venerdì 16 novembre 2012

Idee per matrimoni all'aperto


Avere un matrimonio all'aperto è sicuramente uno dei modi migliori per sposarsi. Il cielo chiaro, bei fiori, il suono dell'acqua che scorre lento, il cinguettio degli uccelli e tutti e due dicendo che la promessa di matrimonio. Non che il suono, come il matrimonio più perfetto che siete stati in attesa di un tempo? Beh, si può sicuramente fare questo matrimonio immagine perfetta di una realtà con solo alcune semplici idee per matrimoni all'aperto e le modalità richieste. Come tutti sappiamo, pianificando un matrimonio non è sicuramente un compito facile, ma quando si tratta di avere un matrimonio all'aperto, questi accordi possono essere presi più semplice. Continua a leggere e trovare alcune grandi idee matrimonio all'aperto messi insieme nei prossimi paragrafi up per te, date un'occhiata!

Idee per la cerimonia matrimonio all'aperto

Ci sono molti modi in cui è possibile organizzare un matrimonio all'aperto, ma devi mettere in un po 'di sforzo e ho pensato di farne una hit! Beh, se avete il posto più perfetto nella tua mente, sono sicuro che le disposizioni successive sono le uniche cose che devono essere fatte, e si è pronti per sposarsi. Matrimoni, tuttavia, hanno la loro parte abituale di compiti da fare, come inviti, liste di ospiti, menu, fiori, colori, vestiti, bomboniere e decorazioni. Quindi, ecco un piccolo tentativo di dare un elenco di tutti i requisiti necessari per pianificare un matrimonio all'aperto, facile per voi sotto forma di grandi idee per matrimoni all'aperto. Continua a leggere ...

Posizione e Inviti

* Beh, se si hanno un matrimonio all'aperto, che si sta per bisogno di alcuni luoghi di nozze eccellenti per esso. Ma prima di decidere che, dare il tempo e la stagione di avere un pensiero del matrimonio!

* I matrimoni d'inverno e la primavera sono le migliori opzioni se vuoi all'aperto, come è possibile utilizzare alcune idee davvero unico matrimonio all'aperto con queste stagioni. Il tempo è grande, la natura è al suo meglio, i fiori sono a buon mercato e non sarà in lista d'attesa per la sede!

* È possibile sposarsi in un giardino, in riva al lago, sulla spiaggia matrimoni sono divertenti, o semplicemente rendere il vostro giardino o bordo piscina un luogo di nozze.

* Così, stabilire una data, verificare la disponibilità del luogo, fare una lista degli ospiti per verificare se ospita il numero e iniziare a fare accordi.

* Dopo aver deciso circa la posizione che si dovrà fare inviare gli inviti di nozze, e parlare del tempo, il luogo, Dress Code (opzionale) e altri dettagli.

Decorazioni

* Quale matrimonio è completa senza decorazioni di nozze? Una delle cose migliori idee per matrimoni all'aperto è che, poiché la natura è vestita nei colori migliori, non c'è decorazione molto richiesto per matrimoni all'aperto.

* Tuttavia, avrete bisogno di alcune idee per le decorazioni di nozze all'aperto, come si deve decorare l'arco sotto il quale si sarà sposarsi e le sedie per i vostri ospiti nel luogo della cerimonia.

* È possibile utilizzare i fiori colorati, nastri di raso e tulle in modo che il verde in mezzo alla natura sarà gel magnificamente con l'ambiente circostante.

Decorazioni da tavola * Non può essere dimenticato, insieme a fare le tabelle del menu sembrare attraente anche. Centrotavola, candele, badge, favori e portatovaglioli sono anche molto essenziale.

Menu

* Ora, sulle idee per il fronte esterno ricevimento di nozze, avrete bisogno di avere alcune idee di menu davvero grande.

* Dal momento che si stanno avendo un matrimonio all'aperto, la posizione in cui si conta molto per decidere il cibo per essere servito.

* Per ristorazione matrimonio sulla spiaggia, la regola non-detto è il cibo del mare, dove si può servire antipasti di pesce, salmone, frutti di mare, granchi, gamberi, aragoste, ecc e bevande tropicali per i vostri ospiti.

* Considerando che, se si hanno un matrimonio città, si è liberi di scegliere cibi leggeri parte, barbecue tratta con cocktail e bevande analcoliche per queste idee all'aperto ricevimento di nozze.

* Puoi avere crema di burro e dolci al cioccolato, gelati, dolci e torte per dessert. Non dimenticate di arrivare a organizzare una bella torta nuziale di luce colorata, preferibile limone, arancio, giallo o bianco.

* I vostri ospiti saranno lobo vostro menu di nozze come il suo meraviglioso per godere di un matrimonio all'aperto pomeriggio con cibo, bevande, musica e danza di nozze!

Con tutte queste grandi idee per matrimoni all'aperto, sono sicuro che sono convinti che si desidera sposarsi dal lato lago o in spiaggia! Mi sarebbe sicuramente suggerire una celebrazione all'aperto del tuo amore, quanto non vi è nulla di simile per rendere il giorno più bello della tua vita speciale e perfetto!

Nessun commento:

Posta un commento