venerdì 2 novembre 2012

Crema per il viso fatta in casa


La pelle è soggetta a condizioni atmosferiche come l'esposizione al calore o di sporcizia e polvere. Questi fattori rendono la nostra pelle perde il suo splendore. Creme per il viso fatte in casa nutrire la pelle, fanno brillare e diffondere morbidezza alla pelle mentre nutrimento. Devi aver anche notato, che quando invecchiano, linee sottili e rughe iniziano mostrando intorno agli occhi. Ciò è dovuto all'invecchiamento, che mostra questi segni dopo 30 anni di età, o talvolta, precedente. Ci sono un sacco di creme anti-rughe viso disponibili sul mercato, tuttavia, contengono sostanze chimiche che possono essere allergici alla vostra pelle. La vostra pelle ha bisogno di sostegno per combattere queste rughe, che possono essere fatte con creme per il viso fatte in casa. Come fare in casa la crema viso per la cura della pelle? Diamo uno sguardo al metodo per rendere questa crema.

Casalinga Ricetta Crema Viso

La crema viso fatta in casa seguente è facile da fare e non ha effetti collaterali, dato che gli ingredienti sono naturali. Per ottenere risultati migliori, usare questi ingredienti a temperatura ambiente temperature.You sarà necessario quanto segue -

Ingredienti

* Lanolina, 2 cucchiai. Si tratta di un prodotto grasso derivato da lana.

* Aloe vera gel, 1 tazza. Si tratta di una pianta medicinale con foglie spesse.

* Vitamina A circa 200.000 UI di vitamina E e circa 20.000 UI. Unità Internazionale è una misura di potenza di sostanza.

* Olio d'uva, 2 tazze. Si ottiene dai semi d'uva.

* Olio di cocco, tazza.

* Acqua distillata, 1 tazza.

* Cera d'api, 1OZ. Si tratta di una cera naturale creata in alveare.

* I 4-5 gocce di olio essenziale, per esempio, olio di mandorle.

Ricetta

* Miscela cera d'api, lanolina, olio di cocco e olio di uva e scaldare la miscela delicatamente fino alla miscela inizia a sciogliersi.

* Raccogliere questa miscela in un barattolo e lasciarlo raffreddare a temperatura ambiente.

* Ora, miscela di olio di mandorle, vitamine A ed E, aloe vera e l'acqua in un frullatore a velocità massima e durante la miscelazione, aggiungere la miscela di cera d'api nel vaso, goccia a goccia.

* La soluzione si avvia sempre più fitta, che ridurrà la velocità. È ora possibile spegnere il frullatore. Siete pronti a usare questa crema fatta in casa. Potete conservarlo in un luogo fresco.

Qui ci sono alcuni più fatti in casa creme viso.

Avocado Ricetta Maschera Viso

Per rendere facile questa maschera viso, prendere il miele (naturale) - 2 cucchiai, cetrioli, yogurt - 2 - 2 cucchiai e 1 avocado. Squish avocado con una forchetta, aggiungere il miele, mescolate bene e poi mescolare con lo yogurt. Mescolare bene, per levigare la miscela. Il tuo crema di avocado è pronto. Lascia la tua faccia, un acqua tiepida lavarla e asciugarla. Massaggi mix avocado nei circoli sul collo e la zona del viso. È possibile inserire 2 fette di cetriolo sugli occhi durante l'applicazione mix avocado. Lasciate che il mix avocado accontentarsi di 15 - 20 minuti sulla pelle e poi lavarlo. Non è questa maschera naturale, pratico e reale veloce da usare? Andiamo con ricetta altri 1.

Crema Viso casalingo per le rughe

Questo è più semplice ricetta casalinga per le rughe. Banana si crede di fare uno dei migliori crema per il viso fatta in casa per le rughe. Squish - banana fino ad ottenere una crema. Applicare la crema su viso e le rughe sulla fronte e le rughe sul collo con movimenti circolari e lasciare riposare per circa 20 minuti. Lavare il viso con acqua tiepida e poi con acqua fredda e secca. Utilizzare questa crema per le rughe viso fatta in casa su base regolare per ottenere risultati positivi.

Ho cercato di fornire alcuni molto facile da fare e sicuro da usare in casa creme viso. Spero che troverete queste ricette pratico ed utile.

Nessun commento:

Posta un commento