martedì 27 novembre 2012

Programmi in linea accelerati di cura


Programmi di cura accelerati sono programmi che permettono di ottenere una laurea in scienze infermieristiche e, quindi, entrare nel campo medico in un tempo molto più breve del tempo necessario in scuole per infermieri tradizionali. L'obiettivo dei programmi di cura accelerati è di produrre più infermieri ad un ritmo più veloce per soddisfare la crescente domanda per gli infermieri. Questi programmi sono stati progettati tenendo in vista la carenza di infermieri che il settore sanitario sta vivendo in questi ultimi anni. Negli ultimi tempi, i programmi di cura accelerati sono diventati molto popolari, e il numero di scuole che offrono programmi di questo tipo stanno aumentando rapidamente. Molte scuole per infermieri tali sono anche offerti on line programmi di cura accelerati, che possono aiutare a ottenere una laurea infermieristica attraverso l'educazione a distanza. Quindi, diamo un'occhiata a quali sono esattamente questi programmi accelerati di cura, i loro vantaggi e requisiti.

I programmi accelerati di cura: una panoramica

Programmi di cura accelerati sono efficaci per la formazione di persone per l'industria medica entro un breve lasso di tempo. Questi programmi sono progettati per coloro che hanno già una laurea in qualsiasi area di studio. Questo significa che non è necessario avere una laurea in campo medico per qualificarsi per i programmi di cura accelerati. Gli infermieri che hanno già Associate Laurea in Infermieristica (ADN) può anche optare per questi programmi per guadagnare il Bachelor o Master in infermieristica. Questo può significativamente migliorare le loro opportunità di carriera e di salario.

Coloro che hanno già lo status di infermiere professionale (RN) e hanno un diploma di laurea in un'altra area di studio anche preferire questi programmi di cura accelerati per guadagnare loro grado del bachelor in scienze infermieristiche. Questo perché, tali programmi hanno permesso loro di conseguire una laurea in scienze infermieristiche senza ripetere i requisiti fondamentali che sono necessari i soliti programmi di laurea triennali. Oltre ad avere una laurea in qualsiasi campo, si dovrebbe avere alta concentrazione media punto per ottenere l'ammissione a questi programmi di cura. Di solito, un punto di grado medio tra 3,0-4,0 è un prerequisito per ottenere l'ammissione. Un processo prescreening è anche lì e può essere molto impegnativo per i candidati.

In linea di programmi di cura accelerati non devono essere confusi con programmi on-line infermiera. Ora, è necessario chiedersi, che cosa è un infermiera? Infermieri sono fondamentalmente gli infermieri registrati (RN), che hanno gradi avanzati del settore infermieristico, e hanno anche la formazione per la diagnosi e la gestione di condizioni mediche comuni e complesse. On-line i programmi infermiera di offrire i seguenti on-line diploma di infermiera: Corso di laurea specialistica in infermieristica (MSN), Dottore della pratica infermieristica, BSN a MSN Programmi Ponte, ADN (Corso di Laurea in Infermieristica Associate) a MSN e MSN Programmi Ponte - di cura familiare. Di solito, si ha la necessità di possedere un diploma di maturità o Laurea in Infermieristica per ottenere l'ammissione ai programmi di praticanti l'infermiera.

Gradi online di cura accelerati

I gradi di cura che vengono offerti on-line in programmi di cura sono accelerati, Corso di laurea in Infermieristica o BSN, e Master in scienze infermieristiche o MSN. I programmi di cura accelerati consentire alle persone di completare Bachelor in 11 a 18 mesi, che di solito circa 4 anni nelle scuole per infermieri tradizionali. Bachelor e Maser laurea in infermieristica può essere completato in 3 anni, attraverso programmi di cura accelerati. Poiché entrambi i corsi può essere completato in un lasso di tempo molto più breve di quello che è normalmente richiesta nelle scuole tradizionali, si può risparmiare un sacco di tempo e di entrare nella forza lavoro in fretta. Programmi di cura accelerati concentrerà principalmente sulla infermieristica relativi corsi e gli argomenti sanitari, ma può anche includere alcuni dei corsi di laurea tradizionali.

Il vantaggio principale di programmi in linea accelerati di cura è quella di permettere alle persone di completare una laurea in infermieristica in breve tempo, e perseguire una carriera nel lavoro medico. Questi programmi di formazione on-line sono anche flessibile e ideale per tutti coloro che non possono frequentare le lezioni e il bisogno di studiare da casa. Gli individui, dopo la laurea in infermieristica possono trovare lavoro in ospedali, cliniche e dalle agenzie comunitarie. Ma, a causa della breve durata dei corsi, i programmi accelerati di cura possono essere molto rigoroso ed esigente. Quindi, uno deve essere molto consistente e dedicato. Considerando la struttura del corso pesante, gli studenti che lavorano di solito non sono ammessi ai programmi di cura accelerati.

Nessun commento:

Posta un commento