taglio di capelli portare un pettine con loro in ogni momento per regolarlo in qualsiasi momento. Tuttavia, questo taglio di capelli flop a causa del vento e chinandosi ed espone la testa.

Sarah Jessica Parker Hairstyles

Parker popolare dodici tipi di acconciature. Il primo ha avuto splendidi ricci naturali. Il secondo ha avuto a lungo e lo stile bohemien con capelli folti e naturalmente ondulati. Il terzo era un taglio di capelli di media lunghezza con una forma lusinghiera intorno al viso e l'accento sulla i riccioli naturali. Il quarto ha mostrato i suoi capelli ricci naturali. Il quinto consentita per una lunghezza sufficiente nel taglio per consentire loro di cadere naturalmente. Il sesto è stato un bellissimo mento lunghezza di bob. Il settimo aveva un aspetto elegante e dritto con stratificazione poco o niente. L'ottavo era stato tagliato con un sacco di strati irregolari abbondanza brevi attraverso la parte superiore per creare volume. Il nono era una spalla lunghezza di bob e una piccola quantità di strati tagliati nelle estremità. Il decimo era stato bloccato e trascinato in alto a grandi riccioli a botte. L'undicesimo è stato tagliato di sotto del livello della spalla e la parte superiore così come le parti era stato l'angolo più livelli. La dodicesima era liscia i capelli lunghi con livelli lievi alle estremità stesse per una certa quantità di movimento.

Nessun commento:

Posta un commento