venerdì 21 dicembre 2012

Qual è la terapia microcorrente


La terapia microcorrente, come suggerisce il nome, prevede l'utilizzo di piccole quantità di corrente nel trattamento. Le lesioni sono responsabili della distruzione della normale attività elettrica del corpo. Con l'aiuto di questa terapia, è possibile ripristinare l'attività elettrica al livello normale. La specialità di questa terapia microcorrente è che la tensione della carica elettrica è molto bassa e la stimolazione è fornito su base cellulare. Microcurrent stimolazione elettrica neuromuscolare (MENS) è il nome proprio / tecnico utilizzato per questa terapia. Nel corso di questa terapia fisica recettori sensoriali del corpo non vengono stimolate e pertanto, la corrente non può essere sentito. Cerchiamo di capire che cosa è la terapia microcorrente in dettaglio attraverso punti presentati qui di seguito.

Terapia microcorrente

Il trattamento di vari problemi di salute come dolore l'infiammazione, muscoli e dei nervi, ecc è possibile con la terapia microcorrente. C'è una certa frequenza insieme di tutti i tessuti del corpo. Per ripristinare le alterazioni di questa frequenza quindi, diventa importante. La teoria semplice dietro il funzionamento della terapia microcorrente è normale che la frequenza elettrica dei tessuti in questione viene ripristinato per normalizzare la sua funzione.

Benefici della terapia microcorrente

Dopo la comprensione di ciò che è la terapia microcorrente, in breve, diamo uno sguardo ai suoi benefici. I benefici della terapia con diverse microcorrente sono presentati qui di seguito.

Produzione di energia: La terapia microcorrente aiuta ad aumentare la produzione di ATP nel corpo del 500%. L'adenosina fosfato Tri essendo il componente che gioca un ruolo importante nella produzione di energia, aumentare in queste molecole aiuta ad aumentare i livelli energetici in grande misura. Poiché la sintesi proteica è aumentata a causa di aumento di energia, l'attività di riparazione tissutale è dato un impulso.

Infortuni Curative: Una parte lesa del corpo si sviluppa resistenza alla corrente elettrica. Questa resistenza alla corrente elettrica rallenta ulteriormente il processo di guarigione. La terapia Microcurrent riduce la resistenza da queste parti e permette il processo di guarigione per accelerare. Gli atleti fanno uso della terapia microcorrente per ridurre i tempi di recupero per lesioni. L'esempio della NFL Terell Owens che ha recuperato da un infortunio alla caviglia in 6 settimane prima dell'inizio del Super Bowl (2005) la dice lunga sulla terapia microcorrente. Questo esempio può essere considerato come uno dei migliori recensioni terapia microcorrente.

Pain Relief: Come spiegato in precedenza, i tessuti specifici del corpo hanno una frequenza elettrica set. Questa informazione viene utilizzata per alleviare il dolore in quella particolare parte del corpo. Una frequenza specifica aiuta a ammorbidire i tessuti e quindi allevia il dolore. Questo metodo di alleviare il dolore arriva alla radice del problema reale. Il sollievo dal dolore è, dunque, di lunga durata.

Terapia Application microcorrente

Ecco un elenco delle aree in cui la terapia microcorrenti possono essere utilizzati con successo nel trattamento.

* Fibromialgia

* Gli infortuni derivanti da attività sportive e di lavoro.

* Il dolore miofasciale

* Tessuto fibroso e tessuto cicatriziale

* Le lesioni della cuffia dei rotatori

* Disfunzione ATM

* Gestione del dolore Rapid

* Legamenti e la riparazione dei tendini

* Agopuntura punti di stimolazione

* I Fratture

* Terapia microcorrente per il viso

* La terapia trigger point

* Dolori e discogenico

* Bilanciamento meridiani energetici

* Linfodrenaggio

Microcorrente Terapia Effetti collaterali

La terapia microcorrente non è raccomandato per le persone con problemi legati al cervello. Questa terapia non deve essere usato durante la gravidanza e nei pazienti con pacemaker è necessario evitarlo. Per i pazienti con problemi legati al midollo spinale, informare il medico in anticipo è raccomandato. Tutte le microcorrenti effetti collaterali della terapia devono essere considerati prima di andare per il trattamento.

L'informazione su ciò che è la terapia microcorrente ei diversi aspetti sono discussi in breve in questo articolo. La terapia microcorrente è davvero una rottura provvedimento percorso di cura che prende in considerazione la causa di un problema di salute particolare.

Nessun commento:

Posta un commento