domenica 2 dicembre 2012

Domestico Trattamento Scabbia


Malattia della pelle Scabbia verifica a causa di infestazione della pelle dovuta agli acari. Questi acari sono piccoli insetti, che sono visibili solo al microscopio. Gli acari tana sotto la pelle e depongono le uova, che possono causare prurito. Scabbia è una condizione della pelle comune che si verifica in tutto il mondo. Se una persona sta mostrando sintomi come prurito, che si verifica soprattutto di notte, ha tane sulla pelle che sembra ondulate sottili trafori e ha ferite o bolle dovuti a graffi, poi lui / lei ha la scabbia. Ecco la medicina naturale e la scabbia a casa un trattamento che può essere usato per sbarazzarsi di scabbia.

Casa cure mediche per scabbia

Permethrin: Permetrina 5%, può essere consigliato dal medico. Questa crema contiene sostanze chimiche che uccidono la scabbia. Questa crema è considerato sicuro da utilizzare per bambini e adulti. È possibile acquistare questa crema, e dopo aver preso un massaggio doccia la crema dalla testa ai piedi. Lasciare la crema per la pelle per 8 ore e poi lavare la crema con una doccia.

Zolfo Farmaci topici: creme di zolfo sono uno dei rimedi migliori a casa per sbarazzarsi di disturbi della pelle scabbia. Utilizzare un 2,5% di zolfo concentrato creme per neonati, e 10% crema concentrato di zolfo per gli adulti. Fare un bagno la sera prima di andare a dormire, e quindi applicare la crema dalla testa ai piedi. Ripetere questo rimedio per 3 notti consecutive, il quarto giorno si può prendere una doccia normale.

Il lindano: Questo farmaco è disponibile in crema, lozione o shampoo forma. Simile a permetrina, deve essere applicato in due trattamenti, con un intervallo di una settimana. Il farmaco di eruzione cutanea scabbia non è adatto a bambini di età inferiore ai 2 anni, e donne che sono incinte o che allattano, o persone con sistema immunitario indebolito.

Antistaminici: sopra riportati erano i quattro farmaci topici che possono essere utilizzati per trattare la scabbia. Antistaminici per via orale può essere utilizzato per fornire sollievo dal prurito e dolore, e anche aiutare a dormire. È possibile acquistare un antistaminico contenente 10 mg idrossizina, e prendere per via orale una volta al giorno, mentre il trattamento della scabbia.

Home Rimedi naturali per scabbia

Dermisil: Se siete alla ricerca di un più sicuro cura omeopatica naturale per la scabbia, è possibile utilizzare Dermisil Scabbia medicina d'attualità, che è composto da ingredienti naturali, che aiutano ad uccidere l'acaro della scabbia. Seguire le istruzioni riportate sull'etichetta usare il medicinale.

Tea Tree Oil: olio dell'albero del tè è un antibiotico potente che viene usato per curare un certo numero di infezioni della pelle. Questo è uno dei più potenti olio essenziale, che proviene da un impianto australiano chiamato Melaleuca alternifolia. Essa aiuta a uccidere le uova e acari della scabbia. Per utilizzare olio di tea tree mix di olio di tea tree con olio di jojoba in proporzione 3:10. Applicare questa soluzione per 3 settimane, una volta al mattino e una volta nella notte. Inoltre, mentre il bagno aggiungete 20 gocce di olio dell'albero del tè in acqua tiepida e fare un bagno due volte al giorno.

Olio di Neem: Un altro efficace e naturale casa scabbia trattamento con olio di neem. Olio di Neem è anche un olio essenziale molto potente, utilizzato per il trattamento scabbia per lungo tempo. Per usare l'olio di neem per la scabbia, utilizzare la tintura foglie di neem e 2-3 cucchiai di olio di neem in bagno d'acqua calda, agire per 10-15 minuti. Lavare quindi con un sapone neem, e applicare una miscela di olio di neem con mix di olio di jojoba. Neem non aiuta solo a sbarazzarsi di scabbia, ma aiuta anche a lenire il prurito.

La scabbia è altamente contagiosa, quindi tutti gli oggetti personali della persona che ha la scabbia devono essere conservati separatamente. Dopo il trattamento a casa scabbia ha curato la scabbia, o buttare via questi oggetti personali, o lavare e pulire correttamente questi elementi prima di riutilizzarli.

Nessun commento:

Posta un commento