venerdì 7 dicembre 2012

I sintomi delle infezioni alle orecchie nei bambini


Succede abbastanza un paio di volte, lo sai? I genitori non si rendono conto che il loro bambino ha un'infezione all'orecchio e non riescono a capire che cosa sta causando il bambino a piangere in maniera incontrollata o essere così evidentemente a disagio tutto il tempo. Un'infezione all'orecchio non può essere visto ed è per questo, se una coppia di genitori non erano abbastanza consapevoli di decifrare i sintomi di infezione dell'orecchio in bambini, si può passare inosservato, continuano a causare dolore e disagio per il bambino, e fester in un'infezione più severa che possono portare a danni permanenti. Quando si prende uno stock di cose in questo punto di vista, ti rendi conto che riconoscere i sintomi delle infezioni dell'orecchio in bambini è importante. Nel seguente articolo ci indica alcuni dei sintomi di una infezione dell'orecchio in bambini in modo che vi darà un quadro più chiaro di quello di guardare fuori per l'infezione in bambini all'orecchio.

L'infezione dell'orecchio in bambini - Sintomi

Le infezioni dell'orecchio potrebbe essere di diversi tipi. Ci sono i sintomi di infezione dell'orecchio medio e interno sintomi di infezione dell'orecchio pure. Ma quali sono i sintomi di infezione dell'orecchio nei bambini? Qui ci sono alcuni dei sintomi più evidenti che si dovrebbe essere alla ricerca di.

Pianto e irritabilità

Se i genitori sono davvero sintonizzati nel ciclo del loro bambino, si può riconoscere quando qualcosa non va. Uno dei sintomi più comuni infezioni dell'orecchio in bambini sta piangendo. Ma poi i bambini piangono per ogni cosa, giusto? Sbagliato. Se si osservano attentamente, vedrete che un bambino piangere più del solito, più forte del solito e per periodi più lunghi quando qualcosa è andato storto. Il pianto è anche il primo segno che indica problemi di orecchio e quando qualcosa non va con il bambino. Anche cercare irritabilità. Se qualcosa sta preoccupando il bambino, sarà irritabile in ogni momento, con tutte le cose che fa - sia esso dormire, mangiare o altro. Quando ti accorgi che questo comportamento nel bambino, si deve cominciare a guardare fuori per altri sintomi di infezione dell'orecchio, perché piangere da solo non è indice di infezione dell'orecchio.

Tirando le orecchie

Questo è un segno rivelatore di infezioni dell'orecchio in bambini. Se si trova il bambino costantemente tirandolo per le orecchie o cercando di inserire le sue dita nelle orecchie, graffiarli o tirare verso di loro, allora avete bisogno di ottenere subito un controllo fatto per vedere se c'è qualcosa. Un bambino che tirare le orecchie con la speranza di renderlo meno male. Se l'infezione ha ottenuto grave, poi ci sarà anche lo scarico di un liquido chiaro o spesso giallastra dalle orecchie.

Febbre e altri cambiamenti del corpo

La febbre è la reazione naturale del corpo di una malattia. Questo è il modo in cui il corpo cercherà di eliminare i germi che immessi nel sistema immunitario. Se il bambino ha la febbre di un grado Fahrenheit 100 o più, potrebbe essere un'indicazione di un'infezione dell'orecchio nei neonati. Insieme con la febbre, gli altri sintomi orecchio infezioni nei neonati includono la congestione nel petto, un naso che cola e chiuso, tosse, nausea e vertigini, vomito e mal di testa. Ma le cose come mal di testa non può essere compreso dai genitori e quindi una temperatura elevata è un ottimo indicatore di decifrare da.

Perdita di udito

L'infezione dell'orecchio potrebbe portare ad un accumulo di pus nelle orecchie, che potrebbero bloccare il canale uditivo e portare alla perdita di udito temporanea. Questo è facilmente decifrata quando il bambino smette di rispondere ai suoni. L'altra cosa che potrebbe accadere è che il bambino sperimenterà una perdita di equilibrio pure. Questo si vede chiaramente quando il bambino comincia a cadere in posizione seduta o strisciando. Mantenere una ricerca di qualsiasi comportamento irregolare in quanto tale. Potrebbe essere una infezione all'orecchio.

Altri indicatori

Ci sono alcuni altri sintomi di infezione dell'orecchio nei bambini che si dovrebbe essere alla ricerca di pure. Qui ci sono alcuni di questi:

* Ci potrebbe essere una perdita di appetito. Questo accade perché la deglutizione e masticazione fa male l'orecchio ulteriormente e il bambino cercherà di evitare di mangiare a tutti per fermare il dolore.

* Ci sarà una notevole perdita di concentrazione nel bambino. Se in precedenza si sarebbe guardare qualcosa per un periodo di tempo più lungo, ora lui sarà facilmente distratti.

* Difficile a dormire.

* Difficoltà per l'alimentazione (per bambini)

* Presentano irritazioni

Assicurarsi che il momento in cui senti i sintomi sono un segno di un'infezione all'orecchio, di rivolgersi subito uno specialista bambino e amministrare corretto trattamento infezione dell'orecchio.

Questi erano alcuni dei sintomi di infezione delle orecchie nei bambini che vi lasciano entrare sul fatto se un bambino è affetto da un'infezione all'orecchio oppure no. Assicurarsi che si sono pienamente in sintonia con la salute del bambino e che si amministra la cura adeguata prima che diventi troppo tardi e porta a danni permanenti.

Nessun commento:

Posta un commento