venerdì 16 novembre 2012

Famose cascate del mondo


Comunemente si formano quando un fiume è ancora giovane, una cascata è quel luogo nel fiume, quando l'acqua scorre scende ripidamente come scorre su una scogliera o sia una zona che è forte in natura. L'acqua che cade generalmente una lunga distanza e con una grande quantità di forza. Cascate sono generalmente formano quando l'acqua che scorre in grado di trovare un modo per fluire attraverso. Ci sono molti tipi diversi di cascate. Questi sono classificati come cascata, tuffo, equiseto, ventilatore, e segmentata, a seconda del modo in cui il flusso quando cadono da un'altezza elevata. Waterfalls sono stati a lungo un tema di grande interesse per gli amanti della natura. Non solo sono interessanti caratteristiche geografiche, ma alcune delle cascate più famose del mondo sono anche grandi mete turistiche. In questo articolo, elencare dieci delle cascate più famose del mondo.

Cascate Around the World Dovete visitare

Un interessante e antica tradizione giapponese che molti uomini santi attestata sta meditando in piedi sotto una cascata di congelamento. Mentre può essere un po 'troppo aspettarsi che uno di noi ad andare cavalletto sotto il congelamento, la massa in caduta libera di acqua, a guardare queste bellissime creazioni della natura è un'altra questione. Vi presentiamo di dieci cascate si trovano in tutto il mondo che deve assolutamente essere visitato.

Angel Falls

Il Salto Angel, dal nome del suo scopritore James Crawford Angel, è la cascata più alta del mondo. Cade da un'altezza di 979 metri ed ha un tuffo di circa 807 metri che cadono a incontrare il fiume Churun. Si trova nello stato Bolivar del Venezuela. E 'stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO, dove si scende dal bordo della montagna Auyantepui. Un sacco di acqua del Salto Angel viene espulso come nebbia molto prima che raggiunga il suolo.

Dettifoss

Situato nel Parco Nazionale di Vatnajokull in Islanda, è situato sul fiume Jökulsá Fjöllum. La cascata è ampiamente considerata la cascata più potente del continente europeo. A partire dal 2011, si può visitare la cascata con la nuova strada che è stato terminato solo quest'anno. La vista è ostruita dagli spruzzi della cascata sulla riva occidentale, ma il lato orientale è meglio mantenuta e può essere visitata facilmente.

Gullfoss

Situato nel canyon del fiume Hvita d'Islanda, è una delle cascate più famose del paese. La traduzione letterale del nome della cascata è Golden Falls. Si sfocia in una scala a tre passo e cade in una creivce in due fasi. La fenditura che il tuffo in cascate sono una ventina metro di larghezza e 2,5 km di lunghezza. La cascata è formata in modo che la fessura non è visibile e sembra che il fiume è svanito nella terra.

Cascate di Iguazu

Questa cascata si trova lungo la frontiera Brasile-Argentina ed è famosa per la sua bellezza paesaggistica. Anche se la sua altezza è di soli circa 89 metri, si colloca come la cascata miglior quarto nel mondo per la sua bellezza. La roccia a forma di U in cascata che è conosciuta come la gola del Diavolo è la caratteristica più sorprendente di questa cascata. Queste cadute sono stati scoperti dal conquistatore spagnolo Alvar Nunez Cabeza de Vaca.

Cascate del Niagara

Le Cascate del Niagara è una delle cascate più potenti del mondo, con circa sei milioni di metri cubi di acqua che scorre al minuto. Si trova al confine tra il Canada e America. Le Cascate del Niagara è il nome collettivo per una serie di cascate che consistono le cascate americane, Bridal Veil Falls e le Horseshoe Falls. E 'ben noto per la sua bellezza e attira un gran numero di turisti da tutto il mondo.

Plitvice

Situato al confine del Parco Nazionale laghi di Plitvice, le cascate di Plitvice si trovano in Croazia tra Zagabria e Zara. Sedici laghi separati di 12 laghi a grappolo superiori e quattro laghi di cluster per le altezze inferiori rendono naturalmente più livelli che creano alcune delle cascate più belle del mondo. Un altro motivo che queste cadute sono estremamente famosi sono perché il colore dell'acqua è noto per riflettere colori diversi per i minerali o organismi in acqua. I colori sono diversi, come il cielo blu, blu, verde, e anche grigio.

Cascate del Reno

Locaetd nella città di Sciaffusa nel nord della Svizzera, le cascate del Reno o Rheinfall è la più grande cascata pianura nel continente europeo. Si ritiene che le cadute si sono formati circa diciassette mila anni fa che li rendono una delle più antiche cadute in tutto il mondo. Le cascate non può essere liberata da tutti i pesci, eccetto le anguille che utilizzano il supporto delle rocce a fare la loro strada fino.

Sutherland Cascate

Situato a Milford Sound, Isola del Sud in Nuova Zelanda, Sutherland Falls era per lungo tempo ritenuta la cascata più alta del paese. Si tratta di circa 580 metri di altezza ed è seconda solo in altezza per le cascate Browne che è di circa 843 metri di altezza. Le cascate è composto da tre cadute a cascata, con il primo è circa 229 metri di altezza, il secondo circa 248 metri di altezza, e il più basso circa 103 metri di altezza.

Victoria Falls

Le cascate Victoria è considerata la più grande cascata del mondo. Questa affermazione si basa sulle sue dimensioni, la larghezza della cascata, di circa 1708 metri e l'altezza dello stesso essere circa 108 metri. Si trova al confine tra Zambia e Zimbabwe. La sorgente del fiume è il fiume Zambesi. Localmente la cascata è conosciuto come il Mosi-oa-Tunya o il fumo che tuona a causa del suono che fa.

Yosemite Falls

Le cascate più alte del Nord America, Yosemite Falls si trova nel Parco Nazionale dello Yosemite in California. È la cascata più alta settimo al mondo con l'altezza totale dall'alto della caduta superiore alla base della caduta inferiore pari 2425 piedi o 739 metri. Le cadute sono costituiti da due cadute tuffo e uno cascata cade. La tomaia cadute precipita da un'altezza di 425 metri e forma una cascata di tipo cascata. Il flusso diventa di nuovo uniti e forma le cascate più basso che cade una distanza di 97 metri.

Queste sono alcune delle cascate più famose del mondo. Ognuna di queste cascate è unico per la sua propria ragione specifica. Ognuno è bello in esso possedere un diritto e ogni merita una visita di sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento